PDA

View Full Version : **L'organizzazione segreta "Tubicolo d'inosservanza" ci sta minacciando**

xegros
05-11-2003, 21:34
Le fonti del Comitato rivelano la più sturpante delle notizie del secolo: Il famoso circolo interno, noto anche con il nome di "Tubicolo d'inosservanza" sta raggiungendo livelli epici per la sua influenza nelle città. Sempre più spesso vediamo piccole bande interurbane spazzate via da questi loschi individui. Le scene di violenza che compie questa tristemente nota società è da far rabbrividire il più lucro dei Carleonesi.
Unitevi alla mia riforma anti-tubicolo e potremo salvare un'intera città. Corraggio.

Distinti saluti, Xegros

xegros
05-11-2003, 21:47
ciao Xegros. Anche io ho saputo di questa notizia tramite la radio a frequenza radiofoniche, ma non ti preoccupare io sto dalla tua parte.

Buffus
05-11-2003, 21:50
mi sfugge perchè ti rispondi da solo...

ax512mg
05-11-2003, 21:52
Originariamente inviato da Buffus
mi sfugge perchè ti rispondi da solo...

xkè evidentemente ha scritto delle cazzate e voleva darsi credito scrivendo cn qlke altro nick,ma a sbagliato a loggarsi..:rolleyes:

Krusty
05-11-2003, 21:57
Originariamente inviato da xegros
ciao Xegros. Anche io ho saputo di questa notizia tramite la radio a frequenza radiofoniche, ma non ti preoccupare io sto dalla tua parte.

/piccinini MODE ON
INCREDIBILEEEE!!!
/piccinini MODE OFF

:D

asca
05-11-2003, 22:00
bere troppo fa male, non c'è dubbio, e anche fumare schifezze comprate a basso prezzo:D

MonsieurMoebius
06-11-2003, 07:05
Originariamente inviato da ax512mg
xkè evidentemente ha scritto delle cazzate e voleva darsi credito scrivendo cn qlke altro nick,ma a sbagliato a loggarsi..:rolleyes:

LOLLONE! :D:D:D

Andytrendy
06-11-2003, 07:23
xkè evidentemente ha scritto delle cazzate e voleva darsi credito scrivendo cn qlke altro nick,ma a sbagliato a loggarsi..:rolleyes: :rotfl:

xegros
06-11-2003, 13:50
Ti sbagli, ho un solo nick.

Willyyyy
06-11-2003, 13:55

Simpatico messaggio questo...
Hai sbagliato a postare oppure ha postato un tuo amico per te?
Xegros sei tu no?E allora tu stai dalla tua parte?
Comunque la radio a frequenza radiofonica non sapevo esistesse..
credevo esistesse la radio a frequenza atomica...
Pazienza ognuno può fare piccole dimenticanze...:)

Cosa volevi dire nel primo post?Mi deve essere sfuggito qualcosa....

Nevermind
06-11-2003, 13:57
Basta!!! Quante volte devo ripeterlo non postate sotto l'effetto della salvia divinorum!! :D :D :D

Saluti.

ax512mg
06-11-2003, 13:57
Ti sbagli, ho un solo nick.

ah,scusa :O :D :sofico:

robnet77
06-11-2003, 13:59
Originariamente inviato da Willyyyy
Simpatico messaggio questo...
Hai sbagliato a postare oppure ha postato un tuo amico per te?
Xegros sei tu no?E allora tu stai dalla tua parte?
Comunque la radio a frequenza radiofonica non sapevo esistesse..
credevo esistesse la radio a frequenza atomica...
Pazienza ognuno può fare piccole dimenticanze...:)

Cosa volevi dire nel primo post?Mi deve essere sfuggito qualcosa....

se conosco xegros, è perfettamente normale che si sia risposto da solo (fa parte del gioco), tra l'altro basta leggere il primo post per capire che la notizia è nel suo solito stile... :)

ax512mg
06-11-2003, 14:03
Originariamente inviato da robnet77
se conosco xegros, è perfettamente normale che si sia risposto da solo (fa parte del gioco), tra l'altro basta leggere il primo post per capire che la notizia è nel suo solito stile... :)

sei un suo clone :p

Bardiel
06-11-2003, 14:04
troppo satana.

Harvester
06-11-2003, 14:06
Le fonti del Comitato rivelano la più sturpante delle notizie del secolo: Il famoso circolo interno, noto anche con il nome di "Tubicolo d'inosservanza" sta raggiungendo livelli epici per la sua influenza nelle città. Sempre più spesso vediamo piccole bande interurbane spazzate via da questi loschi individui. Le scene di violenza che compie questa tristemente nota società è da far rabbrividire il più lucro dei Carleonesi.
Unitevi alla mia riforma anti-tubicolo e potremo salvare un'intera città. Corraggio.

Distinti saluti, Xegros

ne ho conosciuto di persone fuori di testa, ma tu le batti tutte!!! D:D:D

sei malaaaaaato!! :D:D

p.s. sono anch'io, come xegros, dalla tua parte..............:D:D

dr-omega
06-11-2003, 14:17
E' vero!!!
Anche io le ho viste le squadre di loschi individui del "Tubicolo d'inosservanza".
E proprio ieri per giunta!

