View Full Version : Scheda madre ECS......
berserk78
06-11-2003, 20:20
Mi si è bruciata la scheda madre, e visto che nn dispongo al momento di molti soldi per mettere una MB al top mi hanno proposto una scheda madre ECS come sono queste MB?
Non mi ricordo che chipset abbia però so per certo che non ha l'agp a 8x ma solo a 4x..... apparte questo può andare bene per il mio ATHLON AMD XP 2100+ ??
P.S: mi hanno garantito che supparta fino al 3000xp
Grazie mille per le delucidazioni
:)
Se fosse quella con il kt 600 andrebbe alla grande, quelle con il sis per quello che costano non sono male.Quanto la paghi?
Ciao
berserk78
06-11-2003, 20:34
credo che sia quella con il SIS....... mi hanno chiesto quasi 50 EURO.... che ne dici?
P.S: potresti guardare il mio post nella sezione processori per darmi un parere anche li? grazie mille
Mi sembra alto il prezzo per quella con Sis!!!
Si trova a 35€ NUOVA!!! Io ce l'ho quella scheda e va una bomba! Io ho caricato un bios modificao e faccio girare il mio XP1800 come un 2000. E' tranquilla, ha AGP4x e accetta sia DDR 266 che PC133. Il tuo processore è supportato, comunque ho visto che la ECS KT600 costa nuova 66€! Accettabile anche questa.....visto che mi sono trovato non bene, ma BENISSIMO con la ECS che ho sarei tentato a comprarmela!!
Ciao :oink: :oink: :cool:
Ciao, mi sapresti dire se il modello che ti stanno proponendo è questo MB ECS K7S5APro SDRAM/DDR SckA 266+audio, oppure è la versione non pro?
Esistono delle differenze in bene e in male:
i pro della pro ( bel gioco di parole vero?): usb 2.0
i contro l' audio integrato è pessimo addirittura inascoltabile.
Quella liscia ha soltanto 2 usb ma ha un audio decisamente migliore.
Visto che comunque stai cambiando scheda richiedi assolutamente la MB ECS KT600-A DDR Socket A + audio costa intorno ai 67 euri ed è dotata di kt600 che a oggi non ha limiti di espandibilità, l'altra invece si ferma al XP 2400+.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.