View Full Version : [To] mobo slot1,P2,case nero hd,ram...
loux'n'loux
05-11-2003, 19:28
ciao
vendo in unica soluzione :
case nero ATX middle (4slot5,25- 2slot3,5) con ali da 300W con usb e audio frontali (avra 10 ore di utilizzo)
+mobo slot1 Elpina Chip LX dual processor (ma occorre un akkrokkio per il funzionamento dual ke nn ho)
+ Pentium2 400 slot1 (bus a 100mhz)
+ 64 mb ram pc 100 chipponi Hyunday
+ HD Samsung 4,3
+ SK video ATI RAGE AGP 8mb
85€
a Torino no sped
ciao
loux'n'loux
06-11-2003, 10:26
up
trattabili
ciao ciao
loux'n'loux
06-11-2003, 22:39
ciao
ok smembro!!:cry:
case nero ATX middle (4slot5,25- 2slot3,5) con ali da 300W con usb e audio frontali (avra 10 ore di utilizzo)
35
mobo slot1 Elpina Chip LX dual processor (ma occorre un akkrokkio per il funzionamento dual ke nn ho)
15
Pentium2 400 slot1 (bus a 100mhz)
12
64 mb ram pc 100 chipponi Hyunday
10
HD Samsung 4,3
13
SK video ATI RAGE AGP 8mb
12
oppure scambio con sk video VIVO che acquisisca in mpeg2 via hardware
cia
Hai il modello esatto della Elpina? ;)
fuztec25
07-11-2003, 07:48
Originariamente inviato da loux'n'loux
ciao
ok smembro!!:cry:
Pentium2 400 slot1 (bus a 100mhz)
12
64 mb ram pc 100 chipponi Hyunday
10
HD Samsung 4,3
13
Interessato a questi articoli, se spedisci, ad EUR. 28,00 comprensive di spese di spedizione (il P2 corredato di dissipatore e ventola, vero ;) ? Il disco ha problemi ? ).
Fammi cortesemente sapere, grazie.
Ciao, Fuz!
Consentimi, mediante uno "slight OT" ;) , di salutare l'amico SMANETtone :) .
+ SK video ATI RAGE AGP 8mb
a Torino no sped
ciao
Ciao, sono di Torino, interessato per questa a 10 euro... Fammi sapere!!!
loux'n'loux
07-11-2003, 13:53
ciao
X smanet: controllo e ti dico
x ciopdj : se nn trovo nessun locale ti faccio sapere x la sped
x fuztec25: grazie lo stesso
x nonso : fammi sapere in pvt dove e quando
Ciao
Originariamente inviato da fuztec25
Interessato a questi articoli, se spedisci, ad EUR. 28,00 comprensive di spese di spedizione (il P2 corredato di dissipatore e ventola, vero ;) ? Il disco ha problemi ? ).
Fammi cortesemente sapere, grazie.
Ciao, Fuz!
Consentimi, mediante uno "slight OT" ;) , di salutare l'amico SMANETtone :) .
Ciao Fuz! :) Tutto bene?
Cmq, se il venditore accetta, posso prendere io per te queste cose (a 21€ :p) e poi spedirtele... :)
ggambilo
07-11-2003, 18:20
mi metto in coda per l'hdd (lo cerco da tanto tempo) se spedisci per 14 ss comprese.
fuztec25
08-11-2003, 00:54
Originariamente inviato da smanet
Ciao Fuz! :) Tutto bene?
Cmq, se il venditore accetta, posso prendere io per te queste cose (a 21€ :p) e poi spedirtele... :)
Okiz... Grazie Sman... Sono a corto di dinero ultimamente :muro: se accetta :rolleyes: :p ... Fischiettami e come minimo ci salta fuori la birra quando passi per BO (oppure quando vengo io ad Orbassano ;) ).
Ciao Smanet, in gamba, Fuz!
P.S.... Dai Loux... ;)
Okiz... Grazie Sman... Sono a corto di dinero ultimamente :muro: se accetta :rolleyes: :p ... Fischiettami e come minimo ci salta fuori la birra quando passi per BO (oppure quando vengo io ad Orbassano ;) ).
Ciao Smanet, in gamba, Fuz!
P.S.... Dai Loux... ;)
...ma io sono di Cuorgnè, tutta da un'altra parte rispetto a Orbassano :), qui ancora un po' nevica... :eek:
Se va tutto bene, sono a Bologna per il Capodanno... ;) :D
loux'n'loux
08-11-2003, 15:37
ciao
nn riesco a capire il modello della mobo!!
x fuztec :no mi spiace
ciao
ggambilo
08-11-2003, 17:25
scusate fuztec25 è ancora il primo in coda per l'hdd od ha rinunciato: non ho capito!
Nel caso avesse rinunciato il secondo mi sa che sono io ma nn ho nssn che passa da torino
cmq il prezzo a 15 euro (ed eventuali ss a tuo carico)
flicker86
08-11-2003, 17:45
In coda x l'hard disk a 15 E sped a tuo caric se ti va ok
fuztec25
09-11-2003, 00:53
Grazie comunque Loux, scusa per l'attesa ma ero via per lavoro pure oggi (mi son fatto 1100 Km in autostrada :( ).
Buona vendita, Fuz!
Grazie comunque Loux, scusa per l'attesa ma ero via per lavoro pure oggi (mi son fatto 1100 Km in autostrada :( ).
Buona vendita, Fuz!
Vedi, se li facevi un po' più verso nord-ovest mi venivi a trovare... e andavamo pure in Vallée!
Purtroppo, Loux, a me serve il modello: l'unica cosa per cui mi interessa è il dual, se non conosco ciò che gli server per funzionare, non mi serve! :(
Peccato! :( Se mi dai due info in più, magari lo capisco... FCC ID, lo trovi? O la scrittina che vedi in fondo allo schermo al BIOS? :)
loux'n'loux
09-11-2003, 08:58
Originariamente inviato da smanet
Vedi, se li facevi un po' più verso nord-ovest mi venivi a trovare... e andavamo pure in Vallée!
Purtroppo, Loux, a me serve il modello: l'unica cosa per cui mi interessa è il dual, se non conosco ciò che gli server per funzionare, non mi serve! :(
Peccato! :( Se mi dai due info in più, magari lo capisco... FCC ID, lo trovi? O la scrittina che vedi in fondo allo schermo al BIOS? :)
ciao
eccola
http://www.pcchips.com.tw/M720-c.html
cià
ciao
eccola
http://www.pcchips.com.tw/M720-c.html
cià
:eek: Tutto in giapponese! :cry:
Cerco un link alternativo e ti fo sapere! :)
Ecco il link (http://www.pcchips.com.tw/M720.html) in caratteri occidentali :D.
Purtroppo quei moduli APIC sono difficilissimi da trovare... lascio la coda, mi spiace.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.