View Full Version : RMA & Poste Italiane: possibile 18€ x pacco raccomandata all'estero???
MultiLayerGuy
05-11-2003, 19:19
Oggi andando in posto per spedire il mio Maxtor d740x in un pacco rientrante entro le specifiche dei 2kg e dei 90cm di somma delle dimensioni (L+A+P) mi sono sentito dire che per spedirlo in Irlanda dovevo spendere 18€ ... ma i 5.xx € che in molti avevano detto allora sono una bufala??? :confused:
Chi mi aiuta? :(
MultiLayerGuy
05-11-2003, 19:23
Originariamente inviato da thoby
;)
Ehm non ho capito na mazza... se vuoi spiegami in PVT please!!! :cool:
maxernet
05-11-2003, 19:42
devi spedire come raccomandata e non come pacco ma l'altezza non può superare i 5 cm. Per spedire un HD bastano, con un matrox per me è andato tutto ok.
Sul poste.it trovi tutto
MultiLayerGuy
05-11-2003, 19:55
Originariamente inviato da maxernet
devi spedire come raccomandata e non come pacco ma l'altezza non può superare i 5 cm. Per spedire un HD bastano, con un matrox per me è andato tutto ok.
Sul poste.it trovi tutto
Grazie mille ora ho capito... se mi confermi che bastano sono tranquillo... è che sul sito maxtor dicevano 2 pollici di gomma piuma!!!
aristippo
05-11-2003, 20:32
Io l'ho mandato in prioritaria ed ho speso anche meno:cool:
Però non è tracciabile come con la raccomandata...che è meglio.
Ho rischiato...mi è andata bene.
Ciao Massimo
Originariamente inviato da maxernet
Sul poste.it trovi tutto
Intendevo questo, ma siccome non avevo visto subito che parlavi già della raccomandata ti consigliavo di verificare sul sito www. poste.it il costo in base al peso..............
ByeZ............
;)
MultiLayerGuy
06-11-2003, 00:28
Grazie ragazzi... tutto chiaro...
... ho capito che le dimensioni max sono quelle della lettera... io usavo quelle del pacco invece!
Quindi (35.3 x 25 x 5)cm ... e 2Kg di peso... adesso rifaccio il pacchettino e grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.