View Full Version : Grillo contro ..il sistema!!
Mailandre
05-11-2003, 19:46
Adesso su "striscia"!!:D
ManyMusofaga
05-11-2003, 19:50
Nn comprate il suo libro...è un pacco:O
Mailandre
05-11-2003, 19:51
CONDIVISIBILE...al 1000 x 1000!!
non sarà un Comunista????:confused: :D
Bye......
Mailandre
05-11-2003, 19:53
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Nn comprate il suo libro...è un pacco:O
e fatelo campà.....!!!:O
ManyMusofaga
05-11-2003, 19:55
Originariamente inviato da Mailandre
e fatelo campà.....!!!:O
L'ha detto lui di nn comprarlo x' nn l'ha scritto lui nè autorizzato
molto bello il disorso che ha fatto!
Originariamente inviato da Jedi82
molto bello il disorso che ha fatto!
lo avra detto anche il ministro delle telecomunicazioni
:sofico:
supermarchino
05-11-2003, 22:15
ma che ha detto?
Mailandre
05-11-2003, 22:53
Originariamente inviato da supermarchino
ma che ha detto?
Ha detto che in Italia chi è responsabile non pagha mai per le proprie inadempienze,.....caso Enel e le sue contraddizioni , Centrali in Tilt x un albero ..ecc..ecc....
Il ministro delle telecomunicazioni nel mirino.......i numeri 899 - 166 - 709 vigliaccata della Telecom ....vergogne varie,..e monologo semi/serio , ma sempre nella direzione giusta.
Mi sa che domani il Ministro Gasparri , farà una querela .....credo che il "Grillo" ci sia abituato!!
Madonna come sembrava ZORRO.....si..si...!!!:D :rolleyes: :rolleyes:
Bye......
Volvo960
05-11-2003, 22:58
Grillo è un buffone nè più nè meno!
E l'altro compagno di merende ligure come lui (da qui l'amicizia) di Ricci gli dà corda...
L'anno scorso ha preso circa 10.000 € per fare una serata in villaggio in Sardegna dove lavoravo anche io...
E poi è "contro il sistema" .... :rolleyes: :rolleyes:
Ma che vada a c....re !!
Mailandre
05-11-2003, 23:10
Originariamente inviato da Volvo960
E l'altro compagno di merende ligure come lui (da qui l'amicizia) di Ricci gli dà corda...
L'anno scorso ha preso circa 10.000 € per fare una serata in villaggio in Sardegna dove lavoravo anche io...
Ma che vada a c....re !!
E' bello vedere come la gente sia "masochista",....del resto ogni testa un pensiero!!
E' bello vedere come la gente si lamenti che anche Grillo si faccia pagare,...è un pò come quella che "il baffetto Comunista" abbia la barca,...e si,..loro non possono avere nulla ,...!!l'"altro" (bip..bip..) si,..quello si,...ne può avere quante ne vuole!!! :rolleyes: :( :mad:
Volvo960
05-11-2003, 23:19
per me può avere quello che cacchio vuole...
poi non venga però a fare questioni da Bar o da condominio!
Cosa ha detto di nuovo che noi non sappiamo?? Cosa ha promesso ?? Niente!!
Se riempi la bocca solo di parole facendoti pubblicità per il tuo spettacolo grazie ad un compagno di merende....pubblicità che ti frutta incassi solo per "incazzarti e dirne quattro" a me fai solo questo effetto!
A LAVORAREEEEEEE
jumpermax
05-11-2003, 23:28
E' bello vedere come la gente sia "masochista",....del resto ogni testa un pensiero!!
E' bello vedere come la gente si lamenti che anche Grillo si faccia pagare,...è un pò come quella che "il baffetto Comunista" abbia la barca,...e si,..loro non possono avere nulla ,...!!l'"altro" (bip..bip..) si,..quello si,...ne può avere quante ne vuole!!! :rolleyes: :( :mad:
che si faccia pagare? Normalissimo... ma non mi venga a fare il santone poi... è un venditore, un piazzista c'è chi vende anelli per la doccia e c'è chi vende la sua vena comica.
Quello che mi fa girare le scatole è che vada di fronte agli stabilimenti fiat in crisi mettendosi a sparare una cretinata dietro l'altra... la solita favoletta della macchina che costa 5000€ e fa 50 km con un litro e via dicendo... insomma il suo solito spettacolino. Peccato che li ci fossero delle persone a che rischiavano di perdere il posto... e di tutto avevano bisogno tranne che di un santone...