Io ho coraggio da vendere.Sono con te Xegros!!!

marco5
06-11-2003, 14:36
E' tutto falso. Questa storia non esiste. Voi nonn esistete. Io non esisto

:sofico:

:D :D

:nono:

ni.jo
06-11-2003, 14:45
sguinzagliamogli contro le lomaghiuse.

thefrog
06-11-2003, 14:58
ogni volta che vengo in off topic mi sento sollevato....vedo che c'è qualcuno messo come me.....se non peggio :sofico:

cmq sono d'accordo anch'io con xegros e anche con xegros :cool:

Drago
06-11-2003, 15:38

ma un po' di ironia no eh? possibile che nessuno abbia capito che è un post volutamente ironico (come tutta la discussione?)

:confused:

spinji
06-11-2003, 15:51
Originariamente inviato da Drago
ma un po' di ironia no eh? possibile che nessuno abbia capito che è un post volutamente ironico (come tutta la discussione?)

Ma dov'è l'ironia?!? Mi sfugge proprio

ax512mg
06-11-2003, 17:36

:D:D:D
ahahahahahahahahahah uhuhuhuhuhu hihihihihi
megasuperstralolloneeeeeeeeeeeeeee!!! hihihi
ps. adesso l'ho capita

come no..:rolleyes:

Willyyyy
06-11-2003, 17:47

ok un po' di ironia...ma non siamo in un forum dove è lecito aprire thread per cazzate!;)
Senza offesa xegros ma mi spieghi che cosa hai voluto intendere col tuo thread?

Spazius
06-11-2003, 17:57
si anch'io li ho visti..li ho anche sentiti...anzi li sto sentendo...sempre + vicini...noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
:D :D :D :D

Drago
06-11-2003, 18:25
Originariamente inviato da Willyyyy
ok un po' di ironia...ma non siamo in un forum dove è lecito aprire thread per cazzate!;)
Senza offesa xegros ma mi spieghi che cosa hai voluto intendere col tuo thread?

appunto è una cazzata, che motivo c'è di chiedere di spiegarla? è evidente che è apposta così..

dr-omega
06-11-2003, 19:24
Sssst!!!
Sono vicini...

Sento i loro passi!!!

Ho paura, aiutatemi!!!

wolverine
06-11-2003, 19:44

Mah... :rolleyes:

Willyyyy
07-11-2003, 13:14
appunto è una cazzata, che motivo c'è di chiedere di spiegarla? è evidente che è apposta così..

che motivo c'è di postare cazzate in un forum?

giovane acero
07-11-2003, 13:20
Originariamente inviato da asca
bere troppo fa male, non c'è dubbio, e anche fumare schifezze comprate a basso prezzo:D

:D Quoto :D

xegros
02-12-2003, 11:09
Distruggono tutto e tutti.....sono le bestie del Signore del Tubicolo. I cluster sono dalla nostra parte, ma abbiamo poche armi, e non possiamo combattere senza l'aiuto del Re Saladim........forza folletti impazziti, la Battaglia Finale sta per risorgere.

xegros
02-12-2003, 16:03
Perchè negate l'innegabile, ormai i Pasticoli sono entrati nella città sacra di Ghiulin.
Armatevi miei fieri soldati e andate a combattere per il nostro popolo.

xegros
02-12-2003, 16:32
Sento i loro passi, sento il loro respiro, sento la libertà che si propaga nell'universo, sento........che la guerr è imminente.

xegros
03-12-2003, 19:13
Sapete il lato positivo di questa faccenda (se si può chiamarla cosi): abbiamo ancora intatti i nostri carri di guerra "Ribes":oink:

G0r3f3s7
03-12-2003, 20:07

infatti è un c0gl10n3 c4zz4r0!

karplus
03-12-2003, 20:16
eh, queste manie di megalomania... :rolleyes:

é facile ritagliarsi uno spazio nel web, utilizzando toni da profeta apocalittico, chissà perché... ;)

xegros
04-12-2003, 14:26
Originariamente inviato da karplus
eh, queste manie di megalomania... :rolleyes:

é facile ritagliarsi uno spazio nel web, utilizzando toni da profeta apocalittico, chissà perché... ;)
Karplus! chi si rivede! quanto tempo è passao dall'ultima volta che abbiamo affrontato la micidiale Lady-Vagina. Quella si che era un'osso duro (però era morbida al tatto).

Come te la spasi? ho sentito dire che gli Elfi-Spaziali ti hanno fatto una multa! è vero?

Stai di nuovo ricucendo il passato?:D

Vabbè, salutami Sparkle e Kloed:)

xegros
04-12-2003, 14:28
Originariamente inviato da G0r3f3s7
infatti è un c0gl10n3 c4zz4r0!
Finchè si tratta di scherzi può andare anche bene, ma quando si tratta di offendere qualcuno perchè quest'ultimo ha fatto una battuta mi sembra veramente da diseducati:mad:
Cerca di moderare il tuo linguaggio in futuro.

Grim
04-12-2003, 14:33
una sola parola per tutto ciò..........anzi una sola faccina :eek:

G0r3f3s7
04-12-2003, 16:21
pardon

xegros
05-12-2003, 16:47
Up
Rinnegate le vostre scuderie di pizzico e confrontatevi con il mio tordo.

bimbo-gio
05-12-2003, 17:27
:muro: :muro: :muro:
mi dici cosa hai fumato?:D

ovviamente scherzo...sei un mito!!!

xegros
05-12-2003, 17:45
Fumato la canna di PECE io ho. Alquanto dubbiosa sarebbe la corte, io non provedo a rifarmi tutto.

p.s.io stesso sono il pusher chiama il numero 3473654412:D