View Full Version : [GO] vendo radeon made by ati 8500LE
vendo sta povera scheda che e' stata accantonata per fare posto ad una 9800 , a 50 intrattabili piu' la spedizione , precedenza consegna a mano
gimassett
06-11-2003, 21:27
forse interessa a un'amico se spedisci
non te la do se prima non mi spieghi come e' possibile che in 2 minuti hai gia' risposto.... :D
comunque spedisco , la precedenza e' per la consegna a mano ma la spedizione non e' esclusa
In coda, mi dici le frequenze del core e della ram?
Ciao
Mysticdelta
06-11-2003, 22:06
e' 128mb?
Originariamente inviato da Camel
In coda, mi dici le frequenze del core e della ram?
Ciao
beh , veramente non lo so , se mi dici come misurarle ti posso rispondere , se vuoi sapere se e a quanto le ho spinte , ti posso dire che non l'ho mai modificata dalle frequenze originali
ominiverdi
06-11-2003, 22:13
la scheda e' retail o oem, che dotazione ha?
garanzia residua?
scambi con qualcosa?
byez
Originariamente inviato da ari
beh , veramente non lo so , se mi dici come misurarle ti posso rispondere , se vuoi sapere se e a quanto le ho spinte , ti posso dire che non l'ho mai modificata dalle frequenze originali
Se hai installato programmi come rage 3d overclocker o altri tweaker puoi vedere la frequenza da lì! Cosa c'è scritto sui chip delle ram?
Ciao
Originariamente inviato da ari
Ciao
devi guardare cosa c'è scritto sul chip delle memorie e le ultime 2 cifre (che rimangono all'estrema destra) indicano gli ns ovvero la velocità delle memorie.
Essendo una 8500 potrebbero essere 4ns oppure 3.6ns.
Facci sapere.
Ciao
le ram sono da 4 e la dotazione e' il cavetto per l'uscita tv e il disco dei driver che comunque non serve mai
Originariamente inviato da arvey
Essendo una 8500 potrebbero essere 4ns oppure 3.6ns.
Facci sapere.
Ciao
Ciao Arvey, hai commesso un piccolo errore, la mia che è una bba comprata negli USA ha le Hynix da 3.3!!! :p
Ciao
Originariamente inviato da Camel
Ciao Arvey, hai commesso un piccolo errore, la mia che è una bba comprata negli USA ha le Hynix da 3.3!!! :p
Ciao
Ciao
azz.... chissa come fila allora ;) :winner:
Ciao
Originariamente inviato da arvey
Ciao
azz.... chissa come fila allora ;) :winner:
Ciao
Guarda ancora oggi non mi va di cambiarla! Comprata da newegg oltre un anno fa a 99$!! :D
Ciao
gimassett
07-11-2003, 06:50
ti ho risposto in due minuti perche in quel momento stavo cercando una scheda comunque se dovessi spedire mandami pvt
Soul Reaver
07-11-2003, 07:25
In coda super interessatissimo. :)
ok , mandato pvt a gimassett ,che era il primo in coda , se non la prende , tocca a camel
Soul Reaver
07-11-2003, 09:24
ok facci sapere. :)
gimassett
10-11-2003, 16:45
fatto bonifico questa mattina mandato pvt
ok ,scheda venduta , pacco in partenza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.