PDA

View Full Version : [BS] Cerco mobo + processore

fulged81
05-11-2003, 20:21
Cerco mobo nforce2 o da KT 333 in su socket A + processore 1800+ in su a buo prezzo.
Se prezzo interessante compro subito

grazie daniele

(fulged@hotmail.com x privato)

stefocus
05-11-2003, 22:07
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=534830

dimmi se ti interessa

fulged81
05-11-2003, 22:32
AMD2400+*A7N8X

intendi questo??? si mi interessa molto e vengo a milano benerdi e sabato, possiamo trattare. Il prezzo?

stefocus
05-11-2003, 22:44
no il pc da 45 euro

fulged81
05-11-2003, 22:52
scusami, ma il pc da 45 euro nn è un pentium 166???

hai letto cosa sto cercando, perchè a me dal tuo link mi risulta quello. io possiedo gia un amd 1000+ qdi kudoz kt266a ma vorrei prendere qualcosa di piu potente

fulged81
06-11-2003, 08:22
BS] Cerco mobo nforce2 o da KT 333 in su socket A + processore 1800+ in su

forza ragazzi, nn mi dite che a brescia nn si trova niente, neanche un processorio?????

Mi va benissimo anche MILANO.... dovrei farci un salto domani e sabato. Cmq no problemi a venire in qualsiasi gg della settimana

forza sto aspettando...........................

jokervero
06-11-2003, 08:27
CIao concittadino nuovo iscritto......;)

Io avrei un Barton 2500+ e una Asus A7N8X Deluxe. Per 200 € sono tuoi....Se ti interessa fammi sapere. Ciao.

fulged81
06-11-2003, 08:36
BS] Cerco mobo nforce2 o da KT 333 in su socket A + processore 1800+ in su
cavolo, 200 euro sno una mazzata....... pensavo di spendere con tutto sui 100 euro.....

ma cosa cambia la asus deluxe da quella no??

Li vendi anche separati? e a quanto??

Guarda se mi puoi venire incontro anche se nn so fino a che punto ce la farai visto la differenza di richiesta...

Scusa la domanda ma in che zona di brescia abiti, solo x un idea?

grazie

jokervero
06-11-2003, 09:02
CIao, io abito a Brescia città, precisamente dalle parti di P.zza Arnaldo. Per quanto riguarda i componenti....con 100€ non so tu cosa possa prendere di buono....

Per 200€ io ti dò un Barton 2500+ che sale 2300 Mhz a Vcore Default cioè lo usi come un 3200+ e la Asus A7N8X Deluxe che a differenza della versione liscia o di quella povera cioè la "X" ha il controller S-ATA, l'audio a 6 canali, USB 2.0, Controller RAID, 2 LAN integrate, supporto all'FSB a 400 Mhz, Dual Channel, etc. etc....insomma ha tutto.

Preferisco venderli insieme ma ti dico che con un PC così per un pò sei apposto....io lo vendo solo per passare per sfizio ad Intel......

fulged81
06-11-2003, 09:55
listino prezzi prezzi preso su hwupgrade:

Asus A7N8X Deluxe 127 euro

Barton 2500 93,72 euro

tot 220,72

scusami ma x venti euro mi conviene prenderli nn usati nn credi??

In piu se li compro nuovi si puo scariacre l iva , circa 40 euro in meno. = 180 circa nuovo

le tue componenti sno di primissima scelta ma a mio avviso è cmq elevato

Potresti ritoccare il prezzo? grazie

jokervero
06-11-2003, 11:11
Originariamente inviato da fulged81
listino prezzi prezzi preso su hwupgrade:

Asus A7N8X Deluxe 127 euro

Barton 2500 93,72 euro

tot 220,72

scusami ma x venti euro mi conviene prenderli nn usati nn credi??

In piu se li compro nuovi si puo scariacre l iva , circa 40 euro in meno. = 180 circa nuovo

le tue componenti sno di primissima scelta ma a mio avviso è cmq elevato

Potresti ritoccare il prezzo? grazie

Ciao, non voglio stare a fare discussioni.....li so bene i prezzi del nuovo ma se chiedo 200€ è perchè questi componenti li valgono. Come ti ho già detto non sono componenti casuali ma scelti con cura e che garantiscono margini di overclock ottimi.....sicuramente se li prendi nuovi spendi solo 40€ in più ma se poi la CPU non ti sale di 1 MHz non ti lamentare......Ciao !

fulged81
06-11-2003, 11:20
guarda che nn serve fare discussioni......
ognuno ha le sue idee e stiamo trattando quasi mezzo milione, permetti che mi ponga delle domande su ciò che potrei comprare????

Nn ho messo in alcun modo indubbio la qualità dei componenti come ho postato prima ..... e lo ribadisco.

E poi le skede madri sno tutte uguali e quando si compra si possono chiedere specifiche al negoziante come la rev della mobo e la sugla del processore e sai di che qualità sno e quindi anche quanto ti salgono.

I tuoi cosa sono? sigla processore e rev mobo

Questo nn si chiama discutere ma trattare..........

grazie

jokervero
06-11-2003, 11:40
Ciao, forse mi sono espresso male....io per discutere intendevo discutere il prezzo....poi a me piace parlare con gente appassionata come me di informatica. Allora la sigla della CPU è AQXEA ed è notoriamente una della migliori. La rev della mobo è la 1.4 ma devo dirti che io l'ho moddata. Il modding consiste nell'avergli aggiunto un trimmer che permette tramite un potenziometro e una manopolina di variare direttamente il vcore e la tensione della mobo senza entrare nel BIOS e ovviamente impostarla a valori che altrimenti non sarebbero raggingibili. Il tutto ovviamente fatto a regola d'arte, sono ingegnere elettronico. Con questa piccola modifica puoi arrivare a 230 di FSB. Come puoi vedere sono componenti che non si trovano in vendita....;) Ciao !

P.S. Mi dimenticavo di dire che ho anche cambiato i dissipatori dei chipset della scheda madre mettendone di più performanti combinati con Artic Silver e cambiato anche la batteria di sistema con una Energizer....

fulged81
06-11-2003, 12:29
ok, forse ci siamo capiti male entrambi. Purtroppo ora nn ho quella disponibilità finanziaria e sno costretto a ritirarmi dalla coda.

Cmq resterò sintonizzato e ci becchiamo nel forum.

sno anche io molto appassionato di informatica e soprattutto di overclock dunque ti puoi immaginare quanto mi faccia gola il tuo articolo soprattutto con quelle futures che nn avevi elencato prima.

grazie per la tua disponibilità