PDA

View Full Version : Matrix Revolution, tutti qui per i commenti!

Burns
05-11-2003, 18:16
Occhio perchè qui c'è lo SPOILER del film ;)
Quindi se non l'avete visto girate alla larga :D

Che dire?
Sto ancora ponderano sul finale del film, non so...
Lascia qualche certezza e molti dubbi

Spettacolari le scene di combattimenti a Zion, e molto belle anche quelle finali tra Smith ( :cool: ) e Neo
La Bellucci inesistente (aveva un bel vestito però :oink: )

Però ho un sacco di domande:
Allora alla fine era vera la storia di Matrix e del mondo reale, e non centra niente la storia del Matrix su più livelli, giusto?

Avete visto Neo quando muore, si sdraia come se fosse in croce, come Gesù, vero?

E l'oracolo e l'architetto alla fine? Sono stati ricreati in vista dell'arrivo di un nuovo eletto o no?

Sentiamo i vostri pareri!

crespo80
05-11-2003, 18:18
se ne sta già parlando inun altro thread

;)

Burns
05-11-2003, 18:21
Sì ma mi sembrava già abbastanza incasinato, poi magari qualcuno legge altri messaggi e involontariamente legge qualcosa sul finale!

Burns
05-11-2003, 19:00
up

crespo80
05-11-2003, 20:58
visto che negli altri thread non puù parlare chi l'ha già visto, potremmo riunirci qui tutti quelli che l'hanno visto e vogliono commentare.
Ma dovresti scriverlo chiaramente nel titolo che qui dentro scrivono tutti quelli che l'hanno già visto e si spoilererà di conseguenza
;)

Burns
05-11-2003, 21:02
Nelle prim due righe del mio primo post ho scritto che chi non l'ha visto è meglio che non legga questo thread :)

Jaguar64bit
05-11-2003, 21:04
Un'altrio tpoic ????????????????????????????????????

Chester
05-11-2003, 21:28
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Un'altrio tpoic ????????????????????????????????????

Un altra matrix... un altro topic... o un topic nel topic? O una matrix nella matrix? :mbe: