View Full Version : Matrix Revolutions? Cosa vi è sembrato?
aledista
05-11-2003, 19:44
/
in ot cè un'epidemia di topic , domani chissa che caos che ci sarà.
sono andato in sala (UCI cinemas di BG). dopo 40 min di attesa ci hanno fatto uscire dicendo che s'era strappata la pellicola:gluglu: :bimbo: :cincin: :ncomment: :ncomment:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
saverio80
06-11-2003, 00:12
l'ho appena visto, non ti sei perso niente, secondo me gli ultimi due dovevano risparmiarseli :mad: :mad: :mad:
ma che razza di fine è?:muro: :muro: :muro: chi è la bambina, quale è la sua funzione?:muro: :muro: :muro: :muro: che cosa è cambiato?:muro: :muro: :muro: ma neo è morto o no?:muro: :muro: :muro:
FastFreddy
06-11-2003, 11:59
Originariamente inviato da saverio80
l'ho appena visto, non ti sei perso niente, secondo me gli ultimi due dovevano risparmiarseli :mad: :mad: :mad:
ma che razza di fine è?:muro: :muro: :muro: chi è la bambina, quale è la sua funzione?:muro: :muro: :muro: :muro: che cosa è cambiato?:muro: :muro: :muro: ma neo è morto o no?:muro: :muro: :muro:
Lo saprai alla prossima puntata! :sofico:
A me sti film "a puntate" mi stanno sulle balle! :rolleyes:
Tequila398
06-11-2003, 12:07
molto spettacolare. in alcuni momenti un po' plastico e troppo "americano" ma cmq avvincente. La saga si è conclusa come speravo e credo che basti il terzo episodio per completare la storia perchè nel caso ce ne fosse un quarto capirei che avrebbe come fine unico quello di far soldi.
saverio80
06-11-2003, 13:52
Lo saprai alla prossima puntata!
però di norma le telenovelas le passano in tv, non al cinema:muro: :muro: :muro:
lo andrò a vedere domani! cmq non è un po' OT?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.