View Full Version : Aiutatemi ad ottimizzare lo scaccolamento...
Allora ragazzi, mi serve una mano...purtroppo durante il giorno scaccolo poco (solo un paio di wu), però vorrei ottimizzare il pc per la notte, in modo tale che scaccola meglio. E considerando anche che forse mancherò un paio di giorni da casa, avevo intenzione di lasiare il pc a scaccolare...LOL:D
Purtroppo tramite il task manager riesco a fare poco, ma le mie domande sono le seguenti:
- Esiste un programmino che mi descrive ogni singola voce del task manager?
- Posso creare un profilo da avviare a richiesta solo con lo stretto necessario per far girare il sethi al massimo??
Grazie a tutti...
basta che da task manager tu dia priorità tempo reale al seti... e qualsiasi cosa parta dovrà aspettare..
disattiva il salva schermo ed eventuali pulizie o controlli antivirus programmati...
Se usi seti driver prima di andartene imposta la voce centrale su Priorità HIGTH così seti sarà praticamente l'unica cosa che va e tutte le altre si dovranno accontentare di quello che seti lascia libero ;)
Originariamente inviato da KyroX
Se usi seti driver prima di andartene imposta la voce centrale su Priorità HIGTH così seti sarà praticamente l'unica cosa che va e tutte le altre si dovranno accontentare di quello che seti lascia libero ;)
Ho gia provato a impostare il sethiDriver su "high", ma non cambia molto...
Ma se spunto la voce sethispy sul sethidriver, vuol dire che posso anche evitare di aprire il sethispy? O devo aprirlo comunque x mantenere aggiornato il log?
E se creassi una partizione sul secondo HD e gli mettessi winzozz2000pro pulito pulito solo per il sethi? secondo voi migliorerebbero le cose?
devi impostare il setidriver con la voce use setispy.. enel setispy devi cancellare qualsiasi cosa riguardante il client... (altrimenti scaccoli doppio... dimezzando le prestazioni..)
devono essere in esecuzione entrambi...
seti utilizza tutta la potenza disponibile del sistema.. quindi nn ti serve a nulla fare un s.o. pulito..
quando tu gli hai detto di andare in HIGTH, già basta visto che qualsiasi altro processo dovrà aspettare il seti.. e mettersi dietro..
come già detto.. disabilita il salvaschermo e tutti i programmi che partano in automatico x fare controlli antivirus o altro a tempi programmati...
Fenomeno85
06-11-2003, 20:56
Originariamente inviato da naso
basta che da task manager tu dia priorità tempo reale al seti... e qualsiasi cosa parta dovrà aspettare..
disattiva il salva schermo ed eventuali pulizie o controlli antivirus programmati...
ti consiglio di non fare questo lavoro se vuoi non far inchiodare il pc
Originariamente inviato da Fenomeno85
ti consiglio di non fare questo lavoro se vuoi non far inchiodare il pc
sì.. hai ragione.. avolte dimentico che ho un dual processor.. (anche se virtuale..) anche se metto un processo in tempo reale.. ho sempre l'altro procio che mi può permettere di tornare indietro...
Grazie a dio non mi si inkioda + di tanto, e che non noto grandi cambiamenti dal passaggio da low a normal a high....
ma di fatti ti ti serve solo x far si che se qualche prg che tu ti sei dimenticato di chiudere (disabilitare..) possa diminuire la % di cpu dedicata al seti... già di suo il seti occupa tutta la potenza del pc... quindi come ti ho già detto l'unica cosa che puoi fare è quella di chiudere i prg che potrebbero partire da soli...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.