PDA

View Full Version : Nuova protezione in arrivo

Coyote74
06-11-2003, 12:51
Leggete QUI (http://www.cnnitalia.it/2003/TECNOLOGIA/10/19/1439copiavideogiochi/index.html)

Sono certo che durerà poco, ma almeno hanno trovato una soluzione intelligente e fantasiosa. La definirei quasi divertente.

Sell
06-11-2003, 13:06
devo dire ke qualke cervellone c'è in giro......ma come al solito verranno infrante nuove protezioni create da pokissimo.....hanno creato un sacco di protezioni su cd-audio,dvd gioki per pc,xbox e via discorrendo e cm sempre i pirati informatici hanno vinto.hanno infranto tutte le protezioni e usciranno velocemente i programmi ke eviteranno questi inconvenienti,anke se xò devo dire ke la pirateria funziona anke da messaggio promozionale:) ;) aspettando questa protezione.......e anke il programma ke la renderà inutile :D byez

frekino
06-11-2003, 13:14
pfui, a me sembra tanta una caxxata....cmq staremo a vedere.
Non esistono protezioni non scavalcabili, per definizione. E se ancora non "bucano" il GSM è solo perchè l'operzione richiederebbe risorse economiche, hw, sw e temporali troppo ingenti. Ma non che non sia fattibile. ;)
Ormai ogni anno si inventano un metodo di protezione nuovo, presentato sempre come il miglior sistema. E' un po' come Nero: ogni mese esce una versione nuova, cosicche quando c'e' il crack x la versione precedente, quella già è obsoleta! :D

S4dO
06-11-2003, 13:23
stra :old: :old:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=542804&highlight=fade+sistema

Sell
06-11-2003, 13:33
è perfettamente uguale!!! :D :D :D :D :D :D

hophip
06-11-2003, 13:42
La società statunitense, ha ammesso che il prossimo hanno intende lanciare un sistema di protezione per i film in DVD, chiamato SafeDVD, che sfrutti un concetto simile a quello di Fade, interrompendo il film nel momento più importante.

complimenti al giornalista della CNN ITALIA:sofico: :sofico: :sofico:

Manp
06-11-2003, 14:19
http://www.comodo.it/articoli/co-nature6.jpg

:)

riaw
06-11-2003, 15:49
Originariamente inviato da frekino
pfui, a me sembra tanta una caxxata....cmq staremo a vedere.
Non esistono protezioni non scavalcabili, per definizione. E se ancora non "bucano" il GSM è solo perchè l'operzione richiederebbe risorse economiche, hw, sw e temporali troppo ingenti. Ma non che non sia fattibile. ;)
Ormai ogni anno si inventano un metodo di protezione nuovo, presentato sempre come il miglior sistema. E' un po' come Nero: ogni mese esce una versione nuova, cosicche quando c'e' il crack x la versione precedente, quella già è obsoleta! :D

posto solo per precisare: il gsm è già stato crakkato, anni fa (2 o 3, non ricordo) da 3 studenti, mi sembra di origine iraniana.

saluti.

VegetaSSJ5
06-11-2003, 18:22
Originariamente inviato da riaw
posto solo per precisare: il gsm è già stato crakkato, anni fa (2 o 3, non ricordo) da 3 studenti, mi sembra di origine iraniana.

saluti.
cosa intendi per crackare il gsm?

amd-novello
06-11-2003, 18:30
credo si intenda ascoltare e creare telefonate a piacimento.

riaw
06-11-2003, 18:35
Originariamente inviato da amd-novello
credo si intenda ascoltare e creare telefonate a piacimento.

no.
crakare il gsm significa scoprire l'algoritmo che sta dietro alla cifratura del protocollo (in questo caso, il protocollo gsm, appunto), quello che poi uno ci fa, in teoria, è secondario :).

amd-novello
06-11-2003, 18:38
appunto

riaw
06-11-2003, 18:46
Originariamente inviato da amd-novello
appunto

appunto cosa:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

amd-novello
06-11-2003, 19:02
io ho detto uno dei fini. tu il modo.

adalpina
07-11-2003, 11:06
Si ma è tutto dire il fatto che la CNN pubblica una notizia così vecchia ma così vecchia che di più non si può.
Operation flashpoint l'anno pubblicato penso nel 99 o giù di lì e tra l'altro il sistema fade, che fa sì girare le balle perchè non ti accorgi se la "cura" funziona da subito, è stato già craccato. E alla stragrande direi.

Non esiste una protezione sicura, se non quella del controllo del codice seriale per il gioco in multiplayer. Ecco perchè le software house puntano molto su questo aspetto, perchè consente loro di obbligare gli irriducibili della copia ad acquistare giochi originali.
Questo è quanto.

Bozen
07-11-2003, 14:22
Correggetemi se sbaglio, ma non era già la stessa protezione adottata da Operation FlashPoint?