Entra

View Full Version : Pocket Pc, Compact Flash E Mp3

fedmie
06-11-2003, 10:47
Ho da poco ricevuto in regalo un ppc cassiopeia eg 800 con s.o. windows CE 3.0.9348 build 9351.

A parte che lo ritengo utilissimo, tutto gasato ho acquistato una compact flash da 512 mb marca Sandisk per metterci dentro un po di musica ma il mediaplayer non riconosce la storage card come directory utilizzabile infatti si ferma alle dir predefinite del ppc (documents etc) e non ce modo di andare su di livello per arrivare a utilizzare la suddetta dir.

Allora ho provato a lanciare un mp3 utilizzando il file explorer che almeno lui fortunatamente mi fa vedere il contenuto della dir "storagecard", si avvia il mediaplayer ma viene eseguita solo la musica di presentazione di MP.

L'unico modo per ascoltare i miei mp3 è di prenderne 3 o 4 dalla storage card e copiarli in una delle dir ammesse dal MP logicamente saturando tutti i 32 mb di memoria incorporata del ppc.

Qualcuno ha una soluzione?

Sul sito della casio fra i pochi downloads presenti per questo modello ho trovato una procedura per cambiare le dimensioni delle dir flash disk e flash disk1 potrebbe essere una soluzione?

grazie