View Full Version : Quali 3 cellulari per le 3 sim...
Ciao ragazzi vi scrivo per un consiglio, avrei bisogno di scegliere 3 cellulari tra quelli elencati...
Ericsson t68
Nokia 3310
Nokia 3510
Nokia 6510
Siemens M55
e munirlo di sim card
Tim
Ominitel
Win
..voi che accoppiamenti fareste? considerate che la sim principale è la Tim, la seconda è la Omintel e la terza è Wind..
DarkSiDE
06-11-2003, 23:11
Originariamente inviato da diafino
Ciao ragazzi vi scrivo per un consiglio, avrei bisogno di scegliere 3 cellulari tra quelli elencati...
Ericsson t68
Nokia 3310
Nokia 3510
Nokia 6510
Siemens M55
e munirlo di sim card
Tim
Ominitel
Win
..voi che accoppiamenti fareste? considerate che la sim principale è la Tim, la seconda è la Omintel e la terza è Wind..
dipende tutto dai tuoi gusti e dall'utilizzo che ne fai, le sim utilizzate nn hanno nulla a che vedere con la scelta
io ho preso da poco un t68i e mi trovo molto bene, ma ti avviso che cambiare la sim è MOLTO fastidioso
Lucky Angus
07-11-2003, 11:11
Li useresti TUTTI ... TUTTI I GIORNI ?
Allora prendi tre Nokia 6510 di tre colori diversi ... sai che fig@ta ? :D
Risparmieresti anche sugli accessori (un solo auricolare, un solo caricabatterie, se hai il vivavoce in macchina ne hai uno solo che va bene per tutti e tre i telefoni) ! ;)
ma i cell ce li ho già..li uso indipendentemente..cmq no, direi che sempre ho dietro quello tim 80% anche omni e direi un 50% quello wind..
lo scopo dei 3 gestori è il roaming quando viaggio ho visto 2 spariti e uno che andava..:D
Originariamente inviato da Lucky Angus
Allora prendi tre Nokia 6510 di tre colori diversi ... sai che fig@ta ? :D
l'idea è molto bella ma come ripeto i cell sono quelli che ho:D
mettiamola cosi' allora...quali sono i primi 3 cell che ricevono meglio e che sono affidabili?
Sicuramente NON devi associare T68 e TIM
Originariamente inviato da Froze
Sicuramente NON devi associare T68 e TIM
perfetto...come mai..per curiosità:D
perfetto...come mai..per curiosità:D
Per il semplice fatto che le sim Tim sui telefoni Ericsson/SonyEricsson imposta di default la rubrica della sim anziche' quella del telefono e salva i messaggi direttamente sulla sim anziche sul telefono. :rolleyes:
Per il semplice fatto che le sim Tim sui telefoni Ericsson/SonyEricsson imposta di default la rubrica della sim anziche' quella del telefono e salva i messaggi direttamente sulla sim anziche sul telefono. :rolleyes:
ah vabbè cmq come cell principale quasi certamente non uso il t68 che lo abbinerei a omnitel o wind?;) o non lo abbinerei proprio:)
T68-->Vodafone; se usi il gprs invece wind.
Se poi decidi di non usarlo e vuoi disfartene, puoi sempre regalarmelo.... :D :sofico:
Se poi decidi di non usarlo e vuoi disfartene, puoi sempre regalarmelo.... :D :sofico:
ti tengo presente..
ma baffanculo:D
ricapitolando
con
Tim --> ?
omnitel --> t68
wind --> ?
matboscolo
12-11-2003, 19:08
Scusa la domanda, ma non è un tantino scomodo girare con 3 telefoni? Capisco la comodità di avere tutti i gestori (manca solo la TRE ma non è un gestore, è in via di estinzione), però dove te li metti?? Non dirmi dentro le mutande perchè la battuta sarebbe scontata:D :sborone:
edivad82
13-11-2003, 11:14
Siemens M55 --> Tim
T68 --> Vodafone
Nokia 6510 --> Wind
oppure scambierei gli ultimi due...se con omnitel hai intenzione di fare la christmas card meglio il nokione, il t68 è un'angoscia nel scrivere sms...
Originariamente inviato da edivad82
Siemens M55 --> Tim
T68 --> Vodafone
Nokia 6510 --> Wind
oppure scambierei gli ultimi due...se con omnitel hai intenzione di fare la christmas card meglio il nokione, il t68 è un'angoscia nel scrivere sms...
ahhh buono..cmq io la omni per ora l'ho usata solo per la christmas card quindi direi che metto la sim Vodafone sul 6510..
:cool: :cool:
grazie per la risposta!
Originariamente inviato da matboscolo
Scusa la domanda, ma non è un tantino scomodo girare con 3 telefoni? Capisco la comodità di avere tutti i gestori (manca solo la TRE ma non è un gestore, è in via di estinzione), però dove te li metti?? Non dirmi dentro le mutande perchè la battuta sarebbe scontata:D :sborone:
poi avere dentro le mutande il triplo delle radiazioni..
cmq non è detot che giri sempre con tutte..infatti io dietro ho sempre tim e il 70% dei giorni anche omnitel menter wind quasi mai
il discorso è che viaggio molto e i 3 cell li uso a palla all'estero;)
matboscolo
13-11-2003, 21:51
poi avere dentro le mutande il triplo delle radiazioni..
cmq non è detot che giri sempre con tutte..infatti io dietro ho sempre tim e il 70% dei giorni anche omnitel menter wind quasi mai
il discorso è che viaggio molto e i 3 cell li uso a palla all'estero;)
Ora ho capito ;)
Anche secondo me devi mettere la omnitel sul nokia che ti è piu comodo e col quale sei piu veloce nello scrivere sms (visto che attivi la C.card tra poco).
Fai una bella prova cronometro:p
Originariamente inviato da matboscolo
Ora ho capito ;)
Anche secondo me devi mettere la omnitel sul nokia che ti è piu comodo e col quale sei piu veloce nello scrivere sms (visto che attivi la C.card tra poco).
Fai una bella prova cronometro:p
ho provato..con il t68..ci metto una settimana..e cmq ormani ho preso la mano a scriere con il 6510:cool:
quand'è che inizia la C.card?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.