View Full Version : [OT e kiedo scusa]Qualcuno conosce LINUX37??
Come da oggetto, se qualcuno può fornirmi un numero di tel. o cellulare mi farebbe un grande piacere, gli ho spedito un dissy per 25€ e doveva contemporaneamente alla spedizione effettuare un vaglia, ma è scomparso, la cosa strana è ke la raccomandata risulta in giacenza il giorno 4/11/2003, ora non so se l'ha preso, ma vorrei contattarlo.
Grazie a tutti e soprattutto a chi mi aiuterà.
Ciao.
P.s. Con PagineBianche.it non riesco a trovarlo.
Sono riuscito a trovare il suo numero di tel. ho cercato inserendo come ricerca solo la provincia, xkè il paese non risultava,risulta abitare in un'altro anke se vicinissimo a quello ke mi aveva dato.
Cmq domani kiamo e vi faccio sapere.
Ciao.
Sono riuscito a contattarlo giovedì, mi ha detto ke sarebbe andato subito a ritirare il pacco xkè il postino non aveva trovato nessuno e aveva lasciato l'avviso, e ke mi avrebbe spedito i soldi oltre ad informarmi tramite email.
Questo accadeva giovedì :eek: :eek: :eek:
Oggi è lunedì (premesso ke il pacco l'ho spedito il 29/10) e telefono nuovamente a casa sua, non c'è ma risponde (credo) la madre ke mi dice ke non ha ritirato il pacco e non sapeva se andava o meno alle poste xkè forse non lo vuole +, io sono una persona civile e mi sto trattenendo per non essere bannato, ma questo mi sembra un comportamento + ke scorretto una presa per i..... fondelli (diciamo così ke è meglio).
Ora, non lo vuoi +,voglio anke rimetterci i soldi della sped. ma almeno vai alle poste e manda indietro il pacco!!!!!!!!!
In tutto questo ho anke un altro probl. un utente ke doveva mandarmi un oggetto (mi mantengo sul vago ma poi se non si risolve nemmeno questa faccio nomi e cognomi) non l'ha potuto + fare per vari probl., ok, sono 7-8 gg. ke mi deve inviare 50€ e rimanda continuamente adducendo anke ke gli devo rimandare i dati x controllare se li ha scritti bene altrimenti non può mandarmeli domani.:ncomment::ncomment::ncomment:
Inizio seriamente a non credere + nel forum.Qui parliamo di un utente con 180 post (e vabbè forse sono poki) e di un altro con 1708 :eek: :eek: .:mad:
Sono sotto di 75€ e non sono poki forse è meglio dire 150.000£.
Ragazzi scusate lo sfogo ma sto inc...ato nero.
PS. Vi kiedo solo la cortesia di mantenere il 3d in vista così almeno altri evitano i probl. ke sto avendo.
PS.2 Un saluto a tutti gli utenti ke mi conoscono e alle persone serie del forum.
azz...mi spiace tanto x l'accaduto..spero tu possa risolvere!
Grazie per la solidarietà j0hN.
Ciao.
di nulla.. :) facci sapere come risolvi!
Sicuramente, domani se entro stasera non mi contatta via email, domani lo richiamo e mi faccio sentire.
Poi, ne faccio una questione di principio, anke se dovessi spendere 50€ mi metto in treno e vado a casa sua a prendermi i soldi.
Ciao.
Originariamente inviato da barto2
PS. Vi kiedo solo la cortesia di mantenere il 3d in vista così almeno altri evitano i probl. ke sto avendo.
PS.2 Un saluto a tutti gli utenti ke mi conoscono
Ciao Barto, mi dispiace tanto x ciò che ti sta accadendo, ti auguro di poter riprendere presto fiducia nel ns forum.
E' una vergogna il comportamento di alcuni utenti!
:muro:
A presto:)
ciufforibelle
11-11-2003, 09:21
se nelle annotazioni scrivi che se in caso di mancata consegna il pacco venga rispedito al mittente te lo rimandano a casa....
a me e' successo che per cause eccezzionali il compratore non abbia potuto ritirare il pacco...dopo due mesi mi e' tornato a casa senza spese aggiuntive...era un paccocelere 3 pero'!
scrivo questo per altri che usano spesso le spedizioni e per te per regalarti un up sperando che la cosa si possa risolvere...
il bucca al lupo!
spero si risolva tutto per il meglio, non meriti questi trattamenti tu
up per un amico
io non conosco linux37 ma mi doveva vendere un masterizzatore plextor 40x, eravamo gia' d'accordo poi e' scomparso e ha ritirato la vendita...(mentre io gia' avevo programmato la vendita del mio vecchio cd-rewriter che ho dovuto anche io ritirare)...di + non so dirti
Ringrazio tutti quelli ke stanno rispondendo e in particolare gli utenti di Napoli ke mi conoscono.
