View Full Version : Pacchetti di installazione
superchip
05-11-2003, 18:16
Un saluto a tutti...
qualcuno per caso mi potrebbe consigliare qualche software buono per creare pacchetti di installazione per i miei programmi?
Ho provato i seguenti
-installer 2go
-install-us
-installshield
I primi due, non mi hanno dato grandi soddisfazioni, il terzo... non l'ho capito proprio.
Grazie a tutti
Il terzo è molto potente, buono ma sempre a pagamento è Wise Installation System
Per quelli freeware è meglio che aspetti altre risponse...
InnoSetup è secondo me il migliore freeware...e scarica anche ISTools se non vuoi impararti il linguaggio di InnoSetup...
Originariamente inviato da cionci
InnoSetup è secondo me il migliore freeware...e scarica anche ISTools se non vuoi impararti il linguaggio di InnoSetup...
Appunto :) , io ne ho tanti ma sinceramente nn so dirti qual'è il migliore di quelli freeware! :p
superchip
07-11-2003, 17:11
vi spiego... io sto cecando un programma freeware magari, che abbia le stesse potenzialità dell'installshield ma che sia semplice ed efficente. Ho sentito parlare di questo Innosetup però non l'ho mai avuto fra le mani... dove potrei reperirlo senza fare ore di ricerca inutile sul web? qualche suggerimento?
Cioè non hai neanche provato a scrivere in google "Innosetup" ?
E sforza il ditino no? :D
Che pensi ...che ti escono 500000 pagine di Jessica Rizzo ?
superchip
07-11-2003, 17:47
non mi costa nulla fare la ricerca su google... volevo andare sparato ad un sito... tutto qui... :D :p
superchip
08-11-2003, 18:49
è davvero ottimo l'Innosetup (soprattutto utilizzando l'istool), grazie a tutti!
oohhhhhh :)
ecco una persona a modo (che ringrazia)
ps puoi anche aumentare la potenza di IS con le Innostup extensions un motore per script in pascal che ti permette di fare molte cose.
ciao ;)
superchip
08-11-2003, 21:13
che cose potrei fare con quest'altro tool?
manipolare il registro,sapere il numero del disco etc;in pratica una piccola interfaccia alle API di windows;
se vai sulla pagina sua,trovi una trentina di esempi belli e che fatti.
cià :)
superchip
09-11-2003, 11:18
già... davvero utile!!!:cool:
thnx :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.