:Puke:
..e Grillo e' la voce di quel poco di coscienza rimasta ai pochi Italiani.
Diceva il saggio, <Beati i poveri di spirito perche' loro sara' il regno dei celi>, bhe caro saggio, intanto pero' sti stu..di ce li sorbiamo noialtri, ti pare?
Mailandre
05-11-2003, 23:44
E' inutile....certe cose ,..persone ..idee,...fatti,....pensieri,.o si odiano ,o si amano,..: non c'è nulla da fare!!
Tutto quello che rappresenta il contrario di ciò che si pensa oppure di ciò che si è,....trova sempre contrarietà di vedute.
L'obbiettività,..è optional.!!!:rolleyes:
Ormai ci conosciamo tutti qui nel forum,.....sappiamo le contraddizioni che ci distinguono,......le nostre risposte non danno risultato,...se non lo scontraddirci in ogni cosa che facciamo,.....non miglioreremo se non ci incontreremo!!!:rolleyes:
jumpermax
05-11-2003, 23:49
E' inutile....certe cose ,..persone ..idee,...fatti,....pensieri,.o si odiano ,o si amano,..: non c'è nulla da fare!!
Tutto quello che rappresenta il contrario di ciò che si pensa oppure di ciò che si è,....trova sempre contrarietà di vedute.
L'obbiettività,..è optional.!!!:rolleyes:
Ormai ci conosciamo tutti qui nel forum,.....sappiamo le contraddizioni che ci distinguono,......le nostre risposte non danno risultato,...se non lo scontraddirci in ogni cosa che facciamo,.....non miglioreremo se non ci incontreremo!!!:rolleyes:
insomma io vorrei capire... è credibile che una macchina con prestazioni eccellenti sul piano dei consumi non venga prodotta per "non dispiacere i petrolieri?" Cavolo fanno a gara le case per produrre delle macchine che consumano poco... solo che non è certo l'unico parametro che la gente guarda... ergo il cliente ha sempre ragione. Se una macchina non la si produce è perché non la si considera valida per il mercato... torto o ragione ma i motivi sono quelli.
Originariamente inviato da jumpermax
insomma io vorrei capire... è credibile che una macchina con prestazioni eccellenti sul piano dei consumi non venga prodotta per "non dispiacere i petrolieri?" Cavolo fanno a gara le case per produrre delle macchine che consumano poco... solo che non è certo l'unico parametro che la gente guarda... ergo il cliente ha sempre ragione. Se una macchina non la si produce è perché non la si considera valida per il mercato... torto o ragione ma i motivi sono quelli.
...ti dico solo questa sulle automobili, poi traine le tue conclusioni con equilibrio......
..4 miei amici, 2 anni fà erano in autostrada con una giulietta AlfaRomeo(il modello dei polizieschi alla Franco Nero per intenderci)....all'improvviso, da dietro arrivano come un missile tre pazzi su una WV sw e li centrano in pieno. Risultato???.....i miei amici niente a parte un grosso spavento, lo shock e la pena di raccattare i resti di quegli altri...di cui 2 morti e uno quasi. L'auto tedesca disintegrata.....l'alfa(vecchia di 20 e passa anni), solo una piega sul cofano posteriore, paraurti in terra e fari partiti.
...Ti vendono delle auto di cartapesta e per guadagnarci a bestia risparmiano addirittura sui materiali alla faccia della sicurezza. Nn ti sei mai chiesto come fanno a passare i crash test delle auto così fragili?? Ti rendi conto di come si riducono le auto in caso d'incidente??...Hai mai visto i bollettini dei fine settimana durante l'estate o la domenica mattina, hai visto come sono ridotte?? E credi davvero che si debba andare ai 200 all'ora per ridurle così??
....Grillo ha solo il "difetto" di avere ragione.....e a tanti nn piace....
