View Full Version : URGENTE!!!!Sandisk o Hamlet???
slimmanolesta
06-11-2003, 20:21
Ragazzi, lo so che ho già chiesto questo, ma non ho ricevuto risposta:
Posso scegliere solo tra Hamlet e Sandisk entrambi 256Mb e non ultra.
Cosa è meglio tra le due??
Sandisk è più famosa, nel bene o nel male.
Hamlet non è molto famosa mi pare, ma i pochi che ho sentito me ne hanno parlato bene..
AIUTOOOO:confused: :confused:
Ti rispondo qui.
Sandisk io personalmente non ne acquisterei neanche una da 16Mb....
Hamlet non le conosco... ma non faceva modem?
Cmq ma marche tipo:
LEXAR
TRASCEND
RIDATA
No?
insomma ti ho elencato quelle che compro o comprerei
slimmanolesta
06-11-2003, 20:48
Grazie mille, elimino sandisk dalla mia (breve) lista delle possibilità.
Il fatto è che posso scegliere solo tra queste due marche, xche devo comprare da un sito che ha solo queste.
Hamlet fa di tutto mi pare, anche i modem, ho sentito però di gente che le ha in questo forum e non hanno problemi..
Vabbè, per ora prendo questa, poi casomai la prossima cf sarà una lexar o una trascend...
Ti farò sapere come mi va...
GRASSSSIE:D :D :D
SLIM
Raimondo
06-11-2003, 21:50
perchè non sandisk non sono quelle a corredo della canon?
Mammabell
06-11-2003, 22:12
Io con la Sandisk 256Mb ULTRA mi trovo bene....ha la stessa velocità della Canon da 16 Mb in dotazione, facendo due calcoli, a 6Mb/sec = alla Lexar 40x...
Io mi son fidato di Sandisk....10 anni di garanzia!!!
Ciao;)
slimmanolesta
08-11-2003, 15:53
RAGAZZI NOVITA'!!!!
Ho deciso di non comprare la cf Hamlet o Sandisk e di andare a cercare o Transcend o Lexar o Ridata come suggerito da S0niko..
Ora, Transcend mi pare di capire si trovi solo in Australia (Possibile:confused: ) e che in Italia e dintorni si trovi a prezzi esagerati (correggetemi se sbaglio)
In alternativa meglio Lexar o Ridata??Oppure sapete dove trovare le Transcend??
Specifico che cerco tutto a 256 Mb e per la mia ordinata e in arrivo (spero Martedì:D ) A80!!!!!!!!!!1
Ho appena ordinato dall'Australia una 256MB Ridata 52x a € 80,00......boh....che dite funzionerà sulla mia Canon IXUS S400 ????
Ciao
Mammabell
08-11-2003, 22:17
perchè nn dovrebbe?....52x è una scheggia...nn credo la sfrutterai mai...io con la mia A60 faccio 23 foto in max risoluzione in sequenza con 2,6 foto al secondo a LCD spento...dopo comincia a rallentare.
Ma è stata solo una prova, nn credo mi capiterà di scattare 23 foto di seguito...
Con LCD acceso arrivo a 8 foto, cmq è stesso il manuale a dire che per migliori prestazioni bisogna spegnere l'LCD.
Non so se il vincolo è la macchina o la mia Sandisk Ultra a 6MB/s...
ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.