View Full Version : atiradeon 9600 xt
|unknown|
06-11-2003, 20:34
secondo voi mi conviene prendere 1 9600pro e overcloccarla e mi diventa + o - una xt o prendermi la xt e overcloccarla (sempre se sale xke è gia overcloccata)??
io sarei propenso x la xt xke ha tutte le cose sbavose tipo la regolazione della ventola e l'overclock leggero automatico e i chip aggiornati (almeno mi pare) e ke cmq ho visto ke è una 9500pro come punti nei bench.
p.s. : nn dimenticatevi ke con la xt c'è anke half life 2 (se vanno avanti così ce l'avrò forse x metà del prossimo anno:cry: )
grazie x le risposte
Originariamente inviato da |unknown|
secondo voi mi conviene prendere 1 9600pro e overcloccarla e mi diventa + o - una xt o prendermi la xt e overcloccarla (sempre se sale xke è gia overcloccata)??
io sarei propenso x la xt xke ha tutte le cose sbavose tipo la regolazione della ventola e l'overclock leggero automatico e i chip aggiornati (almeno mi pare) e ke cmq ho visto ke è una 9500pro come punti nei bench.
p.s. : nn dimenticatevi ke con la xt c'è anke half life 2 (se vanno avanti così ce l'avrò forse x metà del prossimo anno:cry: )
grazie x le risposte
Io se fossi in te punterei sulla 9500Pro, overclockata e' imprendibile per qualsiasi 9600.
|unknown|
06-11-2003, 20:51
ma la 9500 secondo me:
- è vekkiotta
- a mio cugino a volte si inchioda
- scalda e consuma da matti (anche se con 500w e 1 paio di ventole dovrebbe risolvere)
- è fuori produzione e quindi difficile da trovare
l'unico pro sarebbero le prestazioni in overclock e cosa altro?
sarà ma a me nn convince...
cmq grazie x la dritta
Originariamente inviato da |unknown|
ma la 9500 secondo me:
- è vekkiotta
- a mio cugino a volte si inchioda
- scalda e consuma da matti (anche se con 500w e 1 paio di ventole dovrebbe risolvere)
- è fuori produzione e quindi difficile da trovare
l'unico pro sarebbero le prestazioni in overclock e cosa altro?
sarà ma a me nn convince...
cmq grazie x la dritta
In effetti le tue motivazioni non sono stupide, ma io penso ai giochi DX9, 8 pipelines fanno moltissimo, anzi, in teoria una sk con 4 pipelines non rispetterebbe neanche in pieno le specifiche DX9. Hai presente quel famoso benchmark fatto col motore di HL2? Ti ricordi che figura hanno fatto le sk nVIDIA? Poi non scalda mica tanto come dici, solo poco piu' di una GF4. Anche io prima di prenderla ero indeciso tra 9500 e 9600, ma sono convinto di avere fatto la scelta giusta.
con quella configurazione qunto fai nel 3dmark 2001 e 2003????
Originariamente inviato da Info86
con quella configurazione qunto fai nel 3dmark 2001 e 2003????
niente non avevo finito di leggere la signature
Originariamente inviato da Info86
niente non avevo finito di leggere la signature
Purtroppo non ho mai overclockato la scheda, quel punteggio e' stato ottenuto con la scheda non overclockata. Prima di tirarla devo raffreddare bene le memorie, sto costruendo dei dissipatori di rame.
a quanto si riesce a portare una 9600xt? è molto di piu di una 9600pro? grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.