View Full Version : Come vi piace il seno ?
andreamarra
09-11-2003, 02:59
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Notte Andrea, sogna un bel paio di zinne :D
Notte a te :)
Sboron mode ON
Le zinne della mia nuova fiamma le ho potute tastare in serata, non male :oink:
Sboron mode OFF
Originariamente inviato da andreamarra
Bella ragazza... ma ti consiglio di editare.....
Sei nuovo e non ti dovrebbero fare niente, ma nel regolamento si vieta di postare certe immagini (ahimè...)
:)
Se vedi bene c'è un certo cyrano che le ha postate prima di me... se bannano me devono bannà pure lui... cmq se edita lui edito pure io! :muro:
Le zinne della mia nuova fiamma le ho potute tastare in serata, non male :oink:
Mmhhh, non mi è mai piaciuto il termine... suona troppo "rustico"...
da DIGITA Web:
Lemma: zinna
Sillabazione/Fonetica: [zìn-na]
Etimologia: Prob. dal longob. zinna, propr. 'merlo di muraglia', quindi 'sporgenza'
Definizione: s. f. (dial.) mammella.
Lemma: tetta
Sillabazione/Fonetica: [tét-ta]
Etimologia: Lat. ti°tta(m) 'capezzolo'
Vedi: Sinonimi e contrari
Definizione: s. f. (fam.) mammella di donna; poppa. DIM. tettina ACCR. tettona.
Lemma: poppa [2]
Sillabazione/Fonetica:
Etimologia: Lat. volg. *pu°ppa(m), dal class. pu¯pa 'fanciulla, bambola'
Definizione: s. f.
1 mammella | (fig.) il latte che il bambino succhia dalla madre. DIM. poppina ACCR. poppona
2 (poet.) petto in genere: voltando pesi per forza di poppa (DANTE Inf. VII, 27).
Lemma: seno
Sillabazione/Fonetica: [sé-no]
Etimologia: Lat. si°nu(m), propr. 'piega della veste, incavo', poi 'petto, cavità, insenatura'
Definizione: s. m.
1 petto, soprattutto della donna: la mamma stringeva il figlioletto al seno; il vecchio, quando rivide il figlio, se lo strinse al seno; reclinare, abbandonare il capo sul seno; nascondere qualcosa in seno, tra il vestito e il petto | (estens.) le mammelle femminili; anche, una singola mammella: allattare un bambino al seno; avere una cicatrice a un seno | il ventre, il grembo femminile: portare un figlio nel seno, durante la gestazione | allevare una serpe in seno, (fig.) dare aiuto e protezione a qualcuno che ricambia facendo del male
djufuk87
09-11-2003, 12:15
Allora, ricapitolo le mie esigenze in fatto di seno femminile:
Ecco, per ora ho finito :cool:
nn potrei essere piu' d'accordo cn te ;)
andreamarra
09-11-2003, 17:04
Originariamente inviato da Flajan
Se vedi bene c'è un certo cyrano che le ha postate prima di me... se bannano me devono bannà pure lui... cmq se edita lui edito pure io! :muro:
Non ho visto la foto dell'utente a cui ti riferisci. Niente di personale, volevo avvisarti che i mod ti avrebbero semplicemente detto di editare la foto. Niente ban, tra l'altro sei pure nuovo. Volevo evitarti un richiamo. Tutto qui. A me queste foto non dispiacciono affatto, però nel regolamente c'è scritto di evitare di postare foto con questa tematica.
ho votato 4a :O
ma a dire la verità mi piacciono dalla 3a abbondante in su :oink:
P.S. i seni troppo piccoli non mi piacciono...certo avessi una ragazza con una 2a mica non farei niente :oink: ; però avendo tastato la differenza tra una 2a abbondante e una 4a abbondante...vi posso dire che è tutto un altro pianeta...w il seno grosso
andreamarra
10-11-2003, 09:51
Originariamente inviato da Flajan
Non ho visto la foto dell'utente a cui ti riferisci. Niente di personale, volevo avvisarti che i mod ti avrebbero semplicemente detto di editare la foto. Niente ban, tra l'altro sei pure nuovo. Volevo evitarti un richiamo. Tutto qui. A me queste foto non dispiacciono affatto, però nel regolamente c'è scritto di evitare di postare foto con questa tematica.
