View Full Version : [Bologna] Vendo Fx Creative 5900 ultra 256mb
hellshock
06-11-2003, 07:49
Allora vendo a 450€ consegna a bologna a mano pagamento in contanti. 4 mesi di vita ottime condizioni, comprata direttamente sul sito della creative.
Garanzia 3 anni.
risposte in email a marco.campanini@inwind.it
HELLLLLL ????????????????????????
MA SEI CLSS_HELLSHOCK ????
si sei tu lol :D:D:D:D
p.s. 450€????? mi dai qualche info in più ?
hellshock
06-11-2003, 10:54
si si si sono iooooo muahahahahahah
chi vuoi che ci sia con un nick che rulla cosi. :D :D :D
256mb ram tenuta 4 mesi. mai overcloccata pagata 600€. Diciamo va da dio in tutti settori. Ho giocato ad halo tutto attivato a 1600x1200 , max payne 2 idem, ecc ecc. poi sto giocando a chrome idem. Comprata a sulsito della creative , il creative online store. Ha un gioco incluso, gun metal e i demo e i driver.
Non fa rumore, non ècome il 5800. con l'fx flow.
come mai vendi una scheda del genere?
hellshock
06-11-2003, 11:07
voglio comprare la radeon 9800xt. Si lo so sono pazzo. Non ci sono grandi differenze tra le 2 schede. Anzi praticamente con i nuovi driver quasi nulle. Pero ho fatto diversi calcoli e mi conviene ancora.
beati voi cagatori di euri:D
scherzo, sono due gran belle schede, sia quella che vendi che quella che compri.
peccato non avere così tanti dindini.
un up per la tua vendita;)
hellshock
06-11-2003, 11:15
guarda sicuzzo lascia stare, dio bono ho fatto 4 anni con una geforce 1. l'ho tirata al massimo e stavolta ho voluto togliermi delle soddisfazioni. :D :D :D
alla faccia delle soddisfazioni:sofico: :sofico: :sofico:
lol che salto dalla geffo 1 alla fx5900 ultra
masaniello
07-11-2003, 15:54
Complimenti x l'ottima skeda, per 400€ la prendo io:D
falcon.eddie
07-11-2003, 16:03
Ecco un'altra ottima 5900 in vendita...Io l'ho data via oggi! La Creative rulla alla grande... :)
masaniello
07-11-2003, 16:05
dove?
hellshock
07-11-2003, 17:03
la vendo a bologna.
lo so che la creative rulla alla grande :D soprattutto se nvidia
masaniello
07-11-2003, 18:48
non spedisci allora....:cry:
la creative rulla alla grande? non mi sembra che creative avesse mai costruito alcuna scheda video quella sarà sicuramente una msi probabilmente
Originariamente inviato da junkye
la creative rulla alla grande? non mi sembra che creative avesse mai costruito alcuna scheda video quella sarà sicuramente una msi probabilmente
:confused:
hellshock
08-11-2003, 10:16
si lo so la costruzione, è della msi. il reference board di nvidia. pero la creative ha solitamente i pacchetti meno costosi dovuti anche a bundle scarso.
masaniello ci possiamo mettere d'accordo. pero i rischi te li prendi te del trasporto e paghi le spese di spedizione. Io ( avendo gia avuto un esperienza negativa con la posta ) te la spedirei solo tramite corriere.
e poi mi devi garantire che quando ti arriva, la prendi la scheda. e non la rimandi indietro perchè io devo ordinare immediatamente, la 9800 xt.
sarà meglio che ordini la scheda , vorrai mica giocare in cw alla cieca ?
Originariamente inviato da junkye
:eek: :eek: :eek:
dove hai vissuto negli ultimi 10 anni????
http://it.europe.creative.com/products/family.asp?fami=43
hellshock
08-11-2003, 10:53
Originariamente inviato da gorion
sarà meglio che ordini la scheda , vorrai mica giocare in cw alla cieca ?
gorion non preoccuparti ho una geforce 2 mx per l'evenienza :D :D :D vabbeh che è come giocare alla cieca pero :D :D
Hell che ne dici di questa + conguaglio da parte mia?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=574599
Se è il caso vengo li a prenderla.....
hellshock
06-12-2003, 08:16
io l'ho gia venduta a masaniello e mi sono comprato una 9800xt sorry :)
masaniello
08-12-2003, 16:00
ciao carissimo, ne approfitto per farti i saluti e per dirti ke la scheda è.... TRITOLO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.