View Full Version : [SS] Cerco Joypad x PC(meglio 2) 8 pulsanti, qualsiasi marca/modello
Admiral T. Marco
05-11-2003, 19:31
Come da topic.
Ciao :)
Ho 2 Microsoft Sidewinder, diversi però.
Il primo è questo:
http://www.microsoft.com/italy/hardware/sidewinder/GPUSB/
però non è USB ma ha la porta giochi.
Il secondo è questo:
http://www.microsoft.com/italy/hardware/sidewinder/GPpro/
identico a come lo vedi sul sito.
Tutti e due sono compresi di scatala, accessori, cd. Ti interessano?
Admiral T. Marco
05-11-2003, 22:26
Originariamente inviato da Valos
Ho 2 Microsoft Sidewinder, diversi però.
Il primo è questo:
http://www.microsoft.com/italy/hardware/sidewinder/GPUSB/
però non è USB ma ha la porta giochi.
Il secondo è questo:
http://www.microsoft.com/italy/hardware/sidewinder/GPpro/
identico a come lo vedi sul sito.
Tutti e due sono compresi di scatala, accessori, cd. Ti interessano?
Belli! A quanto?:)
Pensavo a 15 per il primo e 20 per il secondo (tieni presente che li ho pagati entrambi 69 mila delle vecchie liruzze). Fammi sapere. Sciaooo!!!
Admiral T. Marco
06-11-2003, 00:44
Pensavo a 15 per il primo e 20 per il secondo (tieni presente che li ho pagati entrambi 69 mila delle vecchie liruzze). Fammi sapere. Sciaooo!!!
Facciamo 15 e 15?:D Sai dalla Sardegna le spese postali son care... se per te va bene naturalmente. ;)
Senti, una domanda... si possono collegare entrambi alla scheda madre o solo uno per volta? Ho una Asus P4C800Deluxe.
Fammi sapere, ciao :)
Per il prezzo, meno di così non posso fare, altrimenti me li tengo (visto che ancora li uso). Per quanto riguarda il collegamento, si possono collegare anche contemporaneamente, però il primo và collegato alla Porta Giochi della Scheda Audio, il secondo ad una normale Porta USB.
io ho questo http://www.microsoft.com/italy/hardware/sidewinder/GPpro/
completo di tutto
20€+ss
se ti interessa contattami in pvt
ciao
Admiral T. Marco
06-11-2003, 11:29
Per il prezzo, meno di così non posso fare, altrimenti me li tengo (visto che ancora li uso). Per quanto riguarda il collegamento, si possono collegare anche contemporaneamente, però il primo và collegato alla Porta Giochi della Scheda Audio, il secondo ad una normale Porta USB.
Quanto sono le spese postali?
X dorcon: mi spiace, ormai sono in trattativa con Valos, è arrivato prima;)
vedi puo interessare:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2553069#post2553069
Admiral T. Marco
06-11-2003, 12:41
Originariamente inviato da sicuzzo
vedi puo interessare:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2553069#post2553069
Il TRUST SIGHT FIGHTER PLUS mi sembra un pò scarsino rispetto al GamePad USB e PRO di Microsoft... o sbaglio?
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
Quanto sono le spese postali?
Vista la grandezza del pacco (le 2 scatole sono abbastanza grandi), converrebbe fare un PaccoCelere3, ti arriva in 3 giorni e costa 7 euro.
Admiral T. Marco
06-11-2003, 16:00
Vista la grandezza del pacco (le 2 scatole sono abbastanza grandi), converrebbe fare un PaccoCelere3, ti arriva in 3 giorni e costa 7 euro.