Per Ciufforibelle: Il probl. è ke mi ha fatto spedire in raccomandata e le poste prima di mandare indietro il pacco (sempre se davvero torna indietro) fanno passare 20gg. :( :cry:
Ora gli ho kiesto cortesemente di andare alla posta e rifiutare il pacco per velocizzare i tempi ma non si fa mai sentire.
Per MLK:
Non comprare o vendergli assolutamente nulla, oggi kiedo al Mod. di kiudergli il post in cui vende un po' di cose così almeno non danneggia altri, e kideo anke di bannarlo.
Ciao a tutti.
tetractius
11-11-2003, 11:48
Anche con me si è comportato in modo un pò strano :confused:
Stavo vendendo un HD e lui era il primo di una coda abbastanza nutrita.
Nonostante prima mi aveva detto che ritirava a mano e poi mi ha chiesto di spedire ho cmq accettanto di venirgli incontro poichè si diceva molto interessato all'acquisto.
Però dopo esserci scambiati i dati ed accordati sul fatto che mi avrebbe effettuato il bonifico entro l'indomani, è sparito :confused:
Non rispondeva più ai messaggi e del bonifico nessuna traccia.
A questo punto ho contattato l'utente che era in coda dopo di lui ed ho venduto l'HD.
Linux37 mi ha contattato diversi giorni dopo spiegandomi che non si era fatto sentire perchè aveva rotto la scheda video (il tel. però funzionava :confused: ) e che se avevo ancora l'HD era sempre interessato.
Ho riportato l'accaduto solo a titolo di cronaca e per regalarti un up.
Non voglio assolutamente giudicare negativamente Linux37 perchè non ho alcun motivo di farlo, però mi interessa sapere come si risolve la tua faccenda.
Ciao ;)
a me ha detto di aver avuto problemi di connessione mi pare. anche io riporto solo fatti non opinioni
Anke me aveva detto di aver avuto problemi di connessione in PVT, confermandomi xò di spedirgli il dissipatore,poi mi aveva detto di aver avuto probl. con la sk video, ma ormai sono passati + di 10gg. e cmq l'ho contattato telefonicamente.
Cmq grazie a tutti.
Ancora nulla, oggi telefono di nuovo.
Ciao e grazie.
la cosa migliore sarebbe aprire un 3d in rilievo che nn sia tipo il database utento come c'è ora ma come un libro nero in cui un mod ogni volta aggiunge l'utente che nn ha rispettato gli accordi...così uno va a controllare prima di mettersi daccordo con questo...
intendo un libro nero perkè voglio sperare che sia molto + facile tenere un conto delle persone che nn sanno comportarsi rispetto a quelle che rispettano gli altri
anke secondo me è utile un rilievo dove poter identificare gli utenti che provatamente hanno minato la credibilità del forum
Originariamente inviato da FLINKO
anke secondo me è utile un rilievo dove poter identificare gli utenti che provatamente hanno minato la credibilità del forum
Sono pienamente in accordo.
Sarebbe molto interessante un servizio di rating degli utenti in cui ogni acquirente/venditore possa esprimere un giudizio.
tetractius
11-11-2003, 14:00
Originariamente inviato da FLINKO
sottoscrivo ;)
diciamo che c'è già in rilievo il databease ma secondo me è troppo dispersivo e poi nn tutti si registrano
invece come già detto un libero dei "bad" utenti nn sarebbe male
un up per l'amico di napoli...spero si risolva presto la tua situazione...anche io direi di fare un sistema di rating in stile ebay ciao ciao
pier.3dnow
11-11-2003, 14:21
anche io dei problemi ... gli dovevo vendere una scheda video 9700pro da 300€ e dopo avergli dato non si è fatto più vivo senza rispondere a pvt o email :wtf: :mbe: :grrr:
Ringrazio tutti per l'appoggio, e sono daccordo con i feedback per ogni utente.
Per pebo: Scusa se ti scrivo qui, poi li ho trovati i cd alla ferrovia.Grazie :D
Ciao a tutti.
Per pier.3dnow: ma gli hai spedito la scheda???? O ti doveva fare un vaglia???
Cmq per ki ha avuto o come me ha ancora dei probl. con Linux37 e non ha modo di contattarlo, puo' inviarmi un pvt così do il numero di casa e forse a furia di telefonarlo la madre si rende conto di avere un figlio imbroglione!!!!
