PDA

View Full Version : [HELP!!] Nf7-s + HD SATA 150!!!

Radical
06-11-2003, 13:08
Ragazzi ho un problema grande... Ho comprato ieri un HD Sata 150, ora xò nn sò come installare XP, visto che nn mi vede l'HD...

COME FACCIO?!?!?!?!!?!?

MultiLayerGuy
06-11-2003, 13:25
Premi F6 durante il boot da cd di winXP(se guardi in basso ti compare il momento in cui premerlo) ... e poi quanto te lo richiede installa i drive SATA da floppy

Radical
06-11-2003, 13:44
scusa l'ignoranza, ma il boot è quando fà l'inizializzazione dei drivers??

MultiLayerGuy
06-11-2003, 13:52
Il boot è subito dopo che vedi il controllo iniziale fatto dal bios... praticamente accendi il pc... vedi una bella schermata con i drive installati (HDD,CDROM etc)... poi un'altra che è una finestra con le caratteristiche del sistema... successivamente se hai inserito il cdrom di winxp ti chiede se vuoi avviare da cd e ti chiede di premere un qualunque tasto... a quel punto comincia a caricare dei files e in basso sullo schermo ti compare la scritta premi F6 per driver SCSI o di terze parti (non è proprio così, ma circa)... tu premi F6 lui continua a caricare per i fatti suoi, ma ad un certo punto di chiede di premere "S" per installare i driver... a quel punto tu con un floppy nel quale avrai preventivamente messo i driver SATA glielo infili dentro (il floppy hihihi) e lui carica i driver poi ti chiederà di premere "S" per altri driver o INVIO per continuare... tu premi INVIO e a quel punto di vedrà l'HDD

Radical
06-11-2003, 16:11
Grazie 1000000