View Full Version : Devo aggiornarmi, sono da un pò fuori...
sono da un pò fuori dal giro, e sono rimasto indietro. vi pongo per ora due domande:
- Dove trovo questo dissssipatore -->>>Artic Cooling Copper Silent 2
- Devo aggirnare il processore della mia skeda madre una kt7a(via kt133a) adesso viaggio a 1200@1466 vcore default, vorrei passare ad un thoro B @ 2200+ o al barton se posso montarlo, anche se non penso visto cheal fsb 333.è già sbloccato il moltiplicatore o posso farlo?
voi cosa mi consigliate? vorrei anche esperienze personali se possibile, per ora ringrazio tutti.
ho una cpu amd athlon 2200xp+ 1 giga di mem ram pc 2100
266 mhz da vendere, se ti interessa contattami in pvt:)
Originariamente inviato da Artiko
sono da un pò fuori dal giro, e sono rimasto indietro. vi pongo per ora due domande:
- Dove trovo questo dissssipatore -->>>Artic Cooling Copper Silent 2
- Devo aggirnare il processore della mia skeda madre una kt7a(via kt133a) adesso viaggio a 1200@1466 vcore default, vorrei passare ad un thoro B @ 2200+ o al barton se posso montarlo, anche se non penso visto cheal fsb 333.è già sbloccato il moltiplicatore o posso farlo?
voi cosa mi consigliate? vorrei anche esperienze personali se possibile, per ora ringrazio tutti.
Se vuoi avere 512 Kbyte di cache L2, come il barton, consiglio di acquistare il Thorton, che nulla e' se non un Barton con FSB a 266 Mhz e cache bloccata a 256 Kbyte.
Sbloccandolo, riottieni i 512 Kbyte cache.
Il FSB e' di 266 MHz, pertanto nessun problema con il KT133A.
Se invece vuoi avere un XP a basso prezzo (256 Kbyte cache L2), consiglio l'acquisto del Duron 1800 mhz, sbloccando la cache L2 (64Kbyte) e riportandola a 256 Kbyte.
Il duron 1800 mhz con core applebred nulla e' se non un XP con core Thorougbred, al quale hanno bloccato la cache a 64 kbyte.
Originariamente inviato da Jo3
Il FSB e' di 266 MHz, pertanto nessun problema con il KT133A.
Purtroppo i problemi ci sono !!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=442214&perpage=20&pagenumber=1
questo thorton cosa sarebbe???
non l'ho davvero mai sentito!!!
Come si chiama e che frequenza possiede?
Originariamente inviato da Artiko
questo thorton cosa sarebbe???
non l'ho davvero mai sentito!!!
Come si chiama e che frequenza possiede?
AMD XP core Thorton.
Frequenza 2000 Mhz (2400+)
per il dissipatore non sa nessuno dove si può trovare???
Come faccio a riconoscerlo?
grazie comincio a inquadrare, qualcuno non usa più la mia meravigliosa skeda madre(abit kt7a)??
se no un altro ottimo dissipatore silenzioso e che non costi quanto un processore nuovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.