View Full Version : [Cagliari] 512MB PC3200
Salve a tutti,
come da topic vendo un banco di ram pc3200, marca A-data con chip A-data, quindi non i mitici bh5 :( :( :(
hanno sempre funzionato benissimo, ma con la mia config non ho potuto mai spingerle oltre i 200mhz, quindi non so come vadano in oc... le vendo perchè voglio 2 banchi da 256 per passaggio al dual channel...
65€+ss, precedenza per la consegna a mano, spedisco solo dopo pagamento con bonifico.
Ciao!:)
in coda come sull'altro 3d se passi da milano....
Coda.
Sigla PRECISA e COMPLETA sui chip? Grazie.
allora,
x francvs: purtroppo non passo a Milano, sorry (è un pò lontanuccio per me :D) comunque se nessun cagliaritano si fa vivo non ho problemi a spedire.
x ramon77: devi aspettare un poco, il pc ora è acceso... ;)
Originariamente inviato da Fobiah
allora,
x francvs: purtroppo non passo a Milano, sorry (è un pò lontanuccio per me :D) comunque se nessun cagliaritano si fa vivo non ho problemi a spedire.
Garanzia? Scontrino, fattura?
allora,
ah va bene, xò mi devi spiegare com'è la storia della spedizione...x ora ho trattato solo a mano..
allora, sono in garanzia, però nello stesso scontrino c'è altra roba, quindi non saprei come fare...
per la spedizione non c'è problema: dopo che ricevo la ricevuta del bonifico te le impacchetto per bene e te le spedisco via raccomandata, che è pure tracciabile, tutto qua!
tu devi considerare come importo del bonifico il prezzo delle mem + le spese di spedizione (circa 4€), capito?
allora, sono in garanzia, però nello stesso scontrino c'è altra roba, quindi non saprei come fare...
per la spedizione non c'è problema: dopo che ricevo la ricevuta del bonifico te le impacchetto per bene e te le spedisco via raccomandata, che è pure tracciabile, tutto qua!
tu devi considerare come importo del bonifico il prezzo delle mem + le spese di spedizione (circa 4€), capito?
Per lo scontrino, basta fare una fotocopia. O una scansione ben fatta e spedita via mail...
:cool:
dunque, ecco le sigle sui chip della ram:
A-data
20312
ADD8608A8A-5B
ho dimenticato di dirvi che sono double sided!
ciao!
A-data
20312
ADD8608A8A-5B
ciao!
Hai mail box piena...:cool:
kk allora rimango in coda...
scusa ma ti riferisci all' e-mail o ai PVT?
in ogni caso ora svuoto tutti e due...
fatto!
e aggiornata la sign!:D
dunque per ora la coda è:
1)Francvs
2)Ramon77
forza Francvs, dammi per favore una risposta! Sei il primo della coda, ma altri "clienti" scalpitano!
anche tu!;)
se puoi aspettare fino a doamani...domattina ti do la risp definitiva..
Originariamente inviato da Francvs
se puoi aspettare fino a doamani...domattina ti do la risp definitiva..
va bene ragazzi, domani mattina aspetto le conferme così si conclude, va bene?
A-data
20312
ADD8608A8A-5B
ciao!
scusa l':ot: ma sei sicuro che quella sigla corrisponde al bh5??
xchè c'è un negozio che vende memorie a-data nella mia città e ho visto che più banchi pc3200 avevano la sigla con il finale -5b:eek: vuol dire che sono bh5??:eekk:
Originariamente inviato da Visto
scusa l':ot: ma sei sicuro che quella sigla corrisponde al bh5??
xchè c'è un negozio che vende memorie a-data nella mia città e ho visto che più banchi pc3200 avevano la sigla con il finale -5b:eek: vuol dire che sono bh5??:eekk:
Ok OK
:muro: :muro: :muro: sono un pò stonato stasera :hic: :hic:
ho riletto per bene il primo post...:D come non detto ;)
un up per te!
scusa, ma nel primo post ho specificato che NON erano chip bh5...
i chip bh5 sono twinmos se non sbaglio, quindi banco marchiato
A-data ma con chip twinmos; le mie sono A-data con chip A-data...
ciao!
purtroppo devo lasciare...:cry:
in coda a 65 ss incluse in raccomandata.
pago con bonifico.
