View Full Version : Offerta Auchan
Ciao a tutti, volevo acquistare un portatile il più economico possibile (non ho bisogno di particolari prestazioni) ed ho visto un'offerta simile.
Portatile Olidata
Celeron 2.6
256 mb ram ddr
30 Gb hd
video con memoria condivisa
dvd rom
schermo 15,1
.....danno anche la borsa.
Il tutto a 999 Euro. Che ne pensate?
Bahamut Zero
05-11-2003, 18:26
ke skifo con 100-200€ in + prendi un Sony Vaio come il mio:
XP2400
512Mb DDR
40Gb
Combo Masterizzatore CD/Lettore DVD
Schermo Sony (Na favola :eek: )
geforce 420 go 16Mb dedicata
Ciao :)
Se ci fosse un portatile con celeron 1.5 Ghz e costasse 200 euro in meno prenderei quello...il mio scopo è risparmiare, purtroppo non trovo niente di usato :)
Martin P
06-11-2003, 00:42
a 972 € trovi anche un IBM R40E con Celeron 2GHz mi pare, è meno veloce, ma un domani lo rivendi meglio...
L'ho comprato :D :cry: ;) :sofico:
Vi volevo chiedere una cosa. E' normale che il dvd-rom non si apra con un bottone (come il lettore cd del pc) e si debba aprire e chiudere a mano?
In pratica ho visto che c'è un bottoncino che mi blocca il cd mentre è dentro il dvd-rom ed è come se non fosse più li dentro. Per mettere un cd, devo aprire a mano chiudere, poi parte tutto ok.
MaPPaZZo
06-11-2003, 21:17
beh si...penso abbiano tolto il meccanismo di apertura e chiusura automatica dello sportellino per favorire l'autonomia:rolleyes:
Grazie per la rispo, mi hai rassicurato, pensavo fosse difettoso.
Non sono espertissimo di portatili. Avrei bisogno di qualche altra info.
1)
Quando ho acceso per la prima volta il portatile c'era poca autonomia (ovviamente) e l'ho messo a caricare. Mi conviene tenerlo a caricare per tutta la notte (insomma vale la regola che si adotta con i telefonini, ossia che la prima volta si fa caricare la batteria per 18 ore) oppure posso andare tranquillo (ho visto che l'alimentatore è già molto caldo)?
2)
Dal momento che userò quasi sempre il portatile vicino una presa elettrica a casa, mi conviene staccare la batteria e quindi usare solo la corrente eletttrica?
Martin P
06-11-2003, 21:32
Originariamente inviato da gokan
Grazie per la rispo, mi hai rassicurato, pensavo fosse difettoso.
Non sono espertissimo di portatili. Avrei bisogno di qualche altra info.
1)
Quando ho acceso per la prima volta il portatile c'era poca autonomia (ovviamente) e l'ho messo a caricare. Mi conviene tenerlo a caricare per tutta la notte (insomma vale la regola che si adotta con i telefonini, ossia che la prima volta si fa caricare la batteria per 18 ore) oppure posso andare tranquillo (ho visto che l'alimentatore è già molto caldo)?
2)
Dal momento che userò quasi sempre il portatile vicino una presa elettrica a casa, mi conviene staccare la batteria e quindi usare solo la corrente eletttrica?
1) si vale quella regola credo
2) direi di si, a meno che non sia specificato diversamente sul manuale
... quale hai preso?
ciao :)
Ho preso il celeron che vedi nel primo post.
Grazie
cacchione
07-11-2003, 00:36
Originariamente inviato da Bahamut Zero
ke skifo con 100-200€ in + prendi un Sony Vaio come il mio:
XP2400
512Mb DDR
40Gb
Combo Masterizzatore CD/Lettore DVD
Schermo Sony (Na favola :eek: )
geforce 420 go 16Mb dedicata
si tratta dell' fr285e ? dove l' hai trovato e a che prezzo con esatezza ? inoltre, come ti ci trovi? è silenzioso?
Anch'io ho preso il portatile dell'Auchan!!!!
l'acquisto è per la mia ragazza che è alle prime armi quindi alla base mi interessava il minimo prezzo...
Certo con 200 euro in più si trovava di meglio, ma alla fine lo utilizzava alla stessa maniera, navigare e battere qualche pagina... conveniva davvero spendere 400 mila in più), (20% della cifra):cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.