PDA

View Full Version : Driver di nero 6.0.0.19 e di clone cd 4.2.0.2 in conflitto??

diablo69
06-11-2003, 22:44
Se clicco su Registry Checker di nero per un controllo dei driver,mi dice che ci sono dei problemi e mi sistema i driver, quindi riavvio, ma appena riavvio il pc mi appare la schermata:

Elby Check has detected, That the filter driver Elby CDFL is not installed!
This driver is required for proper operation of software made by elaborate bytes.
Install missing driver elby CDFL?

Ma se clicco su si e riavvio,se poi faccio un controllo con il registryChecker di nero,mi riappare la scritta che c'erano problemi nei driver di nero che me li ha sistemati e di riavviare,ma se riavvio mi riappare la scritta di Elbycheck.

Come faccio ad non farli andare in conflitto??:rolleyes: :rolleyes:

Mistral PaolinuX
06-11-2003, 23:13
Ciao !

Domanda: il conflitto inficia la masterizzazione ? Non per risponderti che in caso non ci fossero problemi te ne devi fregare, ma per dirti che probabilmente questa incompatibilità è più "teorica" che pratica. Capita, con sw nuovi quali Nero6. Ai tempi di Nero4 su molti sistemi era necessario creare una partizione avviabile su cui installare solo il SO e Nero, per evitare conflitti che inficiavano la scrittura. E si trattava di conflitti con pressoché ogni sw (non solo quelli di mastering).

Paolo

diablo69
07-11-2003, 08:01
Il problema l'ho riscontrato con clone 4.3.1.7, infatti volevo bakapparmi un mio gioco, ho creato l'immagine,ma al momento della masterizzazione mi spegne il pc.

Mi fai un favore se lo provi anche tu,creati un'immagine di un gioco e prova a masterizzarla con clone cd 4.3.1.7.Fammi sapere.Ciao.

Mistral PaolinuX
08-11-2003, 13:46
Ciao !

Vedo di scaricare CloneCD 4.3.1.7, ma io uso solo rev di Nero 5.5.x.x...

Paolo

The Joker 2k
08-11-2003, 21:41
io so solo che con Nero 6.0.0.19 avevo dei problemi col lettore dvd toshiba...
nel senso che all' avvio di windows, il lettore funziona benissimo, e raggiunge le max velocità in lettura.
basta aprire e chiudere Nero 6 che il Toshiba arriva max a 7X in lettura...
dopodichè, apoteosi della stranezza, se apro CloneCd e provo a fare un' immagine utilizzando il toshiba (nn c'è bisogno che concluda l' operazione, infatti lo stoppavo subito), chiudo CloneCd, e riutilizzo il Toshiba normalmente sotto windows (ad es. in esplora risorse oppure testando un cd con CdCheck) torna a raggiungere le velocità di crociera.

oggi ho provato a disinstallare Nero 6, e ad installare la v. 5.5.10.42, e quel problema nn me lo da +.
misteri di Nero!

avshar2
24-12-2003, 13:05
Stesso problema mi si chiude il pc quando tento di scrivere da un file immagine io ho newro 6.0020, come avete risolto il problema