Terza soda, ma anche seconda purchè entrambe leggermente ascendenti, areola piccola.
[e con questo ho rovinato l'immagine di persona seria, quasi ascetica, che ho coltivato in anni :sofico: ]
http://www.magnaromagna.com/card/stranezze/images/deborah.jpg
:asd:
Originariamente inviato da Graffio
http://www.magnaromagna.com/card/stranezze/images/deborah.jpg
:asd:
estica@@i!:eek: :eekk:
Perchè una donna si deve rovinare in quel modo? :rolleyes:
Comunque: Terza, possibilmente all'insù, con areola media e chiara :sofico: :oink: :oink:
aquilante
10-11-2003, 10:02
Originariamente inviato da cerbert
Terza soda, ma anche seconda purchè entrambe leggermente ascendenti, areola piccola.
[e con questo ho rovinato l'immagine di persona seria, quasi ascetica, che ho coltivato in anni :sofico: ]
guarda che tanto si era capito che l'abito non fa il monaco... :D
Ti trovo stasera a casa?
Originariamente inviato da aquilante
guarda che tanto si era capito che l'abito non fa il monaco... :D
Ti trovo stasera a casa?
Sarò al monastero dalle 19.00 in poi... salvo la mezz'ora di preghiera tra le 19.00 e le 19.30 dovrei essere reperibile in qualsiasi momento.
:D :sofico: :D
aquilante
10-11-2003, 10:18
Sarò al monastero dalle 19.00 in poi... salvo la mezz'ora di preghiera tra le 19.00 e le 19.30 dovrei essere reperibile in qualsiasi momento.
:sofico: :nonio:
mi raccomando non pregare troppo! :D
Nevermind
10-11-2003, 10:19
Hai deciso di anestetizzare anche i monaci, poveracci? :D :D
Saluti.
fabius00
10-11-2003, 10:21
ma tra il aqui e il cerbero :kiss: :smack: ???
:D :D
aquilante
10-11-2003, 10:25
Originariamente inviato da fabius00
ma tra il aqui e il cerbero :kiss: :smack: ???
:D :D
E' ovvio, essendo stato deluso dalle donne, ripiego su un uomo saggio e di nobile animo! :D
io ho votato per il medio...cmq sia chiaro, quello che conta oltre alla misura della circonferenza del petto (che determina le misure 1a, 2a, 3a, etc...) altro aspetto fondamentale (anzi forse principale) è la coppa...
Difatti posso anche aver una sesta coppa A...vorrebbe dire che ho un torace da toro e due tettine misere .... non sarebbe cosa buona e giusta immagino !!! :D
Cmq dire una 3a coppa C (nn per altro le misure del seno della mia ragazza) ovviamente sodo !! ;) :D :D
Ale
Originariamente inviato da aquilante
E' ovvio, essendo stato deluso dalle donne, ripiego su un uomo saggio e di nobile animo! :D
L'ultima volta che ci siamo visti non ho notato una seconda/terza soda propendente all'ascensione (non mi posso pronunciare sull'areola perchè avevi la giacca)... mi dispiace ma mi sa che potremo restare solo buoni amici.
:D :sofico:
Approposito, ti avevo comunicato il mio nuovo num tel successivo alla separazione, vero?
aquilante
10-11-2003, 10:43
L'ultima volta che ci siamo visti non ho notato una seconda/terza soda propendente all'ascensione (non mi posso pronunciare sull'areola perchè avevi la giacca)... mi dispiace ma mi sa che potremo restare solo buoni amici.
:D :sofico:
Approposito, ti avevo comunicato il mio nuovo num tel successivo alla separazione, vero?
Sì, grazie.
ve bene, mi metterò un po' di ovatta.
Se vuoi che faccia la parte della donna, basta dirlo caVo! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.