Ciao.
scusa ma si può parlare con la madre??...se si parlasse con la madre e gli si dicesse come sta la situazione nn penso che lei farebbe finta di niente ma darebbe una strizzata al figlio..
pier.3dnow
11-11-2003, 14:31
Cmq per ki ha avuto o come me ha ancora dei probl. con Linux37 e non ha modo di contattarlo, puo' inviarmi un pvt così do il numero di casa e forse a furia di telefonarlo la madre si rende conto di avere un figlio imbroglione!!!!
Ciao. ovvio che non la ho spedita, meno male :ave: altrimenti per quei soldi mi sarei messo in treno e andato fino a casa sua :ops:
Ringrazio tutti per l'appoggio, e sono daccordo con i feedback per ogni utente.
Per pebo: Scusa se ti scrivo qui, poi li ho trovati i cd alla ferrovia.Grazie :D
Ciao a tutti.
Figurati...ma hai avvertito un mod della situazione?Mi pare che abbia fatto il furbo con parecchi...
Originariamente inviato da pebo
un up per l'amico di napoli...spero si risolva presto la tua situazione...anche io direi di fare un sistema di rating in stile ebay ciao ciao
quoto alla grande la proposta di pebo, sarebbe una comodità fuori dal mondo oltre che a dare maggiore sicurezza sulle vendite
saluti
Sì ho avvertito i Mod. poki min. fa proprio xkè ho visto ke anke altri utenti stanno avendo problemi.
Ps. Pare invece ke i 50€ ke dovevo avere da un altro utente siano stati spediti.Vi terrò informati.
ORE 15:40 ho provato a telefonare ma non risponde nessuno :ncomment: :help: :grrr:
Riprovo + tardi.
Ciao e grazie a tutti per gli up.....
Metto in rilievo in attesa che la situazione si chiarisca, ovviamente Linux37 è pregato di intervenire
Ho controllato ora e Linux37 non si logga dal 31 ottobre...
Originariamente inviato da kikbond
la cosa migliore sarebbe aprire un 3d in rilievo che nn sia tipo il database utento come c'è ora ma come un libro nero in cui un mod ogni volta aggiunge l'utente che nn ha rispettato gli accordi...così uno va a controllare prima di mettersi daccordo con questo...
intendo un libro nero perkè voglio sperare che sia molto + facile tenere un conto delle persone che nn sanno comportarsi rispetto a quelle che rispettano gli altri
Sono daccordo con Kikbond, il probl. dei feedback è stato + volte affrontato e sembra non fattibile, si dovrebbe creare un libro nero xò secondo me con nick name dell'utente bannato ma anke nome e cognome così anke se registrato come nuovo utente gli è impossibile vendere, infatti anke registrandosi con nome e cognome falsi all'atto della vendita deve fornire quelli reali altrimenti non riceverebbe nè vaglia nè bonifici.
Cmq 5 min. fa ho riprovato a kiamarlo e mi ha risposto sua nonna dicendomi ke non era in casa, ho kiesto di parlare con sua madre ma mi ha risposto ke era scesa anke lei.
Non mi arrendo, continuerò a tempestarli di telefonate.
Ciao a tutti.
Ringrazio ilKarro per la cortesia, so ke Linux37 non si logga dal 31 ma so anke ke doveva come da accordi con lui e poi con la madre contattarmi via email o via telefono cosa ke non ha assolutamente fatto.
Cmq se riesco a trovare qlcuno a casa parlerò con la madre di certo non con lui ke secondo me è un ragazzino di 15-16 anni e non per kiedere i soldi ma per avvisarla di ciò ke ha cmq fatto il figlio e per kiederle nuovamente di recarsi alle poste e rifiutare il pacco x farlo tornare qui a Napoli.
Ciao a tutti.
che gentaglia che c'è in giro.
spero il tuo problema venga risolto
peter_pan
11-11-2003, 18:32
Confermo la scomparsa....mi ero messo in coda per un proc, mi aveva mandato un pvt. per la conferma fornendomi il n° di cell per la consegna a mano....poi non mi ha più risposto ne per pvt ne per cell al che ho lasciato perdere....
Vi do le ultime:
dopo varie telefonate a vuoto, mi ha risposto la madre dicendomi che non era in casa, non mi sono perso d'animo e le ho spiegato meglio la situazione, mi ha detto ke "il figlio è così, non è ke lo fa con l'intento di creare probl. ma è così" :confused: :confused: , sorvolando questo, ho detto ke non c'era probl. se fosse andato alle poste e avesse rifiutato il pacco,cosa ke doveva fare ma "se ne dimenticava sempre".
