View Full Version : [Thread Ufficiale] Nuovi Catalyst 3.9
Ho dovuto impostare la risoluzione a 800x600 perchè nel caricamento della seconda gara nei tornei l'immagine si congela. Qualcuno sa se i 3.10 risolvono questo problema?
Grazie
Ciao
=>TaroKSoft<=
09-12-2003, 13:10
Originariamente inviato da Mark75
Ho dovuto impostare la risoluzione a 800x600 perchè nel caricamento della seconda gara nei tornei l'immagine si congela. Qualcuno sa se i 3.10 risolvono questo problema?
Grazie
Ciao
Io con i 3.10beta non vado incontro ad alcun problema... anzi... va tutto alla perfezione!!! :cool:
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
Io con i 3.10beta non vado incontro ad alcun problema... anzi... va tutto alla perfezione!!! :cool:
-------------------------------> IDEM ;) :cool: :sofico:
Bueno allora li metto su, gli omega escono solo delle vesioni ufficiali?
Ciao
grey.fox
09-12-2003, 19:58
Ho appena installato i driver FIX..dopo il riavvio ci sono tutte le icone di avvio veloce diverse! :confused:
=>TaroKSoft<=
09-12-2003, 21:11
Originariamente inviato da grey.fox
Ho appena installato i driver FIX..dopo il riavvio ci sono tutte le icone di avvio veloce diverse! :confused:
Capita anche a me... ma dopo il 2° riavvio tornano a posto....
grey.fox
09-12-2003, 21:29
Altro appunto sui FIX. Vi ricordate il techdemo AMP2, postato nella sezione giochi per pc qualche settimana fa, che mostrava un motore simile a quello di Doom3?? No??! Siete arteriosclerotici!! LOL :D
Cmq con questi driver AMP2 si vede tutto corrotto,anche smanettando con le opzioni! Chi se ne frega direte voi,tanto è una techdemo.... Avete ragione.... :rolleyes:
:D
didomarco
11-12-2003, 14:40
un appunto ancora su NFSU...se setto il Direct3D dei Catalyst su "Prestazioni elevate" o "prestastioni ottimali" il gioco appare con i caratteri illeggibili.
se setto invece almeno su "bilanciato" tutto ok.
non so...capita anke a voi?
=3dS= Mayo
11-12-2003, 15:55
Io ho ancora i 3.7 ed ho gli stessi problemi sui caratteri illeggibili...:(
didomarco
11-12-2003, 19:07
Originariamente inviato da =3dS= Mayo
Io ho ancora i 3.7 ed ho gli stessi problemi sui caratteri illeggibili...:(
dimenticavo...stesso problema sia con i 3.8 ke i 3.9 fixati
ma i 3.10 quando escono?? :D
mandangez
14-12-2003, 04:04
scusate Ragazzi ma 200 post e la situazione è sempre meno chiara.
Esistono i Neutral Catalyst 3.95 ?!??!?!
Se si avete i link funzionanti!?!?
Thankkkkkss
:cool: :rolleyes:
Hanamichi
14-12-2003, 10:20
Originariamente inviato da AMDman
ma i 3.10 quando escono?? :D
prox settimana :D
x me aspettano il 1 gennaio x buttare i 4.0 ovvero questi beta :rolleyes:
Originariamente inviato da Pakko
x me aspettano il 1 gennaio x buttare i 4.0 ovvero questi beta :rolleyes:
ma se si chiamano 3.10,non 4.0:confused:
se escono il prox anno nn saran piu 3.xxx (200"3") ma 4.xxx (200"4") :)
Originariamente inviato da Pakko
se escono il prox anno nn saran piu 3.xxx (200"3") ma 4.xxx (200"4") :)
è vero, lo avevo dimenticato pardon :D
grey.fox
14-12-2003, 21:06
Anche perchè 3.10 non avrebbe molto senso. 3.10 equivarrebbe a 3.1 cioè una versione vecchia,precedente ai 3.2. Almeno secon il mio ragionamento. :)
ciao a tutti un pò in ritardo ;)
strano ma vero mi sono letto TUTTO il thread alla ricerka di una risposta alla mia domanda ke nn ho trovato, semplice semplice
ora kome ora sono kon una geffo 4400 ti...ed e' semplice x la storia dei driver perke' ce ne sono solo di un tipo, vai al sito nvidia e li tiri giu', fine.
martedì mi arriva una Sapphire ATI RADEON 9800PRO 128 MB, e leggendo kua ho visto e letto di driver alpha, omega, gamma, catalyst, antani ecc ecc...
potrei sapere quali devo installare xkè funzioni tutto in maniera normale kome mi sta andando adesso la mia dolce 4400 ti (kiaramente nella speranza ke sta 9800pro inkrementi nn di poko le prestazioni...) ?
p.s. la storia dei monitor ke vi skoppiano in faccia dopo aver messo i cata 3.9 era una gag vero? :p :muro: :confused:
vorrei evitare di far venire la Pasqua prima del Natale x le bestemmie..
grazie in anticipo :)
Originariamente inviato da dbpass
ciao a tutti un pò in ritardo ;)
strano ma vero mi sono letto TUTTO il thread alla ricerka di una risposta alla mia domanda ke nn ho trovato, semplice semplice
ora kome ora sono kon una geffo 4400 ti...ed e' semplice x la storia dei driver perke' ce ne sono solo di un tipo, vai al sito nvidia e li tiri giu', fine.
