View Full Version : vietcong nn si avvia
ciao a tutti,..puo' succedere che dopo aver installato un gioco ,questo nn parte? e xche'? vi prego illuminatemi....ciao e grazie in anticipo.
no è capitato mai a nessuno???:(
Lord style
06-11-2003, 22:10
Lo sta facendo anche a me.
Penso che coincida con l'installazione dei Detonator 52.16. Io è da un po che non ci giocavo (2settimane), poi dopo aver installato i 52.16 ho voluto rigiocarci: non partiva più.
Il bello è che anche tornando ai 45.23 il gioco non parte.
La mia ipotesi è che dipenda dai dt52.16.
Lord style
06-11-2003, 22:12
Dimenticavo che è installata la patch 1.3 ed il gioco fino a due settimane fa era andato alla grande.
quindi adesso ti va o no? c'è un modo per farlo andare?
Lord style
07-11-2003, 17:54
Non è più partito Vietcong.
Devo provare a reinstallarlo.
DanieleC88
07-11-2003, 18:28
Non credo siano i Detonator. Li avevo installati anche io e mi partiva benissimo. Provate a scaricare un aggiornamento.
Cmq, l'indicazione "non parte" è troppo generica. Ci sono messaggi di errore ? Il gioco non si avvia o almeno prende del tempo per caricarsi ? Senza altre informazioni nessuno può aiutarvi.
Lord style
07-11-2003, 18:44
Originariamente inviato da DanieleC88
Non credo siano i Detonator. Li avevo installati anche io e mi partiva benissimo. Provate a scaricare un aggiornamento.
Cmq, l'indicazione "non parte" è troppo generica. Ci sono messaggi di errore ? Il gioco non si avvia o almeno prende del tempo per caricarsi ? Senza altre informazioni nessuno può aiutarvi.
Come ho scritto nel mio post il mancato avvio potrebbe dipendere dai DT: è solo una mia ipotesi, tutta da verificare.
Come ho già scritto è già installata l'ultima patch, ovvero l'1.3.
Non specifici con quale Sk Video ti funziona il tutto.
Il problema penso di poterlo risolvere con una reinstallazione del gioco stesso. Penso.
Il mancato avvio del gioco si presenta così:
1) Avvio l'eseguibile
2) Mi si apre la finesta dove settare le impostazioni video
3) Do l'ok per accettare le impostazioni video
4) La finestra si chiude e visualizzo solo il desktop
5) Dal task-manager non risultano task riconducibili a vietcong in esecuzione
In pratica ritorna al desktop.
DanieleC88
08-11-2003, 20:19
Hmm... credo di non poterti aiutare.
Cmq, ho una nVidia GeForce 2 MX 400.
Credo anch'io che faresti bene a reinstallarlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.