View Full Version : 2000 wu
e giunsero anche le 2000 wu, che nel mio piccolo sono un traguardo! sto quasi pensando di ritirarmi..per metà in effetti lo sono già visto che ho calato drasticamente lo scaccolamente da un paio di settimane... buono scaccolamento!
FrA
piccolo!?!? mica tanto...
comunque RITIRARTI!??!? ma sei SCE@@@?? :muro: :mc:
se proprio vuoi ritirarti metti il mio di nome.. (almeno nn buttiamo via risorse... :sofico: :mc: )
no.. ma dai.. nn ritirarti.. anche facendo una caccola al gg.. nn è male.. a piccoli passi si arriva lontano.. ;)
tanto nn ti costa nulla.... mentre tu lavori lui scaccola senza farsi notare... e quando ti colleghi lui spedisce sempre senza farsi notare.. (o quasi.. ;) )
Fenomeno85
06-11-2003, 20:59
complimenti per il grande raguardo che hai raggiunto :D
Tommy.73
07-11-2003, 20:12
Complimenti tenente (:D )
Perchè lasciare a cifra tonda, magari il segnale della tua vita lo trovi alla caccola 2001!
Grazie a tutti per i complimenti e per l'incoraggiamento.. mi avete convinto, non mollo :) almeno fino ai 2500 :P
Originariamente inviato da cogiac
Grazie a tutti per i complimenti e per l'incoraggiamento.. mi avete convinto, non mollo :) almeno fino ai 2500 :P
:muro: accidenti... :muro: nn sono riuscito a convertirlo a scaccolare x me... :muro:
e oggi nn riesco a scaricare nulla!!! nn mi si connette neanche a internet.. (pinga ma nn navigo...) ma cosa bruttissima.. ho una cache da 15 caccole e stamattina ne avevo già 11.... e nn le posso mandare...!! :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.