No così è troppo... non voglio spendere così tanto. Facciamo una cosa.... per ora prendo solo il GamePad USB, ok? Dammi la conferma così ti invio il mio recapito in PVT. ;)
Il TRUST SIGHT FIGHTER PLUS mi sembra un pò scarsino rispetto al GamePad USB e PRO di Microsoft... o sbaglio?
beh, sicuramente quelli di microsoft sono migliori, infatti costano più del doppio del mio (io il mio lo vendo a 7 + s.s. lui i suoi due a 15 e 30)
il mio è usb e non ha bisogno di driver, certo non è all'altezza degli altri due, ma devi vedere tu a cosa ti servono e quanto sei disposto a spendere.
fammi sapere.
ciao
Admiral T. Marco
06-11-2003, 20:13
beh, sicuramente quelli di microsoft sono migliori, infatti costano più del doppio del mio (io il mio lo vendo a 7 + s.s. lui i suoi due a 15 e 30)
il mio è usb e non ha bisogno di driver, certo non è all'altezza degli altri due, ma devi vedere tu a cosa ti servono e quanto sei disposto a spendere.
fammi sapere.
ciao
SOLO x giocare a PES3!:D
io ne ho uno ma ha qlc problemino con win xp...
Admiral T. Marco
06-11-2003, 22:37
Originariamente inviato da Tomek
Viva la sincerità!;)
Ti interessano allora o no i mieie due SideWinder? :confused:
Admiral T. Marco
07-11-2003, 09:29
Ti interessano allora o no i mieie due SideWinder? :confused:
Ma hai letto sopra? Ero io che aspettavo una tua risposta...:O
Cmq.... ho deciso di prendere solo il GamePad USB, a te va bene ugualmente? Sai perchè vorrei trovarne un altro uguale a quello, mi piace di più rispetto all'altra versione.;)
Dammi la conferma così ti lascio il mio indirizzo in PVT. :)
SOLO x giocare a PES3!:D
in tal caso fammi sapere
è come quello della play,
ha 8 tasti + 2 leve analogiche
a me dava problemi con win xp perchè mi rilevava 6 tasti ed era difficile da tarare
se tu non usi win xp però è ottimo :)
è come quello della play,
ha 8 tasti + 2 leve analogiche
a me dava problemi con win xp perchè mi rilevava 6 tasti ed era difficile da tarare
se tu non usi win xp però è ottimo :)
ke marca e'?
Originariamente inviato da dorcon
ke marca e'?
x-tecnologies
x-tecnologies
grazie ;)
staro' alla larga da questa marca :D
in tal caso fammi sapere
:(
sempre in attesa di novità
Sono sempre qui che attendo una tua risposta. (E dicevi che non sarebbe passata una settimana ma solo qualche giorno, siamo già a 5 :rolleyes: )
Sono sempre qui che attendo una tua risposta. (E dicevi che non sarebbe passata una settimana ma solo qualche giorno, siamo già a 5 :rolleyes: )
up di solidarietà;)
Admiral T. Marco
10-11-2003, 12:17
Lo so, ma sto aspettando la risposta di un altro utente (non di questo forum) che - FORSE - mi vende 2 MS Sidewinder GamePad USB... dai un pò di pazienza... ;)
per quello che riguarda il mio trust?
Admiral T. Marco
10-11-2003, 15:30
Ne sto cercando 2 e possibilmente il GamePad USB della MS. Tu ne hai 2 della Trust?
no mi dispiace, ne ho uno solo.
Admiral T. Marco
10-11-2003, 16:00
:(
ok, non ti interessa ho capito.
ciao e buona ricerca
Hai qualche news o siamo fermi come una settimana fà?
Admiral T. Marco
12-11-2003, 15:27
Hai qualche news o siamo fermi come una settimana fà?
Miii ne hai di fretta! C'è un tizio che dice di averne 2 uguali della Microsoft sto aspettando una sua risposta da 3gg, io ora ne aspetto altri 2, se non richiama entro questo tempo ti do una risposta definitiva.
Un pò di pazienza pls!;)
Miii ne hai di fretta! C'è un tizio che dice di averne 2 uguali della Microsoft sto aspettando una sua risposta da 3gg, io ora ne aspetto altri 2, se non richiama entro questo tempo ti do una risposta definitiva.
Un pò di pazienza pls!;)
Non ti alterare! :D E' che avevi detto che ci sarebbero voluti 2-3 giorni, e visto che non rispondevi, pensavo ti fossi già messo d'accordo con il tizio dei 2 SW USB e ti fossi dimenticato di aggiornarci, tutto qui. Allora aspetto una tua risposta definitiva per il week-end. Sciaoooooo!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.