View Full Version : Old Fuckin' Metal Style
Non c'è riposo nemmeno per i defunti nelle tombe, ravanando fra i vecchi cd ho riesumato delle cose che non ricordavo manco più di avere. Cd persino del 1983... band che se le nomino oggi sembrano uscite da un b-movie in bianco e nero, copertine che sembrano strappate dalle pagine di ingiallite copie di Urania, quando ancora rullava per la qualità dei racconti pubblicati, o prese direttamente da magazine horror di ultima categoria. E vogliamo parlare dei titoli? Titoli che sembrano cagati fuori da un serial killer in estasi davanti ad un sacrificio umano durante una messa nera!
Com'erano tamarri all'epoca e com'erano ignorantemente beate le band di quel periodo, mannaggia! GREZZISSIMI! :D
Oddio non tutte... però per la maggior parte di quelle che ho scovato si.
Ricordo ancora le infinite diatribe fra chi pestava sul pedale dell'acceleratore e suonava a 200km/h e chi si dichiarava contrario.
Le mazzate fra thrashers e glammers, le tifoserie che si ammazzavano nell'eterna lotta fra Metallica e G'n'R ... :asd:
Insomma, con tanto ben di Dio fra le mani non ho saputo resistere a rimettere in moto la lente del lettore cd e ridare vita ai vecchi mostriciattoli...
E insomma, alla fine, potenti come cannonate, violenti, taglienti e fottutamente TOSTI, ho allineato al nastro di partenza i seguenti pezzi:
Death Rider - Anthrax
Violence And Force - Exciter
Pace 'Till Death - Bathory
Of Unsound Mind - Metal Church
A Lesson In Violence - Exodus
Death, Screaming And Pain - Paradox
A Subtle Induction - Dark Angel
Into The fire - Mortal Sin
Hostage To Heaven - Grip inc.
Carnivorous - Venom
http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif
Che poser :D
Bisogna ascoltare solo lui:
http://www.thorcentral.com/mp_redesign/images/photos_page/promo/thorcherryroof.jpg
ma so vere quelle tette? :D
ma non m'inguacchiate il topic, porca salsiccia!!! http://forums.multiplayer.it/images/smilies/bash.gif
Harvester
05-11-2003, 19:40
niente dei Death Angel?
non mi hai risposto... :rolleyes:
:D
Originariamente inviato da Harvester
niente dei Death Angel?
No a questo giro no.
Cmq dei Death Angel non ho un cazz, solo una vecchia cassetta che si sente pure una chiavica! :D
Harvester
05-11-2003, 19:46
Originariamente inviato da Grem
No a questo giro no.
Cmq dei Death Angel non ho un cazz, solo una vecchia cassetta che si sente pure una chiavica! :D
sono grandi!!!
anche i suicidal tendencies
Blue Spirit
05-11-2003, 20:02
Le mazzate fra thrashers e glammers, le tifoserie che si ammazzavano nell'eterna lotta fra Metallica e G'n'R ... :asd:
Insomma, con tanto ben di Dio fra le mani non ho saputo resistere a rimettere in moto la lente del lettore cd e ridare vita ai vecchi mostriciattoli...
E
Ma l'eterna lotta non era fra Metallica e Iron Maiden, o al limite fra Metallica e Megadeth? :fagiano:
sono grandi!!!
anche i suicidal tendencies
I suicidal non mi piacciono, sorry.
Conosci i Mordred?
We bello... ma sei di Napoli? :D
Originariamente inviato da Blue Spirit
Ma l'eterna lotta non era fra Metallica e Iron Maiden, o al limite fra Metallica e Megadeth? :fagiano:
No, no, ricordo che fra Metallica e Gunners si schifavano proprio, peggio che fra Motley Crue e Poison! :asd:
Blue Spirit
05-11-2003, 20:08
No, no, ricordo che fra Metallica e Gunners si schifavano proprio, peggio che fra Motley Crue e Poison! :asd:
Fiiiiiico :D non lo sapevo :D qualche altro particolare? :oink:
cmq anche gli Iron Maiden ebbero da ridire contro i Guns n' Roses, se nn ricordo male :mc:
Harvester
05-11-2003, 20:15
I suicidal non mi piacciono, sorry.
Conosci i Mordred?
