PDA

View Full Version : Windows senza installare

OrcaAssassina
06-11-2003, 00:07
Ho acquistato un nuovo H.D..... visto che ho formattato circa un mese fa ed ora ho tutti i miei programmini ben installati..... posso copiare il contenuto di C nel nuovi H.D. senza reinstallare Windows, poi mettere il nuovo H.D. come master ed avere tutto come prima???????????

Ciao e grazieeeeeeeeeeeeee

diafino
06-11-2003, 17:34
no l minimo lo cloni con programmi tipo norton ghos ma il copioa diretto cosi mi sa che non funge!

naso
06-11-2003, 18:19
Originariamente inviato da diafino
no l minimo lo cloni con programmi tipo norton ghos ma il copioa diretto cosi mi sa che non funge!
cosa avresti detto!??!? :D hai dei problemi con la tastiera? :D

OrcaAssassina
06-11-2003, 18:26
Cosa significa????????????

naso
06-11-2003, 18:29
Originariamente inviato da OrcaAssassina
Cosa significa????????????
credo che abbia voluto dirti che nn puoi clonare un s.o. anche xchè xp fa un controllo sull'hardware... e quindi una volta clonato, ti darebbe delle sk blu.. dovresti a questo punto reinstallare sopra windows xp... (e se hai usato criptare dei dati rischi di perdere più tempo che a reinstallare tutto..)

nn so se sono stato molto chiaro... ma almeno le lettere sono al posto giusto... :D

OrcaAssassina
06-11-2003, 18:58
Installo tutto da zero, mi sa che è la cosa migliore

Ciao e grazieeeeeee

raceman
06-11-2003, 20:54
Originariamente inviato da OrcaAssassina
Installo tutto da zero, mi sa che è la cosa migliore

Ciao e grazieeeeeee
Non c'è bisogno...con il ghost l'ho fatto tantissime volte.
Fai un'immagine su un altro hard disk (compressa si riduce di 1/4) e poi colleghi il nuovo hard disk e ripristini l'immagine su quello nuovo.
Pensa che io ho ripristinato un immagine di xp ntfs su un hard disk con millenium in fat32....partito al primo colpo...
Oppure un'immagine di xp su un hard disk eide da 80 giga su uno scsi da 36....partito al primo colpo...