PDA

View Full Version : Office 2003 Microsoft non si smentisce anche se...

sirio128
06-11-2003, 13:41
Ciao Forum

Come dice il titolo Microsoft l'ha fatta nel suo stile, appena uscito Office 2003 sono tutti alla ricerca di patch per rimediare a quelle che loro amano definire "PICCOLE :sofico: IMPRECISIONI DI PROGRAMMAZIONE":rotfl:

Comunque non divaghiamo in discorsi già fatti da tutti,la novità è che io oggi ho ricevuto una mail che mi indicava dove scaricare la prima patch tappabuchi per office 2003.

-----Messaggio originale-----
Da: XXXXXX XXXXXXX [mailto:XXXXXXXXXXXXX@XXX.XX]
Inviato: mercoledì 5 novembre 2003 19.49
A: XXXXXXXXXXXXX@XXX.XX
Oggetto: I: La patch che viene dal futuro

Microsoft Office 2003 ha qualche piccolo problema: in alcune circostanze perde pezzi per strada. Pezzi dei vostri documenti, s'intende. Si tratta di circostanze estremamente rare, per cui non c'è da fare salti sulla sedia e gridare all'ennesima gaffe di Microsoft. La cosa simpatica è che la pagina
Web di Microsoft che annuncia l'errore e ne offre la correzione (patch) è stranamente datata... 11 novembre. Provare per credere:

http://support.microsoft.com/?kbid=828041

Ovviamente ho oscurato mittente etc etc... per motivi di privacy, la cosa importante è la data.

Perchè far uscire una patch per un programma con la data di quasi una settimana più avanti???:boh:

Microsoft parlerà di sicuro di un errore di battitura, o di un errore del server, e per come funzionano i software server Microsoft sarebbe anche possibile:asd:

Voi tirate le vostre somme, a volte bachi e e/o buchi vengono previsti per vendere aggiornamenti.

Non aggiungo altro, mi sono già dilungato troppo, chiudo citando IL poeta:

FATTI NON FOSTE
A VIVER COME BRUTI

MA PER SEGUIR
CANOSCIEZA E VIRTUTE

Seguitelo è un buon consiglio.

CYA

naso
06-11-2003, 14:08
sarà anche.. ma io mi fido solo del windows update.. o office update.. nn di pacth promesse da e-mail.. anche se la pagina a cui fa riferimento smbrerebbe microsoft a tutti gli effetti..( è credo proprio che lo sia..)

ma come disse qualcuno, fidarsi e bene, nn fidarsi è meglio...

diafino
06-11-2003, 16:59
è ancora un po un formaggio a buchi il nuovo office..iio aspetterei ancora un po..:)

camillozzo
06-11-2003, 21:56
Ogni volta è un formaggio coi buchi....