We bello... ma sei di Napoli? :D
grazie x il "bello" :D:D
[Soap Metal Opera mode On]
veramente si schifavano i Guns ed i Poison. sono venuti spesso alle mani (anche durante un MTV Music Award). tutto nacque dal fatto che Vince Neill e Izzy si contendevano una ragazza!!! :D:
[Soap Metal Opera mode Off]
cmq anche tra Metallica e Guns non correva buon sangue x le manie da prima donna di Axl durante un tour e perchè ai tallica dava fastidio tutta la droga che girava........
wolverine
05-11-2003, 20:20
Thrash 'til Death!!!! :cool: :cool: :cool:
:D
wolverine
05-11-2003, 20:22
Fiiiiiico :D non lo sapevo :D qualche altro particolare? :oink:
cmq anche gli Iron Maiden ebbero da ridire contro i Guns n' Roses, se nn ricordo male :mc:
Si... durante il Monster of Rock 1988 a Donington... pare che a Steve e Bruce non andasse molto lo stile di vita e i testi delle loro canzoni che promuovevano... tanto da far dire a Steve:"volevo salire sul palco per ammazzarli!!" :D
Blue Spirit
05-11-2003, 20:28
non correva buon sangue x le manie da prima donna di Axl durante un tour e perchè ai tallica dava fastidio tutta la droga che girava........
questa poi...:D ...ma scusa, i Metallica nn sono fatti e strafatti anche loro? :eek: :wtf:
Blue Spirit
05-11-2003, 20:31
Originariamente inviato da wolverine
Si... durante il Monster of Rock 1988 a Donington... pare che a Steve e Bruce non andasse molto lo stile di vita e i testi delle loro canzoni che promuovevano... tanto da far dire a Steve:"volevo salire sul palco per ammazzarli!!" :D
Fiiico :cool: avrei voluto esserci :D dove posso trovare info più dettagliate? cmq anche se in effetti i testi dei Guns erano spesso deplorevoli, se fossi in Bruce nel dubbio nn mi metterei a fare troppo il "moralista" verso ciò che fanno gli altri...tu sai cosa intendo vero? ;)
Originariamente inviato da Korn
ma so vere quelle tette? :D
Credo di no :stordita:
Harvester
05-11-2003, 20:32
questa poi...:D ...ma scusa, i Metallica nn sono fatti e strafatti anche loro? :eek: :wtf:
si, ma tentavano di uscirne......e con i Guns intorno non era possibile............
veramente si schifavano i Guns ed i Poison. sono venuti spesso alle mani (anche durante un MTV Music Award). tutto nacque dal fatto che Vince Neill e Izzy si contendevano una ragazza!!! :D:
Se è per questo, Bret Michaels s'era tenuto la Pamela Anderson prima di Tommy Lee, visto che vogliamo buttarla sul Beautiful-zoccolesco! :asd:
se fossi in Bruce nel dubbio nn mi metterei a fare troppo il "moralista" verso ciò che fanno gli altri...tu sai cosa intendo vero? ;)
Uh? No, che mi sono perso? :mbe:
Harvester
05-11-2003, 20:35
alla prossima....vado a vedere Matrice: la Rivoluzione ad Med di fuorigrotta
bye
Phantom II
05-11-2003, 20:36
Non c'è riposo nemmeno per i defunti nelle tombe, ravanando fra i vecchi cd ho riesumato delle cose che non ricordavo manco più di avere. Cd persino del 1983... band che se le nomino oggi sembrano uscite da un b-movie in bianco e nero, copertine che sembrano strappate dalle pagine di ingiallite copie di Urania, quando ancora rullava per la qualità dei racconti pubblicati, o prese direttamente da magazine horror di ultima categoria. E vogliamo parlare dei titoli? Titoli che sembrano cagati fuori da un serial killer in estasi davanti ad un sacrificio umano durante una messa nera!
Com'erano tamarri all'epoca e com'erano ignorantemente beate le band di quel periodo, mannaggia! GREZZISSIMI! :D
Oddio non tutte... però per la maggior parte di quelle che ho scovato si.
Ricordo ancora le infinite diatribe fra chi pestava sul pedale dell'acceleratore e suonava a 200km/h e chi si dichiarava contrario.
E insomma, alla fine, potenti come cannonate, violenti, taglienti e fottutamente TOSTI, ho allineato al nastro di partenza i seguenti pezzi:
Death Rider - Anthrax
Carnivorous - Venom
http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif
Che bei tempi :sob: :( :cry:
Blue Spirit
05-11-2003, 20:36
si, ma tentavano di uscirne......e con i Guns intorno non era possibile............