:rolleyes:
ominiverdi
06-11-2003, 00:44
comunque la macchina che sta tanto a cuore a grillo e' stata testata su strada da una rivista specializzata che non cito diversi mesi fa, e' stata ben giudicata sia come guidabilita', come prestazioni, sicurezza, abitabilita' ecc., nel segmento utilitarie citycar
quindi non e' una burla o una macchina inesistente
nelle prove l'auto ha percorso 100 km con poco meno di 3 litri di benzina... e non era un percorso extraurbano percorso a 70 costanti, bensi' un misto citta' e extraurbano
ora pensi che se venisse prodotta una simile auto in serie, la gente la snobberebbe?
bassi costi e bassissimi consumi (non esiste un altro motore cosi' parco)), non vuol dire solo basse spese di gestione, ma anche basso inquinamento
ma si sa, meglio reclamizzare e rendere di tendenza i SUV, macchine che in citta' sembrano pachidermi (e se ne vedono a iosa :rolleyes: ), che con 1 litro fanno 5 chilometri e inquinano da paura, di conseguenza.
oltre alla loro bruttezza intrinseca e all' inquinamento estetico che comportano data la loro massa, nelle grigie e intasate citta'
e' una opinione ovviamente
yossarian
06-11-2003, 06:01
volendo, si potrebbe parlare anche delle auto ad alcohol, ad esempio metanolo, come quello usato in formula Kart, proprio negli USA (strano vero!), che presenta una serie di vantaggi rispetto alla benzina o ai derivati del petrolio in genere: costa meno, inquina meno, ha un maggior numero di ottani, brucia più lentamente ed ha un grado di ignizione più alto.
Oppure dei motori ad idrogeno: ad esempio di quelli a celle combustibili, dove idrogeno ed ossigeno sono combinati per produrre energia elettrica e, come materiali di scarto, l'acqua liquida e calore
Però forse è meglio non farlo sapere in giro, altrimenti qualche petroliere potrebbe inca@@arsi :D
che si faccia pagare? Normalissimo... ma non mi venga a fare il santone poi... è un venditore, un piazzista c'è chi vende anelli per la doccia e c'è chi vende la sua vena comica.
Quello che mi fa girare le scatole è che vada di fronte agli stabilimenti fiat in crisi mettendosi a sparare una cretinata dietro l'altra... la solita favoletta della macchina che costa 5000€ e fa 50 km con un litro e via dicendo... insomma il suo solito spettacolino. Peccato che li ci fossero delle persone a che rischiavano di perdere il posto... e di tutto avevano bisogno tranne che di un santone...
Forse non hai seguito bene il discorso di Grillo agli operai Fiat.
Non era uno spettacolino comico affatto.
Grillo diceva solo che la Fiat è in crisi e licenzia gli operai perchè vende poche macchine....e il motivo per cui vende poche macchine è che qualitativamente fanno schifo!!
Mi sembra una osservazione giusta e logica .
Originariamente inviato da Volvo960
Ma che vada a c....re !!
Non giudico Grillo (tanto che non ho visto la trasmissione a cui vi riferite ieri sera), però strano che un "buffone" abbia collezionato cosi' tante querele da vari anni a questa parte da parte di politici, amministratori di enti pubblici e di Società. Un vero buffone sarebbe snobbato....
TonyManero
06-11-2003, 07:53
Bhà... tranne commenti su aspetti fisici di vari ministri.... l'unico discorso serio che ha tirato fuori è quello degli 899ecc.... se non fosse che ha incentrato la sua accusa chiamandoli "servizi"... e tali non sono!!
Telecom non ci ha "attivato" l'899.... è un numero che tu puoi chiamare o no... non è che è attivato. E comunque si possono bloccare... non disattivare. Ergo, ha dimostrato di non capirne un ]]]]... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: (come al solito)
E' un comico... punto.
PaTLaBoR
06-11-2003, 08:01
Ha detto che in Italia chi è responsabile non pagha mai per le proprie inadempienze,.....caso Enel e le sue contraddizioni , Centrali in Tilt x un albero ..ecc..ecc....
Il ministro delle telecomunicazioni nel mirino.......i numeri 899 - 166 - 709 vigliaccata della Telecom ....vergogne varie,..e monologo semi/serio , ma sempre nella direzione giusta.
Mi sa che domani il Ministro Gasparri , farà una querela .....credo che il "Grillo" ci sia abituato!!
Madonna come sembrava ZORRO.....si..si...!!!:D :rolleyes: :rolleyes:
Bye......
ringrazia il cielo che ci sono ancora persone così che TI difendono
Nevermind
06-11-2003, 08:23
Certo è credibilissimo, vedrai che quando comincerà a scarseggiare il petrolio o proprio non riusciremo + a respirare causa aria superzozza vedrai allora che magicamente verranno sfoderati dei macchinari alternativi.
Per il petroli,o come hai vistom, si fanno le guerre figuriamoci se si fermano per non inquinare ;).