martedì mi arriva una Sapphire ATI RADEON 9800PRO 128 MB, e leggendo kua ho visto e letto di driver alpha, omega, gamma, catalyst, antani ecc ecc...
potrei sapere quali devo installare xkè funzioni tutto in maniera normale kome mi sta andando adesso la mia dolce 4400 ti (kiaramente nella speranza ke sta 9800pro inkrementi nn di poko le prestazioni...) ?
p.s. la storia dei monitor ke vi skoppiano in faccia dopo aver messo i cata 3.9 era una gag vero? :p :muro: :confused:
vorrei evitare di far venire la Pasqua prima del Natale x le bestemmie..
grazie in anticipo :)
la cosa è più semplice di quanto pensi....onestamente il mio consiglio personale e di fare la stessa cosa che avresti fatto per la tua geppo...e cioè vai sul sito del produttore
http://www.ati.com e ti scarichi gli ultimi Catalyst disponibili ;) :sofico: :oink: :yeah:
Anche perchè 3.10 non avrebbe molto senso. 3.10 equivarrebbe a 3.1 cioè una versione vecchia,precedente ai 3.2. Almeno secon il mio ragionamento. :)
il punto nn indica un decimale ma è semplicemente un separatore...quel numero è una versione, nn un decimale...dopo la versione 9 viene la 10 al mio paese...
bYeZ!
REPERGOGIAN
15-12-2003, 10:55
Originariamente inviato da ATi7500
il punto nn indica un decimale ma è semplicemente un separatore...quel numero è una versione, nn un decimale...dopo la versione 9 viene la 10 al mio paese...
bYeZ!
forse anche al mio.....
dove vivi?
sulla luna? allora siamo vicini
:D
REPERGOGIAN
15-12-2003, 19:56
allora ora mi incazzo
medal of honor coi primi 3.9 nn partiva perchè open gl
quindi scarico piccolo hotfix(che si kiama 3.10 nn whql) di soli 22mb con modem 56 kakka
e cosa succede?
mooha parte
ma poi quando vado per iniziare una missione mi da questo errore
riguarda i driver??
grey.fox
15-12-2003, 20:10
Sembrerebbe più un file del gioco corrotto.
REPERGOGIAN
15-12-2003, 20:18
può essere
VegetaSSJ5
15-12-2003, 21:58
si, sicuro al 99%
REPERGOGIAN
15-12-2003, 22:11
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
si, sicuro al 99%
che faccio
reinstallo tutto il gioco o magari solo la patch 1.1??
grey.fox
15-12-2003, 22:14
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
che faccio
Reinstalla tutto. Oppure prova a farti mandare da qualcuno quel file che pare essere corrotto...sempre che non sia 50Mb. :p
Se non leggo male il file è window4_exteriorlit_blend.tga
Dovrebbe essere una texture.
Dal cd non si riesce ad estrarre,quindi devi chiedere a qualcuno che il gioco ce l'ha installato su hd.
:)
REPERGOGIAN
15-12-2003, 22:22
Reinstalla tutto. Oppure prova a farti mandare da qualcuno quel file che pare essere corrotto...sempre che non sia 50Mb. :p
Se non leggo male il file è window4_exteriorlit_blend.tga
Dovrebbe essere una texture.
Dal cd non si riesce ad estrarre,quindi devi chiedere a qualcuno che il gioco ce l'ha installato su hd.
:)
grazie
per ora provo a reinstallare
anche perchè con i 3.6 6mesi fa funzionava
VegetaSSJ5
15-12-2003, 22:40
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
che faccio
prova ad installare dapprima il gioco e vedi se funziona, poi installa anche la patch.
Sapete per caso come si disabilita l'hyper z? Non riesco a trovare l'opzione nel pannello di controllo dei cata:(
grey.fox
16-12-2003, 18:01
Originariamente inviato da pebo
Sapete per caso come si disabilita l'hyper z?
Che te ne fai?? Peggioreresti le prestazioni! Cmq non si può disattivare dal pannello dei driver,ti serve qualche tweaker.
REPERGOGIAN
16-12-2003, 18:29
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
prova ad installare dapprima il gioco e vedi se funziona, poi installa anche la patch.
ho reinstallato e ora tutto ok
tnx
Che te ne fai?? Peggioreresti le prestazioni! Cmq non si può disattivare dal pannello dei driver,ti serve qualche tweaker.
Ho sentito che si peggiorano le prestazioni ma non di molto...e che a molti ha risolto il problema degli artefatti...non so per ora se provare o no...tweaker che intendi?Dove lo trovo?Ho cercato con google ma niente...:(
Originariamente inviato da pebo
Ho sentito che si peggiorano le prestazioni ma non di molto...e che a molti ha risolto il problema degli artefatti...non so per ora se provare o no...tweaker che intendi?Dove lo trovo?Ho cercato con google ma niente...:(
rivatuner
rage 3d
...
rivatuner me lo sono girato in lungo e in largo ma questa opzione non la vedo...sono tonto io o è nascosta?Mi sapresti dire dove la trovo?Giusto per cuiriosità!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.