View Full Version : [HELP!!] Nf7-s + HD SATA 150!!!
Ragazzi ho un problema grande... Ho comprato ieri un HD Sata 150, ora xò nn sò come installare XP, visto che nn mi vede l'HD...
COME FACCIO?!?!?!?!!?!?
MultiLayerGuy
06-11-2003, 13:25
Premi F6 durante il boot da cd di winXP(se guardi in basso ti compare il momento in cui premerlo) ... e poi quanto te lo richiede installa i drive SATA da floppy
scusa l'ignoranza, ma il boot è quando fà l'inizializzazione dei drivers??
MultiLayerGuy
06-11-2003, 13:52
Il boot è subito dopo che vedi il controllo iniziale fatto dal bios... praticamente accendi il pc... vedi una bella schermata con i drive installati (HDD,CDROM etc)... poi un'altra che è una finestra con le caratteristiche del sistema... successivamente se hai inserito il cdrom di winxp ti chiede se vuoi avviare da cd e ti chiede di premere un qualunque tasto... a quel punto comincia a caricare dei files e in basso sullo schermo ti compare la scritta premi F6 per driver SCSI o di terze parti (non è proprio così, ma circa)... tu premi F6 lui continua a caricare per i fatti suoi, ma ad un certo punto di chiede di premere "S" per installare i driver... a quel punto tu con un floppy nel quale avrai preventivamente messo i driver SATA glielo infili dentro (il floppy hihihi) e lui carica i driver poi ti chiederà di premere "S" per altri driver o INVIO per continuare... tu premi INVIO e a quel punto di vedrà l'HDD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.