Parlando con la madre mi era parso di capire (e pensavo fosse così) ke Linux37 fosse un ragazzino di 15-16 anni, ma con grande meraviglia sua madre mi dice ke ha 25 anni :eek: :eek: .
Allora + meravigliato le dico ke non è giusto far spedire componenti, o promettere l'acquisto di una sk video da 300€ o la vendita di altre componenti, ma cmq la madre continuava sempre a giustificarlo dicendo ke ha un negozio di pc vicino casa e ke si rifornisce lì, tant' è ke non si collega xkè ha 1/2 pc smontato, e il dissipatore non l'ha ritirato xkè l'ha preso in negozio "dimenticandosi" di avvisarmi e per di + senza nemmeno pagare il negoziante :eek: :eek:.
Cmq sono arrivato ad un accordo con la madre,visto ke il pacco è in raccomandata e ha ricevuto la cartolina d'avviso, domani andava alle poste con il documento del figlio e la delega e rifiutava la raccomandata facendola così tornare indietro.
Se si risolvesse così,perdo quasi 6€ ma sempre meglio ke perdere il dissy.
Kiedo solo ai Mod. di tenere in evidenza il post x evitare ke qualcuno cada in trappola e per aggiornarvi sul rientro della raccomandata.
Saluto tutti quelli ke hanno uppato mantenendo il 3d in evidenza, gli utenti di Napoli, quelli ke hanno trattato con me e sanno ke sono una persona seria e i MOD. ke hanno messo il 3d in evidenza.
Ciao.
che bella storiella...capisco di essere stato molto + fortunato di te barto...:(
Mi sa tanto di sì.
Cmq è stato fermato in tempo, poteva andare peggio.
Ciao.:)
permaloso
12-11-2003, 14:46
Ciao.
Consiglio personale,non distribuire cmq mai il suo numero di telefono,non vorrei tu rischiassi di incorrere in una violazione della privacy già sei stato abbastanza jellato ultimamente:(
detto questo... qui da mè si dice... in culo alla balena!!! (buona fortuna)
Grazie per la solidarietà!!
Ciao.
oppure tra le tette di una formica
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=547228
anche qui si è prenotato, leggeva i PVT che gli ho mandato (4) ma senza rispondere mai, poi alla fine ho venduto ad altri. mi è sembrato molto strano..spero tu risolva, veramente.
della gente che cambia idea a cose fatte da una parte mi sono sinceramente stufato anche io.
n bocca al lupo
Brizius78
13-11-2003, 11:20
xBaro2
quando ti arriva la bolletta
ci puoi dire quando hai speso in telefonate?
Ciao Brizius78,
sono Barto2, xkè Baro2 sarebbe un nick pericoloso :p
Cmq scherzi a parte, la madre ha tenuto fede all'accordo, il pacco sta ritornando qui a Napoli per cui il 3d per me si può kiudere qui, e per quanto riguarda le telefonate ho Hello! sempre (mi sa ke è pubblicità occulta) per cui almeno quelle sono incluse nell'abbonamento flat.
Ciao.
Brizius78
13-11-2003, 13:52
:doh:
scusa non lo faccio più :ops:
:ave:
Brizius78
13-11-2003, 13:54
sono felice che il tuo calvario sia finito
:D
Non ti preoccupare stavo scherzando :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
Sono felice anke io ke sia finalmente finita.
Ragazzi, il dissipatore è arrivato 1h fa qui da me.
Finalmente.
AMEN
meno male che si è concluso tutto nel modo più indolore possibile..................
Originariamente inviato da gorion
AMEN
meno male che si è concluso tutto nel modo più indolore possibile..................
Però non dimenticate ke ho perso cmq i soldi della sped.
Ciao a tutti e grazie per tutti gli up.
quello è sottointeso , per non parlare di tutti idisagi , telefonate che seppur flat ti hanno portato via tempo e il tempo è denaro ;)
MiKeLezZ
14-11-2003, 15:17
Uno in piu' nella lista dei "cattivi" :) .
permaloso
14-11-2003, 20:54
Però non dimenticate ke ho perso cmq i soldi della sped.
Ciao a tutti e grazie per tutti gli up.
si ok vabbè... ma alla fine che dissipatore era? e soprattutto... adesso qaundo lo rivenderai ci vorrai ricavare anche quelle spese li?
:sofico: :sofico:
chiaramente scherzo Barto
Il dissipatore per la cronaca è questo qui:
CliKKate (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=542629)
Ciao a tutti.