Originariamente inviato da Ramon77
Hai pvt...
Come nn detto: hai la mail-box piena...Di nuovo! :muro:
Prima di cancellare i pvt superflui in entrata ed uscita, devi prima visualizzarli tutti, non solo quelli degliultimi 30 gg...:cool:
gattobestiale
07-11-2003, 09:41
in coda per 60€.
confermo questo pomeriggio.
ho già un banco ma pc 2700, pensi che possano essere utilizzate con le tue per il dual channel.
ciao
allora ragazzi, il prezzo è già ottimo, non sono disposto a scendere: 65€+ss
E' vero che do la precedenza alla consegna a mano, ma considero Ramon77 il primo, visto che le prenderebbe sl mio prezzo...
ok, svuotati i PVT!
coda:
1)Ramon77
2)elfabo1
3)gatto bestiale
ma gli ultimi 2 con riserva, dato che non accettano il mio prezzo...:(
ok, svuotati i PVT!
coda:
1)Ramon77
2)elfabo1
3)gatto bestiale
ma scusa....la raccomandata 2 euro e qualcosa costa....posso pure darti 3 euro...non e' un euro il problema!
ok, svuotati i PVT!
coda:
1)Ramon77
2)elfabo1
3)gatto bestiale
Hai quel pvt...
allora, risposte:
X Ramon77: ho fatto gli shot che mi hai chiesto, se ce la faccio li uppo qui, se no dammi il tuo indir. e-mail...
X elfebo: hai postato un attimo prima della mia risposta, va bene quindi, la raccomandata costa circa 3.50€... sei ufficialmente in coda;
X schiac: ok, se gattobestiale non modifica la sua offerta o non si fa sentire sei ufficialmente terzo.
Ragazzi, scusate ma ho un pò fretta, gradirei se possibile delle conferme entro oggi! :)
allora, risposte:
X Ramon77: ho fatto gli shot che mi hai chiesto, se ce la faccio li uppo qui, se no dammi il tuo indir. e-mail...
X elfebo: hai postato un attimo prima della mia risposta, va bene quindi, la raccomandata costa circa 3.50€... sei ufficialmente in coda;
X schiac: ok, se gattobestiale non modifica la sua offerta o non si fa sentire sei ufficialmente terzo.
Ragazzi, scusate ma ho un pò fretta, gradirei se possibile delle conferme entro oggi! :)
A) Guarda che ce l'hai già il mo indirizzo: te l'ho dato nel'ultimo pvt...
B) Non ti sei fatto sentire tutta la mattinata ed ora dici di aver fretta? :D
non posso stare sempre collegato, stamattina ho controllato ma stavate ancora dormendo... :D
comunque fra 5 min. controlla l' e-mail... ;)
ramon, credo che tu abbia posta... ;) ;)
ramon, credo che tu abbia posta... ;) ;)
Visto.
Dunque niente 2325@200Mhz VMem default?
Devi passare per forza a cas 2.5 per stare a 200Mhz e 2.6 Volt?
E per il ras to cas a 3 (2325)? Devi alzarlo per forza insieme al vmem? Non ho capito...
Dicci, dicci...:D
http://web.tiscali.it/buranh/SLEEP.GIF
scusa, stavo aiutando il fratellino a fare i compiti... :muro:
allora, il RAS e il RAS to CAS a 2 non li digerisce moltissimo a onor del vero, tuttavia non c'è niente che un buon ov non possa fare, e ti garantisco che non lo soffrono per niente...
ora provo a entrare in win a 2 3 2 5, ma non ti garantisco la stabilità... considera che sono pur sempre delle ram oem che vanno @CAS2.5! altrimenti col cacchio che avrei messo quel prezzo!
scusa, stavo aiutando il fratellino a fare i compiti... :muro:
allora, il RAS e il RAS to CAS a 2 non li digerisce moltissimo a onor del vero, tuttavia non c'è niente che un buon ov non possa fare, e ti garantisco che non lo soffrono per niente...
ora provo a entrare in win a 2 3 2 5, ma non ti garantisco la stabilità... considera che sono pur sempre delle ram oem che vanno @CAS2.5! altrimenti col cacchio che avrei messo quel prezzo!
