View Full Version : leggete e aiutatemi
Chiunque fosse in posseso di una sapphire atlantis 9000 125 mb ddr perfavore può copiare il proprio bios ed inviarmelo
[email protected] .grazie sono disperato:cry: :cry:
Puoi trovarli anche in rete, credo
Magari!!è un mese che lo cerco e nulla.sono veramente a terra non trovo nessuno che lapossiede.neanche nei negozi.
Originariamente inviato da sirio85
Chiunque fosse in posseso di una sapphire atlantis 9000 125 mb ddr perfavore può copiare il proprio bios ed inviarmelo
[email protected] .grazie sono disperato:cry: :cry:
http://www.station-drivers.com/page/atidriv.htm
grazie Yagami.e'molto che avevo trovato il bios da te indicato ma non è compatibile con la mia scheda.ho provato a farlo partire ma non ne vuol sapere.adesso vi dico qualcosa in +.sulla mia scheda ho messo perchè introvabile quello normale, il bios della 9000 pro.infatti teoricamente la 9000 pro dalla 9000 muta sono nelle frequenze.la scheda parte ma al momento dell'installazione la secondary device con il codice d'errore 10 non ne vuol sapere di partire.ho provato molti tipi di driver con "atimtag.sys"più svariati ma nulla :la secondary non parte!!!!:muro: non partendo i driver l'unica soluzione che si prospetta è di trovare il bios originale della 9000 128 non pro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.