PDA

View Full Version : Pannello laterale!

Dyl4N
06-11-2003, 08:57
Salve a tutto il forum,
vorrei sapere se esistono negozi online che vendono solo i pannelli laterali dei vari case. Vorrei mettere la parete in plexiglass trasparente ma vorrei evitare di tagliare la parete originale del mio case (Tt Xaser II). E troppo bella ed e un peccato tagliarla!!

Per questo cerco un secondo pannello su cui inserire la finestra di plexiglass. Se qualcuno di voi ne possiede uno o sa come procurarselo gentilmente mi dia una mano.

Grazie a tutti coloro che mi consiglieranno!!

Bye

Stigmata
06-11-2003, 09:43
ciao e benvenuto sul forum!
prova a cercare nei vari negozi online italiani, sicuramente qualcuno ha quello che cerchi. un elenco dei principali negozi lo puoi trovare qui (http://modding.hwupgrade.it/faq.php?id=33)

ciao!

tulnio
06-11-2003, 14:17
Lo Xaser II viene da un Chieftec o da un Antec? Se è un Chieftec allora il pannello laterale lo puoi trovare QUI (http://www.snailweb.it)

Dyl4N
06-11-2003, 14:48
grazie a tutti e due per le info.

x tulnio: si effettivamente lo Xaser II deriva da un Chieftech pero non so esattamente da qusle modello, ne esistono una mare di varie dimensioni, spero che il pannello sul sito che mi hai dato abbia le dimensioni giuste! :D

Azz 50€ per il solo pannello e un po caro ma cmq ci pensero!
Voglio sperare che arrivi non solo il pannello forato ma anche gia con il plexiglass montato :confused:

Grazie ancora

tulnio
06-11-2003, 14:55
Mi sa che le dimensioni del middle e del tower sono uguali x tutti i modelli ;)

onka
06-11-2003, 19:50
Originariamente inviato da Dyl4N
grazie a tutti e due per le info.

x tulnio: si effettivamente lo Xaser II deriva da un Chieftech pero non so esattamente da qusle modello, ne esistono una mare di varie dimensioni, spero che il pannello sul sito che mi hai dato abbia le dimensioni giuste! :D

Azz 50€ per il solo pannello e un po caro ma cmq ci pensero!
Voglio sperare che arrivi non solo il pannello forato ma anche gia con il plexiglass montato :confused:

Grazie ancora
SD vende i pannelli x il chieftec..magari vanno bene...

Dyl4N
06-11-2003, 20:31
Scusa l ignoranza ma che e SD?? :muro:

onka
06-11-2003, 22:32
Originariamente inviato da Dyl4N
Scusa l ignoranza ma che e SD?? :muro:
:eek: www.essedi.it;)