View Full Version : [Roma] DVD e Masterizzatore della Liteon
Valerio80
06-11-2003, 17:14
Vendo, causa acquisto masterizzatore DVD, due unità della LiteOn:
- Masterizzatore CD 48x24x48x
- Lettore DVD: 16x48x
Entrambi i componenti hanno pochi mesi di vita (acquistati Marzo 2003), e sono ovviamente in perfette condizioni e ancora in garanzia, perciò non ho alcuna intenzione di rimetterci chissà quanto.
Facciamo così, voi cercate in giro e postatemi un link al negozio di Roma che li mette a meno (ho specificato "di Roma" perché se pure mi trovate un negozio che lo mette 3 euro in meno, ma fa pagare 10 euro di spedizione...), e io provvederò a togliere l'iva più un ulteriore 10%, quindi deciderò se vendere o meno.
P.S.: Altrove ho in vendita anche un monitor Philips 105s (15", massima risoluzione 1280x960 con refresh 60hz), se può interessare...
MODIFICA: Dalla regia mi dicono che devo mettere un prezzo, perciò diciamo 69 euro entrambi in blocco, comunque quanto scritto sopra è ancora valido. Ah, non vorrei spedire, ma se proprio volete pagare le spese e assumervi i rischi della spedizione se ne può parlare...
Originariamente inviato da Valerio80
Facciamo così, voi cercate in giro e postatemi un link al negozio di Roma che li mette a meno (ho specificato "di Roma" perché se pure mi trovate un negozio che lo mette 3 euro in meno, ma fa pagare 10 euro di spedizione...), e io provvederò a togliere l'iva più un ulteriore 10%, quindi deciderò se vendere o meno.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487577
Valerio80
06-11-2003, 17:21
Ti riferisci al fatto che non ho messo un prezzo? Lo so, ma volevo evitare la solita storia del "ma che sei matto? al negozio xxx lo vendono a 0,37 centesimi in meno!"... vabbè ora ci sparo un prezzo tanto per...
V|RuS[X]
06-11-2003, 17:21
Mi interessano tutti e due se:
- perfettamente funzionanti
- prezzo adeguato
Valerio80
06-11-2003, 17:25
Sei di Roma? Se sì potresti venire a vederli in funzione a casa mia e poi decidere... sennò devi fidarti.
Per il prezzo puoi seguire il metodo consigliato (mi posti il link al sito dove lo vendono a meno e vediamo)... in ogni caso ricordati che non li svenderò.
V|RuS[X]
06-11-2003, 17:51
No, non sono di Roma, ed ho appena controllato il prezzo del nuovo. Mi tolgo dall coda.
Valerio80
06-11-2003, 18:06
Ok, ma non ho capito se ti togli dalla coda perché il prezzo del nuovo è troppo alto (e quindi anche togliendo iva più ulteriore 10% il prezzo sarebbe eccessivo) o troppo basso (e quindi hai deciso di comprare tutto nuovo).
Se vuoi fare un'offerta comunque falla, così mi faccio un'idea...
Alabamasmith
06-11-2003, 18:08
guarda qui (http://www.evol.it/portap/PP.gif)
praticamente 63 + iva per entrambi (ma il master è quello nuovo a 52x)
offro 45 euros, fammi sapere :)
Valerio80
06-11-2003, 18:13
Uhm, in base ai tuoi prezzi potrei arrivare a 55 (ho tolto iva, ulteriore 10%, e qualche altro euro per i 4x di velocità in più), ma ci devo pensare (siamo già al limite per cui potrei decidere di tenerli).
V|RuS[X]
06-11-2003, 18:44
Ok, ma non ho capito se ti togli dalla coda perché il prezzo è troppo alto
Si è per questo. Però 50€ mi stanno bene, sempre se è tutto perfetto e con garanzia.
taruccio
06-11-2003, 19:09
Vendo, causa acquisto masterizzatore DVD, due unità della LiteOn:
- Masterizzatore CD 48x24x48x
- Lettore DVD: 16x48x
Entrambi i componenti hanno pochi mesi di vita (acquistati Marzo 2003), e sono ovviamente in perfette condizioni e ancora in garanzia, perciò non ho alcuna intenzione di rimetterci chissà quanto.
P.S.: Altrove ho in vendita anche un monitor Philips 105s (15", massima risoluzione 1280x960 con refresh 60hz), se può interessare...
MODIFICA: Dalla regia mi dicono che devo mettere un prezzo, perciò diciamo 69 euro entrambi in blocco, comunque quanto scritto sopra è ancora valido. Ah, non vorrei spedire, ma se proprio volete pagare le spese e assumervi i rischi della spedizione se ne può parlare...
mi dici il prezzo del monitor?
V|RuS[X]
06-11-2003, 19:19
Originariamente inviato da taruccio
mi dici il prezzo del monitor?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=553729
KAISERWOOD
06-11-2003, 20:35
in coda a 55 consegna a mano per un amico ma ti posso far sapere solo lunedì.
Valerio80
07-11-2003, 00:48
Ok, così nel frattempo ci penso un po' anche io...
sono interesato al masterizzatore, ma non ho capito a quanto lo vendi :confused:
byez Favo
KAISERWOOD
08-11-2003, 09:59
Ok, così nel frattempo ci penso un po' anche io...
ho chiesto ma non gli serve, lascio.
buona foryuna per la vendita.
Valerio80
08-11-2003, 12:21
Dunque, il monitor è venduto (ora lo scrivo anche nell'altro topic), per gli altri due componenti i prezzi sono, al momento, 30 (masterizzatore) e 25 (Lettore), ma non ho ancora deciso se a questo prezzo mi conviene venderli, metto in standby per un paio di giorni, se trovate altro consideratevi liberi).
confermo il mio interesse per il master (hai fatto molte copie ?), ma non vorrei andare oltre le 30€ s.s. incluse, che pensi, possiamo accordarci ? ;)
coda rispettando ovviamente
byez Favo
Valerio80
08-11-2003, 19:59
Non credo, io ci farei al massimo 25 euro e poi non mi va di spedire, troppe rogne, troppi rischi. Comunque sì, ha fatto molte copie, direi almeno 150.
OK fa niente e grazie per l'onestà
byez Favo
Valerio80
13-11-2003, 16:34
Quasi mi dimenticavo di dirlo... mi hanno offerto la cifra che chiedevo all'inizio (69 euro), e non credo che qui qualcuno mi offrirà di più. Fra l'altro anche se accadesse credo dovrei vendere alla persona che mi ha offero 69 (perché in fondo era il prezzo stabilito e qui non si fanno aste). Se volete faccio postare qui dalla persona in questione (per maggiore trasparenza).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.