PDA

View Full Version : ho perso una cartella.....AIUTO!!!

trunks81
06-11-2003, 16:29
Salve a tutti ragazzi!!!
Come sempre mi riferisco al mio preferito forum per chiedere aiuto....

Ieri ho masterizzato con Nero un file di grosse dimensioni, che era in una cartella con altri file grossi;la masterizzazione va a buon fine, ma quando chiudo il nero e vado in quella cartella per cancellare il file che avevo maserizzato.....NON ESISTE NESSUNA CARTELLA!!! :muro: :muro:

Non mi faccio prendere dal panico,perchè in giro ci sono programmini che riescono a prendere tutti quei dati persi o cancellati,ma risultato----->non ho trovato niente!!!

Quello che cerco è una cartella piena di .avi (circa 4 G), per prima cosa ho usato GetDataBack per NTFS,poi ho usato FileRecoveryPro e tutti e due hanno dato risultato negativo....non hanno trovato quello che cerco!

Alla fine ho letto un topic in questo forum il quale consigli di usare PCInspector File Recovery, ma quando vado a cliccare su "trova dati persi" mi da l'errore (Error finding run vcn:%d).....e non parte nemmeno la scansione....

...adesso.....COSA DEVO FARE!!!???!?!?!

Vi volevo chiedere se è possibile che i prog non trovano niente perchè li faccio partire dalla stessa partizione di win che uso (l'unica)....quindi quale progr posso usare????

ragazzi, l'unica mia speranza siete voi....vi prego aiutatemi!!! :(

grazie!!