Ps. Il prezzo è stato anke ribassato ed è sempre lo stesso.
nn so se lo avevi visto qindi mi sono permesso di metterlo in evidenza spero sia cosa gradita
ciao
guarda qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=565347)
Scusate tutti ma io non ho mai fregato nessuno e se mi sono comportato male a vostro giudizio è perche ho avuto problemi con il PC o perchè magari ho trovato il solito prodotto ad un prezzo migliore e questo non mi pare che sia comportarsi male!!
Comunque vi chiedo umilmente Scusa a tutti se vi ho creato Disagio, non succederà + ve lo garantisco, ora ho 2 PC!!!
linux , anche se trovi a prezzo più basso , potresti almeno muoverti per dirlo al venditore precedente ;)
cmq una volta spedito l'oggetto lo prendi , anche se trovi ad un prezzo più basso ...............
complimenti per il tuo comportamento ;)
Originariamente inviato da Linux37
Scusate tutti ma io non ho mai fregato nessuno e se mi sono comportato male a vostro giudizio è perche ho avuto problemi con il PC o perchè magari ho trovato il solito prodotto ad un prezzo migliore e questo non mi pare che sia comportarsi male!!
Comunque vi chiedo umilmente Scusa a tutti se vi ho creato Disagio, non succederà + ve lo garantisco, ora ho 2 PC!!!
Ciao Linux37,
non si parla di fregare le persone, solo ke è un comportamento scorretto prendere accordi e poi scomparire, se hai trovato prezzi migliori lo comunicavi al diretto interessato ke decideva o di abbassare il prezzo o di passare all'utente successivo.
Sei puntualmente scomparso in tutti i 3d dove hai postato.
Hai preso appuntamento con un utente per consegna a mano e sei scomparso.
E poi visto ke continui a dirmi ke il dissy è arrivato dopo 8gg. non è assolutamente vero, spedito il 29/10 è arrivato l'1/11, lo controllavo da internet.Tant'è ke lo sapevi, non mi costringere a mandare in allegato la scansione della ricevuta della raccomandata.
Per di + l'unica volta ke ti ho trovato e sono riuscito a parlare con te (stranamente il tel. si sentiva malissimo, mentre le successive volte non c'era lo stesso probl. ma non c'eri tu) avevi detto ke lo avresti ritirato e saresti andato subito a fare il vaglia.
Poi improvvisamente hai cacciato la scusa che erano passati 8gg. e non lo volevi +.
Per riavere il dissy ho dovuto convincere tua madre a mandarti alle poste o ad andare con una tua delega, e mi sembra una cosa assurda visto ke hai 24 anni.
Per di + sul pacco ke è tornato, e non volevo fare polemica tant'è ke non l'ho detto, mi scrivi pure ke lo hai rifiutato xkè arrivato in ritardo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Io sono stato l'unico fesso ke per velocizzare i tempi ha spedito in anticipo e mi devo sentir dire questo :mad: :mad: :mad:
Non ho avuto mai probl. con altri utenti, solo con te e un altro (ke cmq mi postava in pvt e con cui poi ho risolto).
Ho kiamato una 20na di volte a casa tua senza mai e dico mai trovarti.
Cmq non intendo darti il mio num. di casa per parlarne di persona perkè non mi va e non voglio le spese di spedizione.
Se devi dirmi qualcosa posta qui nemmeno in pvt e non aprire inutili 3d dove continui a scrivere cose false:mad: :mad: :mad:
Ciao.
Ps. Ragazzi scusate lo sfogo ma sono inca..ato nero :incazzed: ,
xkè ki mi conosce ha visto come tratto e come mi comporto, e sentirmi dire certe cose mi da proprio fastidio.
Ascolta, io ti ripeto e ti dico che se non ho preso il tuo dissi è perchè mi è arrivato l'avviso delle poste dopo 8 gg. e se non ci credi ti mando l'avviso a casa con prioritaria!!!!
Con questo chiudo, perche sinceramente mi sono rotto di prendere del disonesto da te, visto che non è colpa mia, a me serviva solo il Dissi urgentemente, e visto che mi è arrivato l'avviso dopo 8gg. io dopo 7 gioprni vedendo che non mi arrivava l'avviso della raccomandata me lo sono andato a comprare nuovo, che tra l'altro ho fatto un affare, ho comprato un Volcano 11+ a 29€uro!!!
Ciao!
barto lascia perdere , ti fai solo il sangue amaro .
Tanto la comunità ha capito ;)
Chiudiamo qua...
Originariamente inviato da gorion
Tanto la comunità ha capito ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.