View Full Version : [roma] Nokia & Motorola
Mi voglio rovinare:
Nokia 8310 (solo telefonino) in ottimo stato + motorola v50 (telefonino + caricabatterie+auricolare) a 130€, altrimenti 90€ x il nokia e 50 x il motorola. do precedenza per la consegna a mano sono di ROMA fatevi sotto
PS il caricabatterie del nokia sta a 900km da me praticamente l'ho scordato nel luogo di villeggiatura quest'estate :doh: :tapiro: :fiufiu: :help: :asd:
ps premetto che nn ho scontrini, poichè il motorola l'ho comprato in primavera 2002 e il nokia è un regalo...
fastezzZ
06-11-2003, 22:39
giusto a titolo informativo ma il nokia quanto tempo ha e di che colore è?
il nokia ha meno di un anno credo (io è da luglio che ce l'ho, praticamente una persona lo ha comprato per sè e dopo un pò lo ha regalato a me :cool:) e ha la mascherina originale..dunque grigio-argentato-blu ecc ecc:D
V|RuS[X]
06-11-2003, 22:45
80€ nokia e chiudiamo anche se non ha il caricabatterie, però non sono di Roma.
fastezzZ
06-11-2003, 22:47
ci stavo pensando ma dato che sono un cavallo goloso mi sà che aspetto un paio di settimane e mi faccio una 6610
sempre se riesco a fare un mutuo :D
vabè se nn sei di roma alla fine nn fa nulla... ho detto che do la precedenza alla consegna a mano mica che non spedisco in nessun caso :)
le spese postali le paghi tu? di dove sei?
fastezzZ
06-11-2003, 22:48
se chiudi a 80.....fai un fischio con me non devi neanche pagare la spedizione ghghgghghghg ;)
80 consegna a mano domani a Roma sempre se mi assucuri che funge perfettamente
rispondo a tutti:
del nokia avevo telefonino e caricabatterie (caxxo me ne facevo del libretto di istruzioni e della scatola) era vabè a dirla tutta era di una tizia un pò + grande di me con il quale ebbi... a che fare un pò di tempo fa e vista la sua generosità ma soprattutto visto che gli adocchiavo sempre sto nokia un giorno mi ha detto chiappalo è tuo! La mascherina nn è propriamente in ottimo stato, qualche graffietto ce l'ha ma se ne trovano tante in giro anke a 5€... per quanto riguarda le elettroniche dentro..beh ogni tanto lo apro lo pulisco con cura e lo richiudo e cmq sono perfette! la batteria dura un botto (lo ricarico con caricabatterie di un altro nokia tanto so tutti uguali) nn si spenge mai nn fa mai falso contatto e la ricezione è ottima! questo è tutto ciò che ci sta da sapere su sto tel...
ma il motorola?? un altro affare vi assicuro!! dopo un anno e mezzo mai un problema... funziona tutto alla perfezione e poi è anke + piccolo del nokia
fastezzZ
06-11-2003, 23:01
lo prendo a 80 consegna a Roma domani che ne dici
però prima delle 17 e 30 perchè forse parto e sto fuori 2 giorni
85 dai... già mi piange il cuore a venderlo così.. in fondo nuovo costa ancora 199€ e poi devo fare un'ammazzata a venire fino a roma.. tu di dove sei?
fastezzZ
06-11-2003, 23:05
io sto peggio di te sono di Velletri ammazzata anche per me ;) se me lo fai 70 ti do il mio sony ericsson T200 che prende quando gli pare :D
vada per 80 dai... dove ci vediamo? calcola che è anke sciopero domani... nn so tu ma io sto coi mezzi perciò se possibile prima delle 9 o dopo le 13
anzi direttamente dopo le 13 è meglio :))
fastezzZ
06-11-2003, 23:09
io direi dopo le 13 ma prima delle 16 dimmi un posto facile dove beccarci e ci sarò ti passo il mio numero di cell in pvt
V|RuS[X]
06-11-2003, 23:18
:D
mi dispiace virus ma la consegna a mano è un'altra cosa..molto meglio., Prenditi il motorola!!!!
V|RuS[X]
06-11-2003, 23:21
Originariamente inviato da MITHRIL
mi dispiace virus ma la consegna a mano è un'altra cosa..molto meglio., Prenditi il motorola!!!!
http://members.xoom.virgilio.it/maxesilvia/disegni%20max/porco%20impiccato.gif
Se me lo regali lo prendo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.