krle
05-11-2003, 17:23
Come da titolo vendo HD SCSI ULTRA 320 LVD , nuovo non ancora formattato.Prodotto nel Maggio 2003 , aperta confezione solo per controllo funzionalitą. L'unitą č assolutamente nuova.Vendo per inutilizzo ( ne ho gią 2) a 110 Euro.
Nel prezzo incluse spese di spedizione (J1 pacco celere 1).
Pagamento mezzo bonifico.
Per informazioni di utilizzo e installazione potete utilizzare il link qui di seguito riportato :
Da tenere presente che per utilizzare la velocitą di 320 mbs č necessario avere anche il relativo cavo SCSI U320 certificato con il suo terminatore attivo.
h**p://support.ap.dell.com/docs/storage/8t575/
PS : Se qualcuno ritiene che il prezzo in circolazione in Italia possa essere inferiore a quanto richiesto fatemi sapere al fine di adeguare il mio . Ovviamente dimostrabile.
Nel prezzo incluse spese di spedizione (J1 pacco celere 1).
Pagamento mezzo bonifico.
Per informazioni di utilizzo e installazione potete utilizzare il link qui di seguito riportato :
Da tenere presente che per utilizzare la velocitą di 320 mbs č necessario avere anche il relativo cavo SCSI U320 certificato con il suo terminatore attivo.
h**p://support.ap.dell.com/docs/storage/8t575/
PS : Se qualcuno ritiene che il prezzo in circolazione in Italia possa essere inferiore a quanto richiesto fatemi sapere al fine di adeguare il mio . Ovviamente dimostrabile.