PDA

View Full Version : Finalmente mi è arrivata.

pindol
05-11-2003, 22:38
salve raga,

sta sera ho montato sul mio bel PC, la mia prima scheda ATi, la radeon 9800 della hercules e devo dire che confronto alla mia vecchia geffo 3, è un grosso passo avanti.

Ora come ora ho i driver 3.6 installati, mi consigliate i 3.9 usciti recentemente?

Ho un problema con il monitor (775ft della LG) win non me lo riconosce come 775 ma come predefinito e quindi non so come posso impostare al meglio il refresh, mi sembra che a 1024*768 il massimo raggiungibile da questo monitor è di 85 HZ, ora è impostato su tale valore ma mi sembra che l'immagini sfarfalli cmq., come posso fare per vedere il reale refresh del monitor?

Ma è normale che il retro della scheda video dove c'è ontato quel dissipatore di rame passivo, scaldi così tanto?

Mo provo Need for speed.

CIuaz Pindol

MaBru
05-11-2003, 22:40
Originariamente inviato da pindol
Ho un problema con il monitor (775ft della LG) win non me lo riconosce come 775 ma come predefinito e quindi non so come posso impostare al meglio il refresh, mi sembra che a 1024*768 il massimo raggiungibile da questo monitor è di 85 HZ, ora è impostato su tale valore ma mi sembra che l'immagini sfarfalli cmq., come posso fare per vedere il reale refresh del monitor?

Scaricati dal sito LG i driver per il monitor. Poi potrai settare il refresh come ti pare

tiranium 4200
05-11-2003, 22:41
bravo, è normale che scaldi, ma se buccia no, metti i 3.9 chiudi il case metti aa 5x af16x musica palla dettagli a manetta e goditi per 2 ore nfs;)

pindol
05-11-2003, 22:58
Originariamente inviato da MaBru
Scaricati dal sito LG i driver per il monitor. Poi potrai settare il refresh come ti pare

già provato mi dice che non trova migliori driver di quelli già installati, ho fatto la procedura manulae indicandogli dove avevo scaricato i driver.

Ciauz pindol

pindol
06-11-2003, 00:33
ok risolto anche ilproblma del monitor dovevo andare nelle opzioni di visualizzazione dei driver catalist per cambiare il refresh.

Che ne pensate del mio punteggio al 3d mark: 4600

sistema:

Athlon 1800+
512 ram ddr
hd 40 gb (pieno zeppo di schifezze, spazio libero 2 gb)
Catalyst 3.6 con impostazioni standard
9800 non overcloccata

Non mi sembra male, considerando che il mio sistama attualmente fà un po' cagare, con lo stesso sistema e geffo 3 facevo 960 punti.

CIuaz Pindol

pindol
06-11-2003, 13:00
Ciao raga,

scusate che rompo ancora, ma sapete com'è è l ami aprima scheda ati :D.

Quando attivo sia il monitor che la tv, e voglio vedere un film, sul monitor lo vedo mentre sulla tv no, come mai? Per vederelo devo impostare tv come schermo principale e disattivare il monitor, c'è un modo per vedere i film anche sulla tv, impostata come scehrmo secondario?

Ciauz Pindol