View Full Version : 9700 vs 9800se
ragazzi scusate la banalità della domanda ma mi servirebbe questo consiglio...quale delle due?
grazie e scusatemi
Originariamente inviato da sbronf
ragazzi scusate la banalità della domanda ma mi servirebbe questo consiglio...quale delle due?
grazie e scusatemi
come potenza pura tra le due la 9700 poichè la 9800se è al livello di una 9600pro(nn lite)...però hai ottime possibilità se prendi una 9800se di attivare le altre 4 pipeline e farla diventare così 9800pro..oltre al fatto che avresti cmq l'all in...
i overamente avevo visto la sapphire che non e' all in wonder...solo che l'ho vista da chl e nelle specifiche sta scritto che ha un bus a 128mb...mmhhh non e' che e' la versione della 9800se ancora piu' lenta?
i overamente avevo visto la sapphire che non e' all in wonder...solo che l'ho vista da chl e nelle specifiche sta scritto che ha un bus a 128mb...mmhhh non e' che e' la versione della 9800se ancora piu' lenta?
infatti per essere modificata mi sembra debba avere 256di bus e quindi le memorie a L...dovrebbero essere tutte le hercules..
Se ti va di rischiare (che poi il rischio non è così alto, le modifiche riescono a molti) ti consiglio la 9800Se, costa meno della 9700, è AIW e se ti riesce la modifica ti ritrovi praticamente una 9800Pro.
io l'ho appena comprata, funzia stupendamente e ne sono estremamente soddisfatto (e poi mi ha funzionato la mod, chi non lo sarebbe?!).
Se invece non ti va di rischiare e non ti interessano le dotazioni aggiuntive della AIW, con la 9700 ti ritrovi comunque una delle schede più potenti sul mercato, costa un pò di più della SE ma sei "sicuro"al 100% delle prestazioni di ciò che compri
scusate ma stavo ancora scrivendo la risposta e non ho letto le vostre,
comunque per la mod dice bene kikbond
ok quindi dovrei prendere una aiw credo...
in che consiste la mod?dovrei utilizzare per forza gli omega driver?
Icaro Spallone
07-11-2003, 01:56
ok quindi dovrei prendere una aiw credo...
in che consiste la mod?dovrei utilizzare per forza gli omega driver?
ricorda di prendere quella a 256bit perchè quella a 128bit non riuscirai mai a portarla a 9800!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.