View Full Version : Abit AN7.. che ha di diverso dalla Nf7-s
Ho visto sul sito dell'abit questa nuova scheda madre.. ma che ha di nuovo?
Leggendo sul sito dell'abit sembra una copia della Abit NF7-S leggermente migliorata.. nessuno da dirmi dove poterla acquistare? :confused: la voglio!!!:D
Credo che la differenza piu' importante sia il chip ìGuru (sigh! non mi fa la mu greca), poi mi pare sostanzialmente la NF7-S.
Ti conviene andare dal tuo negoziante di fiducia, ti fai prestare la mobo nuova, ci togli il chip e lo saldi nella tua... :sofico:
B/\rella
10-11-2003, 14:30
Dammi il tempo di arrivare a casa dal lavoro e ti posto il link che ho io ( se lo trovo ancora :( ) ... cmq mi pare costi tra i 120 e i 130.
Gradirei sapere anch'io da qualcuno che particolarità ha in più rispetta alla precedente, quindi ....
UP !!
Si.. il fatto "guru" è interessante.. per il resto sembra uguale e la volevo provare per quello.. magari ha i voltaggi delle ram a 3,2 di max.. (ma non credo) anche se è quello che mi servirebbe.. solo che non la trovo in giro ancora.. :cry:
Originariamente inviato da Yota79
Si.. il fatto "guru" è interessante.. per il resto sembra uguale e la volevo provare per quello.. magari ha i voltaggi delle ram a 3,2 di max.. (ma non credo) anche se è quello che mi servirebbe.. solo che non la trovo in giro ancora.. :cry:
E' vero, ancora è prestino
Pericolo1
16-12-2003, 22:07
Originariamente inviato da agma
E' vero, ancora è prestino
Personalmente non farei da pioniere.
In genere questi prodotti necessitano di aggiornamenti di BIOS o di nuove revision prima di funzionare in modo decente.
Mi butterei su una già rodata NF-S rev2.
Se c' è qualcuno che l' ha provata ce ne parli.
Per ora, meglio la nf7, in giro si legge che non supera i 230 di fsb :( :muro: ..
Io cmq resto fedele alla mia fida nf7 :D
http://cieskoz.supereva.it/bench/membench.jpg
Mostro!!
16-12-2003, 22:56
Complimenti a Ciesko per i 258......notevole veramente
Cmq basta usare i molti 9 e 9.5 che si sale da paura, anchio faccio 230/240 senza mod particolari :cool:
spaceboy
16-12-2003, 23:16
Originariamente inviato da Mostro!!
Complimenti a Ciesko per i 258......notevole veramente
Cmq basta usare i molti 9 e 9.5 che si sale da paura, anchio faccio 230/240 senza mod particolari :cool:
oddio da 240 a 260 ne passa però :sofico:
Usando un 10.5x poi :)
Mostro!!
16-12-2003, 23:21
Originariamente inviato da spaceboy
oddio da 240 a 260 ne passa però :sofico:
Usando un 10.5x poi :)
Su questo non c'è dubbio !!:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.