View Full Version : Urgente-Comprare un pc
Devo comprare un pc per terzi,ma sono totalemte estraneo alle cose,da molto,non mi sono mai piu' interessato piu' di tanto,e sono rimasto al p4 2000 che era il processore top al momento:rolleyes:
Serve un pc per un uso normale,forse anche giochi
Preferisco sia solo Intel,per il resto va bene tutto
Mi date un idea dei pezzi da prendere compresa scheda grafica,ram,ecc ecc,e quanto verrebbe a costare pressapoco
ciao
Ma xkè intel???
Con amd spendi molto meno...
A meno che i tuoi amici nn debbano fare rippaggi o grafica, gli conviene...
Dai,non iniziamo con milan ,inter,e intel amd
Non c'e nessun motivo,voglio intel
Originariamente inviato da Roy
Dai,non iniziamo con milan ,inter,e intel amd
Non c'e nessun motivo,voglio intel
Ok... Allora nn ti so consigliare... Non conosco MoBo e proci intel a fondo (non ke gli amd li conosca benissimo)... Sono rimasto al mio P!!!.
Ciao!;)
paolo1974
05-11-2003, 23:00
Forse il mio sistema in signature ti può interessare:p
La P4P800 è più economica della P4C800 e il P4 2.4ghz con fsb800 è ottimo se non vuoi il massimo dei processori intel. Inoltre il 2.4 si overclocca a manetta:D . Se non vuoi spendere un capitale in scheda video prendi una radeon 9600pro o XT o se preferisci nvidia una geforce 5600FX ultra anche se io preferirei la prima. Le memorie puoi prenderle senza marca tanto per non spendere molto però meglio se sono DDR400 con la Asus P4P800, chiaro? La cifra che ho speso io per aggiornare il PC si è aggirata intorno ai 584 euro con Hard disk . Penso che con poco più di mille euro dovresti poter assemblare un pc completo...forse:O
paolo1974
05-11-2003, 23:08
Ah dimenticavo! la scheda video, la scheda audio , i lettori ottici, il monitor non sono inclusi nel prezzo di 584 euro che hai visto in signature:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.