View Full Version : aiuto:consigliatemi stampante con cartucce ricaricabili
genio2002
06-11-2003, 17:09
per stampare esclusivamente il nero, che non venga una cifra:D ,per fotocopiare materiale universitario (la qualita' non importa)....senza quel chip di cui ho sentito parlare.....:confused: GRAZIE
Lillo\'s
06-11-2003, 17:59
A mio avviso comprati una Canon magari la i560 (monta cartucce della serie BCI3e)....
Costano pochissimo e la ricarica è facile (ink di inchiostri.it)
Ciao
:cool:
genio2002
06-11-2003, 18:14
Originariamente inviato da Lillo\'s
A mio avviso comprati una Canon magari la i560 (monta cartucce della serie BCI3e)....
Costano pochissimo e la ricarica è facile (ink di inchiostri.it)
Ciao
:cool:
ma viene parecchio!144eur
:confused:
Direi una stampante laser, Samsung sembra avere costi bassi di acquisto e per copia altrimenti Canon i550 (precedente alla i560 ma già testata e verificata per l'impiego con ink compatibili) oppure Epson c62 (generazione precedente, già testata con ink compatibili).
Il chip della epson può essere azzerato in caso di ricarica con un resetter hardware, da acquistare in occasione del primo acquisto di inchiostri; il chip delle HP deve essere invece resettato con una procedura manuale.
genio2002
07-11-2003, 17:04
sono ricaricabili con il siringone;) le stampanti
LEXMARK Color Jetprinter Z45
HP Personal Inkjet DJ 3520 (ha cartucce C8727AN
HP Personal Inkjet DJ 3550 ( " ")
EPSON Stylus C44 PLUS
CANON BJC-I250
sapete quale cartucce di queste stampanti hanno anche la puntina integrata:confused:
RIPETO A ME NON INTERESSANO STAMPE A COLORI....VOGLIO UNA STAMPANTE TRATTORE CHE MI FACCIA IL NERO
GRAZIE
Le cartucce con testina integrata (Lexmark, hp) sono generalmente più difficili da ricaricare delle cartucce sprovviste di questa; la c44 è molto semplice da ricaricare, i fori sono già pronti, però è più lenta di una c62.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.