PDA

View Full Version : V-rally 3 richieste hardware

ray_hunter
06-11-2003, 18:02
Un mio amico mi ha prestato V-rally 3 e l'abbiamo provato a casa mia con PC in sign.
La grafica non è affatto male, mi sembra meglio di quella di Colin 3 (sinceramente quella di quest'ultimo non mi piace per niente) ma il problema è che scatta da far schifo e solo togliendo la mappatura ambientale migliora ma non da renderlo giocabile.
Chi l'ha provato ha avuto i miei stassi problemi e di conseguenza mi sa dire se è il gioco o è il mio PC che a qualche problema?
I driver sono i catalyst 3.9.

ray_hunter
06-11-2003, 20:19
Nessuno sarebbe così gentile da dirmi come gli gira il gioco?
:confused: :confused:
Ribadisco da me è tremendo.:cry: :cry: :cry:

Anthonello
06-11-2003, 22:54
da me è cosi tremendo che non mi parte nemmeno.

Dwayne
07-11-2003, 08:07
Originariamente inviato da Anthonello
da me è cosi tremendo che non mi parte nemmeno.

pure a me, me l'ha prestato un amico e non si avvia nemmeno, errore irreversibile appena lancio il gioco (mi sa che dovrò fare un bel formattone)

ray_hunter
07-11-2003, 08:58
Nessuno che gl iaprte e mi dice come gli gira?
Sinceramente il gioco mi ispira abbastanza dato che da qual che ho potuto vedere la grafica mi sembra motlo buona: molto megli di Colin 3 ma non ai livelli dello stupefacente Rallysport challenge.

DrGonzo_avv
07-11-2003, 11:56
Devi avere qualche problema o il gioco non è ottimizzato per Ati
Io l'ho provato sul mio pc (p4 2,53 ge4 ti 4200 768 mb di ram win xp pro) e andava benissimo, 1280x 1024 tutto al massimo no filtri

Comunque ti assicuro che non ti perdi niente: la grafica è carina ma secondo me molto inferiore anche a quella di Colin3, ma la cosa peggiore è il controllo dell'auto: ho provato con tastiera e joypad (il volante no) ed era inguidabile! da un impostazione arcade mi aspetto che sia almeno divertente..ma non lo è

Molto meglio Colin, fidati, questo ha tutta l'aria di un gioco di serie b (anche la voce del navigatore è ridicola, l'unica cosa divertente è che certe volte ti insulta!)