View Full Version : [SA] Forse vendo Panasonic GD55 NUOVO e piccolissimo
Ho scritto forse perchè ho una piccola indecisione...........
Praticamente ho dei punti vodafoneone che devo scalare dal mio credito quindi avrei preso in considerazione di prendere un Panasonic GD55 che vorrei rivendere appena mi arriva!
Quindi il telefono è NUOVO!
Il prezzo più basso che ho trovato è qua:
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=5903
ed ammonta a 180 euro!
Se qualcuno potrebbe essere interessato, lo prenderei e rivenderei a 130 euro + s.s.
V|RuS[X]
06-11-2003, 11:27
Mike ma è marchiato omnitel? cosa può comportare questa cosa?
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Mike ma è marchiato omnitel? cosa può comportare questa cosa?
Non ha nessun marchio!
E' vergine..........
V|RuS[X]
06-11-2003, 12:12
Mi hai fatto morire dal ridere con sto 'è vergine!' :D
Senti fammi capire non lo hai ancora vero? quand'è che ti arriva dal momento che decidi di farlo?
Mi hai fatto morire dal ridere con sto 'è vergine!' :D
Senti fammi capire non lo hai ancora vero? quand'è che ti arriva dal momento che decidi di farlo?
Esatto! Lo vorrei prendere solo se poi lo rivendo....... Però ci sto pensando perchè mi piacerebbe averlo anche come 2° tel..........
V|RuS[X]
06-11-2003, 15:18
Mike scusami ma quando sei deciso apri una vendita, così si perde solo tempo. Ciao.
Mike scusami ma quando sei deciso apri una vendita, così si perde solo tempo. Ciao.
Scusa, ma se trovo qualcuno disposto a prenderlo a 130 € + s.s. nel giro di una settimana gli e lo spedisco pure.........
ciao.
io sono interessato al microbo della Panasonic.
solo che vorrei alcune delucidazioni. visto che Vodafone te lo da nuovo, dovrebbe darti anche una qualche forma di garanzia. se io ti prendo il telefono, vorrei questa garanzia e soprattutto non vorrei venire fino a Salerno se il cel ha problemi.
per me, se mi garantisci che il cel arriva integro, negli imballi originali e con la garanzia, si potrebbe fare. che ne dici di 135 s.s. incluse con spedizione in contrassegno j+3?
se la cosa ti puo' interessare, passiamo a trattare in PVT.
grazie.
Originariamente inviato da niko0
ciao.
io sono interessato al microbo della Panasonic.
solo che vorrei alcune delucidazioni. visto che Vodafone te lo da nuovo, dovrebbe darti anche una qualche forma di garanzia. se io ti prendo il telefono, vorrei questa garanzia e soprattutto non vorrei venire fino a Salerno se il cel ha problemi.
per me, se mi garantisci che il cel arriva integro, negli imballi originali e con la garanzia, si potrebbe fare. che ne dici di 135 s.s. incluse con spedizione in contrassegno j+3?
se la cosa ti puo' interessare, passiamo a trattare in PVT.
grazie.
Ti faccio sapere!
hai qualche novità?
scusa la fretta...
Originariamente inviato da niko0
hai qualche novità?
scusa la fretta...
La novità è che ho deciso che con i punti vodafoneone prenderò il GD67.............
cmq ho un GD55 che ha un mese di vita e che vorrei vendere a 120 euro + s.s.
Se ti interessa e vuoi vedere foto, fammi sapere!
ok. allora lascio. ciao e grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.