View Full Version : Barton 2500+ AQZFA
Ciao a tutti, ho il barton 2500+ AQZFA come modello. La sk madre è una abit nf7 -s. Domani o dopodomani mi arrivano 2 kingston da 434 mhz 2x256. Volevo sapere se il processore era un modello, non so, fortunato? sfigato? :)
In conseguenza alla fortuna o sfortuna del processore, sapreste dirmi indicativamente a quanto posso spingerlo? Grazie!!
Non vorrei allarmarti,anzi spero di dire una stupidaggine,ma io ho appena montato un 2500+ con la stessa sigla iniziale (AQZFA0342....)
ed ha il moltiplicatore bloccato.Visto che di sigle ne capisco poco forse mi sbaglio:rolleyes:
orestino74
06-11-2003, 22:02
Originariamente inviato da devas
Non vorrei allarmarti,anzi spero di dire una stupidaggine,ma io ho appena montato un 2500+ con la stessa sigla iniziale (AQZFA0342....)
ed ha il moltiplicatore bloccato.Visto che di sigle ne capisco poco forse mi sbaglio:rolleyes:
Ma il KT333 non sapevo dovesse sbloccare il molti dei thoro e dei barton, o sbaglio?
Originariamente inviato da orestino74
Ma il KT333 non sapevo dovesse sbloccare il molti dei thoro e dei barton, o sbaglio?
infatti non li sblocca... al momento i chipset che sbloccano sono:
nForce2, Kt400 (non tutti) e Kt600 ...
Originariamente inviato da cippo_
guarda la sign... :)
ciao,
che week è il tuo??
Ho trovato cpu bloccate anche con NF7-s rev2 della 42week
ciao
fluc
tntall\'ist
07-11-2003, 09:56
eccomi anche io, vedi sign:D
Originariamente inviato da fluctus
ciao,che week è il tuo??
ciao Fluctus!
non vorrei dirti stupidaggini... mi sembra proprio sia un 0342 .... (preso da Essedi se puo' aiutare... )
il fatto é che non mi sono copiato l'intera sigla prima di montarlo...
e' sbloccato fino a 12.5... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.