Tagliamo la testa al toro, perchè vorrei concludere...
Tu mi hai mandato questo shot:
http://web.tiscali.it/buranh/cpu-z2.jpg
Siamo rock solid?
Fai un giro di prime95 (LINK (ftp://mersenne.org/gimps/p95v237.exe)), diciamo una decina di minuti, con il CPUZ "Memory" accanto e mi posti lo shot al solito indirizzo? Dimmi anche a che Vmem, per favore.
purtroppo con quei settaggi @2 non va, ma c'è da dire che la mia mobo downvolta parecchio... ora provo il Prime...
purtroppo con quei settaggi @2 non va, ma c'è da dire che la mia mobo downvolta parecchio... ora provo il Prime...
Thanks...mi basta vada il prime95 per una ventina di loop a 2335@2.6/2.7Volt...
ok, l'ho fatto ma come uno scemo ho chiuso hypersnap dopo aver fatto lo screen senza averle salvate :muro: :muro: :muro:
ora lo sto rifacendo....
va bene se mi fermo a 25 loop?
P.S. non ho le prove, mi spiace, ma se ti conforta ho finito ieri notte un burn-in intenso con Sandra 2004 durato circa 10 ore...
l' ho bloccato più o meno al 400° loop... :) :) :cool:
dai fra 10 min guarda l' e-mail... (sperando di salvare gli screen!)
:mbe: :mbe: :zzz: :zzz:
allora, concludiamo? :friend:
Attimo...ho ricevuto una telefonanta...Ora vedo la posta...:cool:
Un file "rar"...eheheh...che fantasia che hai: ho dovuto installare winace al volo...
Come mai lo shot dà 198.5Mhz invece che i 200Mhz di prima?
Hai cambiato il setting del "CPU INTERFACE" da aggressive ad optimal?
:confused:
Originariamente inviato da Ramon77
Un file "rar"...eheheh...che fantasia che hai: ho dovuto installare winace al volo...
Come mai lo shot dà 198.5Mhz invece che i 200Mhz di prima?
Hai cambiato il setting del "CPU INTERFACE" da aggressive ad optimal?
:confused:
Rispondimi, ora stacco. E mandami i dati, personali e quelli per il bonifico, in pvt.
cosa è il CPU interface?
non ho cambiato niente, è che la mia mobo a volte se inposto il bus@160 via bios mi segna 159 al boot (o 149 al posto di 150, ecc.) , ti stai mettendo per 1mhz??? :eek: :eek: :D
ho dovuto comprimere in rar perchè non riuscivo a fare l'upload, tutto qui...
cosa è il CPU interface?
non ho cambiato niente, è che la mia mobo a volte se inposto il bus@160 via bios mi segna 159 al boot (o 149 al posto di 150, ecc.) , ti stai mettendo per 1mhz??? :eek: :eek: :D
ho dovuto comprimere in rar perchè non riuscivo a fare l'upload, tutto qui...
Ahahah...come sei apprensivo...:) La storia del "CPU interface" è lunga, quel Mhz in meno era solo sintomatico di qualcos'altro... lasciamo stare.
Ora faccio un attimo il bonifico e spedisco gli shots...
Fatto. Domattina puoi anche spedire.
.)
ok, ho visto la mail, per il pacco vai tranquillo, l' utente crespo80 conosce la mia affidabilità negli imballi... ;) Domani mattina vado a comprare la busta imbottita e spedisco, ok?
X i mods:
la vendita è stata conclusa, chiedo che il thread venga chiuso; grazie a tutti i partecipanti ;)
lorenzo999
07-11-2003, 22:08
PERCHE' ARRIVO SEMPRE TARDI?!?!?!?!?!?!?!?!!!?
:muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.