View Full Version : Riformulo: PREMIERE 6.5 non salva i progetti...
Ho premiere 6.5 installato su WINME lite, funziona tutto meno il salvataggio dei progetti, se si seleziona il menù salva non appare nessuna finestra.
Sicuramente è dovuto a winlite, Premiere necessita di un componente che ho disinstallato da winzoz, quale?
Come posso ovviare al problema?
Se vuole l'explorer originale di WINME basta che reinstallo IE?
Ditemi qualcosa, vi prego, con il LITE Premiere vola!
[KabOOm]
06-11-2003, 23:06
Mmmmmh prova ad installare i VB Runtime... le finestre standard di salvataggio dei vari programmi compresa quella di premiere dovrebbe essere li dentro...
In ogni caso Premiere da il meglio di se sotto Win2k sempre che si abbia un computer che dia le risorse necessarie allo stesso.
Adesso ci provo...
Ieri però ho provato ad installare VEGAS 4 e mi ha chiesto IE almeno alla versione 4 per poter installarsi, potrebbe essere che Premiere necessiti di IE anche se in fase di installazione non mi ha dato errori.
Vanno bene le VB Runtime nella versione 5?
[KabOOm]
07-11-2003, 09:33
Originariamente inviato da bat212
Adesso ci provo...
Ieri però ho provato ad installare VEGAS 4 e mi ha chiesto IE almeno alla versione 4 per poter installarsi, potrebbe essere che Premiere necessiti di IE anche se in fase di installazione non mi ha dato errori.
Vanno bene le VB Runtime nella versione 5?
Piu' sono aggiornate le VB Runtime meno problemi dovresti avere... in sostanza questo pacchetto di DLL sono quelle comuni alla stragrande maggioranza dei software sviluppati con Visual Basic... (molte interfacce vengono fatte con questo ambiente -_-)
Niente di fatto, ho installato le VB Runtime ma non ho risolto, provo stasera a reinstallare IE 6.
Non sapresti dirmi a quale servizio è legato MSCONFIG sotto WINXP Home, ho disabilitato alcuni servizi e dalla riga di comando non è più possibile lanciarlo.
[KabOOm]
07-11-2003, 14:56
nah questo non so...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.