:D :D :D
Blue Spirit
05-11-2003, 20:37
Uh? No, che mi sono perso? :mbe:
Nn c fare caso, è una lunga storia ;)
Nn c fare caso, è una lunga storia ;)
E no, mo lo voglio sapere!! :D
wolverine
05-11-2003, 20:41
Fiiico :cool: avrei voluto esserci :D dove posso trovare info più dettagliate? cmq anche se in effetti i testi dei Guns erano spesso deplorevoli, se fossi in Bruce nel dubbio nn mi metterei a fare troppo il "moralista" verso ciò che fanno gli altri...tu sai cosa intendo vero? ;)
Si lo so... Muahahahahahahahahahaha (Dickinson mode) :D ;)
lunaticgate
05-11-2003, 20:44
Death Rider - Anthrax
Carnivorous - Venom
Beh nulla in contrario ma io ci aggiungerei una bella Angel of death (almeno per par condicio con i Grip Inc :D ), una bella Black Metal dei Venom, una Angel Of Disease (Morbid Angel old-style) e ciliegina sulla torta Individual Thought Patterns dei Death (vorrei ricordare la line up Chuck Schuldiner:Guitar, Vocals, Steve Digiorgio:Bass, Gene Hoglan:Drums, Andy Larocque:Guitar :eek: )
14 song!
14 mazzate!
:incazzed:
Blue Spirit
05-11-2003, 20:49
Si lo so... Muahahahahahahahahahaha (Dickinson mode) :D ;)
:D :D ;) a proposito, sei hai novità fammelo sapere!:cool:
wolverine
05-11-2003, 22:22
:D :D ;) a proposito, sei hai novità fammelo sapere!:cool:
Ovvio! :) ;)
Andytrendy
06-11-2003, 07:42
questi erano grandi, hanno fatto due dischi stupendi con un suono pulitissimo considerato il genere.
Alla lista avrei aggiunto qualcosa dei Sabbat tipo "clerical conspiracy" come dessert. :)
Originariamente inviato da Andytrendy
questi erano grandi, hanno fatto due dischi stupendi con un suono pulitissimo considerato il genere.
Alla lista avrei aggiunto qualcosa dei Sabbat tipo "clerical conspiracy" come dessert. :)
Giusto, ma voglio chiarire una cosa che forse è un po' passata sottotono dal mio post.
La lista che ho scritto non è fatta in base alle mie prefereze, ma in base ai cd che mi sono trovato in mano in quel momento. Quindi se non ci sono Sabbat o Death Angel (come fatto notare da qualcun altro prima) vuol dire semplicemente che quei cd non li ho, purtroppo. :)
Anzi... magari li avessi... :rolleyes:
Anzi, quasi quasi mi metto alla ricerca. Grazie Andy! ;)
Andytrendy
06-11-2003, 14:50
La lista che ho scritto non è fatta in base alle mie prefereze, ma in base ai cd che mi sono trovato in mano in quel momento.
Anzi, quasi quasi mi metto alla ricerca. Grazie Andy! ;)
prego, :)
anzi,ora mi hai fatto venire la voglia di ritirare fuori qualche vecchio vinile.
p.s. visto che ci sei, cerca di rimediare il 1° dei Sabbat - Dreamweaver, uno degli album che ho fatto diventare trasparenti a forza di girare sotto la puntina del giradischi.
Andy Sneap il chitarrista ora si è messo a fare il produttore, se non sbaglio è lui che ha curato il suono sull'ultimo dei Testament - The Gathering
:cool:
wolverine
06-11-2003, 17:14
Dei Death Angel... Frolic Through the Park e Art III... dei Dark Angel.. Darkness Descends, Live Scars e Time Does not Heal... ;) :)
Una chicca: Eternal Nightmare dei Vio-lence :cool:
Act III lo sto ascoltando adesso! ;)
wolverine
06-11-2003, 21:37
prego, :)
anzi,ora mi hai fatto venire la voglia di ritirare fuori qualche vecchio vinile.
p.s. visto che ci sei, cerca di rimediare il 1° dei Sabbat - Dreamweaver, uno degli album che ho fatto diventare trasparenti a forza di girare sotto la puntina del giradischi.