Hai idea di quante porcherie che fanno male, ad esepio, mangiamo ogni giorno solo perchè dietro ci sono multinazionali che ci guadagnano?
Saluti.
supermarchino
06-11-2003, 08:28
vedo che sei un po' ingenuotto e ottimista... :rolleyes:
la clientela è spesso disinformata e facilmente pilotabile, e lo scopo dei produttori di auto non è certo quello di darci un mondo migliore... :rolleyes:
yossarian
06-11-2003, 08:32
Originariamente inviato da Nevermind
Certo è credibilissimo, vedrai che quando comincerà a scarseggiare il petrolio o proprio non riusciremo + a respirare causa aria superzozza vedrai allora che magicamente verranno sfoderati dei macchinari alternativi.
Per il petroli,o come hai vistom, si fanno le guerre figuriamoci se si fermano per non inquinare ;).
Hai idea di quante porcherie che fanno male, ad esepio, mangiamo ogni giorno solo perchè dietro ci sono multinazionali che ci guadagnano?
Saluti.
e vogliamo parlare delle industrie farmaceutiche?
faccio un esempio, ma potrei citarne qualche centinaio.
Caso Di Bella; quando la cura Di Bella non era conosciuta ed era appannaggio di pochi, la somatostatina era tranquillamente passata dalla mutua dietro presentazione di ricetta medica; dopo la pubblicizzazione della cura Di Bella, la somatostatina che, a quel punto, era entrata in un protocollo antitumorale, sebbene ancora sperimentale e, come farmaco salvavita doveva essere mutualizzabile per poter essere alla portata di tutti, è divebtato "magicamente" a pagamento (per la modica cifra di oltre 700 mila £ per ogni confezione, contenente non più di 2 fiale per iniezione sottocutanea).
Strane concatenazioni di eventi; della serie: ogni riferimento a fatti e personaggi non è del tutto casuale :rolleyes:
Volvo960
06-11-2003, 08:36
Originariamente inviato da Adric
Non giudico Grillo (tanto che non ho visto la trasmissione a cui vi riferite ieri sera), però strano che un "buffone" abbia collezionato cosi' tante querele da vari anni a questa parte da parte di politici, amministratori di enti pubblici e di Società. Un vero buffone sarebbe snobbato....
Ribadisco : l'anno scorso è sceso da un FERRETTI (chi si intende di nautica sa quello che dico) ancorato a Porto Rotondo ed è venuto a fare lo spettacolo al Bagaglino di Liscia di Vacca (vicino a Porto Cervo)....
10.000 € per sparare a "zero" su Berlusconi e Governo....
Si è rifiutato di fare autografi o foto con noi della "plebe" ed è tornato a dormire sul suo panfilo.....
Ora che una persona che lavora abbia simili lussi io lo trovo assolutamente normale , ma che un buffone come Grillo che , ripeto , non dice nulla di più di un qualsiasi pensionato che sta tutto il giorno al Bar sport , prima sputi sul sistema e poi ne sia lui stesso complice a me fa solo I N C A Z Z A R E !!!!
Vuoi essere coerente ?? Stai lontano dal sistema....sputi su Berlusconi che ha 5 ville in sardegna?? Allora stattene ad Alassio e non fare "le serate" in Costa Smeralda domendo in panfili che costano decine di miliardi !!!
ringrazia il cielo che ci sono ancora persone così che TI difendono
Per favore!! Incomincia a ragionare con la tua testa e smettila di bere ogni porcheria che la televisione ti passa... Impara a difenderti da solo e non aspettare questi buffoni mediatici che si rivelano solo per quello che sono : macchine sbanca audience e BASTA !!!
Vorrei che qualcuno mi spiegasse la trovata di regalare 15.000 € a chi segue Striscia e si segna il contenuto delle scatole !!
Siete dei buffoni che meritano solo di finire nel baratro dell'audience!!
TG5 , Striscia , Ricci e compagnia bella!!
BUFFONI !
Vi piegate al solo scopo di fare ascolti spacciandoci il vostro servizio come imparziale e unico !!!
Rolleyes a centinaia !!!!!!!!!!!!!!!
Citare nomi dei politici (che siano parlamentari, governo, opposizione
o qualsiasi altra carica ecc) non e' consentito dal regolamento.
A questo punto sono costretto a chiudere questa discussione inevitabilmente destinata a degenerare :rolleyes:
Volvo960, evitiamo di perdere la calma.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.