PDA

View Full Version : Mappe x navigatori satellitari...

robby_xx
05-11-2003, 21:23
Ciao a tutti ragazzi ho una domanda x voi... dove posso reperire nuove mappe aggiornate x il mio navigatore satellitare? Nel cd fornito dalla casa, alcune città sono sprovviste di indirizzi. E' possibile scaricare questi file dalla rete? Rispondete numerosi!!!!

Napolux
06-11-2003, 09:26
Dalla rete no.
Se vuoi a prezzi allucinanti ci sono i CD/DVD fatti proprio dalle case che producono i navigatori.

Informati dove lo hai acquistato, o se integrato nel cruscotto vai dal concessionario...

ziozetti
06-11-2003, 09:49
Dovrebbe arrivarmi fra poco l'aggiornamento per la 166. Non so di che marca sia (forse Navtech). Fammi sapere se ti interessa...

robby_xx
09-11-2003, 19:15
Forza ragazzi nn ditemi che nn avete risposte x me!!!

toshiba
10-11-2003, 08:44
Prima di tutto non dici che tipo di software hai, se vuoi reperire in rete scordatelo. Periodicamente le aziende effettuano degli aggiornamenti quindi............Per caso l'hai preso masterizzato?? Dov'è caricato il gps su un notebook o un pda??

N.B. Per le città che non trovi o vie, è del tutto normale altrimenti quanto spazio accuperebbero???

Antonello

robby_xx
12-11-2003, 19:17
allora caro toshiba, il navigatore satellitare è installato in macchina è originale tanto quanto la macchina e siccome x lavoro viaggio molto mi serve aggiornato e completo di vie e citta. tu magari sul tuo palmare taroccato avrai una versione pirata o demo ma + che sufficente x fare lo sborone in piazza la sera....

pagghi
13-11-2003, 08:04
Originariamente inviato da robby_xx
allora caro toshiba, il navigatore satellitare è installato in macchina è originale tanto quanto la macchina e siccome x lavoro viaggio molto mi serve aggiornato e completo di vie e citta. tu magari sul tuo palmare taroccato avrai una versione pirata o demo ma + che sufficente x fare lo sborone in piazza la sera....

miii, che acidità:eek:

ti ha fatto solo una domanda....:confused:

ziozetti
13-11-2003, 08:25
Come dice toshiba non tutte le città hanno gli indirizzi e nomi delle vie, servirebbe almeno un DVD.
Sul fatto che il tuo navigatore sia originale non c'è dubbio, vorrei vedere chi ha un NAVIGATORE taroccato...
Per il cd (se è Navtech) il primo aggiornamento dovrebbe essere gratuito. Prova ad informarti.

pnx
13-11-2003, 11:04
Originariamente inviato da robby_xx

Ti ricordo che su questo forum è vietato insultare gli altri utenti, sia in modo diretto che indiretto.

Ti chiedo quindi cortesemente di scusarti con l'amico toshiba per i modi poco rispettosi.

Grazie.

asopp
14-11-2003, 09:48
Ciao, un mio amico ha scaricato con EMULE il file ISO del CD con l'aggiornamento del navigatore satellitare.
Lui ha una Mercedes, nn so se il tuo modello di navigatore sia altrettanto diffuso, ma puoi provare a cercare!
Ovviamente è una cosa che non si dovrebbe fare, come scaricare MP3 e Divx, ma non sta a me giudicare,

CIAO

dr650se
14-11-2003, 10:41
Dipende da che gps hai, cmq in rete si trovano eccome ;)

Spyto
14-11-2003, 10:52
Originariamente inviato da dr650se
Dipende da che gps hai, cmq in rete si trovano eccome ;)

Vorrei capire cosa non si trova in rete :sofico: :sofico:

dr650se
15-11-2003, 14:16
Originariamente inviato da Spyto
Vorrei capire cosa non si trova in rete :sofico: :sofico:

Direi poche cose, c'è chi ci trova anche le fidanzate ;) :P

dduring
29-11-2003, 13:00
Faccio una domanda probabilmente da ignorante...Che voi sappiate, i cd con le mappe "ufficiali" prodotte dalle varie case automobilistiche possono essere lette con qualche programmino su un normalissimo pc?

Grazie a tutti

dduring
29-11-2003, 13:01
...e chiedo scusa a robby_xx per essermi introdotto nel suo thread...

toshiba
30-11-2003, 10:55
Avevo solo fatto delle precisazioni, grazie comunque a chi mi ha difeso. Volevo solo aggiungere che con i miei palmari non faccio lo sbruffone in piazza con gli amici ma bensi li uso per lavoro. Ho installato 3 "Toshiba e 740bt" sui miei autobus che vanno dalla Campania in Germania quasi tutti i giorni quindi speravo da quel poco che so "all'amico" nostro di dargli dei chiarimenti che però cosi non è stato. Grazie a tutti e arrivederci.

Bosshogg
30-11-2003, 11:42
Originariamente inviato da toshiba
Avevo solo fatto delle precisazioni, grazie comunque a chi mi ha difeso. Volevo solo aggiungere che con i miei palmari non faccio lo sbruffone in piazza con gli amici ma bensi li uso per lavoro. Ho installato 3 "Toshiba e 740bt" sui miei autobus che vanno dalla Campania in Germania quasi tutti i giorni quindi speravo da quel poco che so "all'amico" nostro di dargli dei chiarimenti che però cosi non è stato. Grazie a tutti e arrivederci.

lasciali cucinare nel loro brodo.
diceva un grande:nn ti curar di loro ma guarda e passa.

ciao
:)