Andy Sneap il chitarrista ora si è messo a fare il produttore, se non sbaglio è lui che ha curato il suono sull'ultimo dei Testament - The Gathering
:cool:
Dreamweaver ce l'ho anch'io in vinile! :cool: grande band i Sabbath... peccato si siano sciolti e Martin abbia poi fondato gli Skyclad... anche se sono una delle prime band ad aver iniziato a suonare folk metal... ;)
BadMirror
06-11-2003, 22:40
"Woe to you, Oh Earth and Sea,
for the Devil sends the beast with wrath,
because he knows the time is short...
Let him who hath understanding reckon
the number of the beast for
it is a human number,
it's number is Six hundred and sixty six"
Blue Spirit
06-11-2003, 22:42
Originariamente inviato da BadMirror
"Woe to you, Oh Earth and Sea,
for the Devil sends the beast with wrath,
because he knows the time is short...
Let him who hath understanding reckon
the number of the beast for it is a human
number,
it's number is Six hundred and sixty six"
Ehi...quella è la mia vecchia sign!!! :mad:
:D :D :D :oink:
BadMirror
06-11-2003, 22:43
L'hai comprato lo speciale sugli Iron in edicola vero? Altrimenti ti picchio!!! :D:D;);)
Blue Spirit
06-11-2003, 23:05
Originariamente inviato da BadMirror
L'hai comprato lo speciale sugli Iron in edicola vero? Altrimenti ti picchio!!! :D:D;);)
Quale? :eek: :oink:
http://www.cs.tufts.edu/~stratton/maiden/bruce/bruce.gif
:ave: :ave: :ave:
Blue Spirit
06-11-2003, 23:10
io preferivo Paul DiAnno...
:O
wolverine
06-11-2003, 23:29
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA :D :D :D
io preferivo Paul DiAnno...
:O
mitico...
http://www.pauldianno.com/pix/beastintheeast-s.jpg
ma nessuno menziona gli slayer?
HELL AWAITS
01. Hell Awaits
02. Kill Again
03. At Dawn They Sleep
04. Praise Of Death
05. Necrophiliac
06. Crypts Of Eternity
07. Hardening Of The Arteries
ed il superbo REIGN IN BLOOD
01. Angel Of Death
02. Piece By Piece
03. Necrophobic
04. Altar Of Sacrifice
05. Jesus Saves
06. Criminally Insane
07. Reborn
08. Epidemic
09. Postmortem
10. Raining Blood
11. Aggressive Perfector (Remix) (Bonus Track)
12. Criminally Insane (Remix) (Bonus Track)
Ciao :D
Andytrendy
07-11-2003, 07:21
Dreamweaver ce l'ho anch'io in vinile! :cool: grande band i Sabbath... peccato si siano sciolti e Martin abbia poi fondato gli Skyclad... anche se sono una delle prime band ad aver iniziato a suonare folk metal... ;)
Molto particolare il contrasto che nelle song degli Skyclad si crea tra la voce femminile ed il suono delicato del violino e l'impatto delle batteria e delle chitarre distorte in puro stile metal.
Si sono sciolti ? :confused:
Scoperchiatore
07-11-2003, 07:55
Originariamente inviato da unarana
mitico...
http://www.pauldianno.com/pix/beastintheeast-s.jpg
ma nessuno menziona gli slayer?
HELL AWAITS
01. Hell Awaits
02. Kill Again
03. At Dawn They Sleep
04. Praise Of Death
05. Necrophiliac
06. Crypts Of Eternity
07. Hardening Of The Arteries
ed il superbo REIGN IN BLOOD
01. Angel Of Death
02. Piece By Piece
03. Necrophobic
04. Altar Of Sacrifice
05. Jesus Saves
06. Criminally Insane
07. Reborn
08. Epidemic
09. Postmortem
10. Raining Blood
11. Aggressive Perfector (Remix) (Bonus Track)
12. Criminally Insane (Remix) (Bonus Track)
Ciao :D
Che poseraggine assurda!! :mad: :mad: :mad:
:D :D :sofico:
wolverine
07-11-2003, 12:17
Molto particolare il contrasto che nelle song degli Skyclad si crea tra la voce femminile ed il suono delicato del violino e l'impatto delle batteria e delle chitarre distorte in puro stile metal.
Si sono sciolti ? :confused:
i Sabbath si (purtroppo)... gli Skyclad ogni tanto saltano fuori con qualcosa... ;) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.