View Full Version : Ma quando verniciate...
Quando sbombolettate i lettori CD e i masterizzatori con lo smalto opaco (nero nel mio caso), una volta ultimata l'opera il tray si aprirà ancora o rimarrà INCOLLATO inesorabilmente dallo smalto?
Conviene mettere del nastro di carta sulla rotellina del volume, sui led e sulla presa per la cuffia?
Grazie
conviene smontare il frontalino!
Anzi è d'obbligo!
Pensa se un pò di vernice ti finisse dentro dove ci sono lente e elettronica (soprattutto la lente, l'elettronica non verrebbe disturbata affatto!)
Originariamente inviato da Clody23
conviene smontare il frontalino!
Anzi è d'obbligo!
Pensa se un pò di vernice ti finisse dentro dove ci sono lente e elettronica (soprattutto la lente, l'elettronica non verrebbe disturbata affatto!)
Vedrò di ingegnarmi per farlo allora ;) Ho in ordine anch'io il tuo case sai? :D Infatti mi stò già informando per verniciare le periferiche di nero una volta arriveranno come vedi.
Complimenti per l'ottima scelta!
Originariamente inviato da mystic
Vedrò di ingegnarmi per farlo allora ;) Ho in ordine anch'io il tuo case sai? :D Infatti mi stò già informando per verniciare le periferiche di nero una volta arriveranno come vedi.
Complimenti per l'ottima scelta!
Il case non è male, ma secondo me non vale il prezzo che costa!
La differenza di materiali rispetto ad un case + economico non è tale da giustificare il prezzonon ce ne sono molti (predisposizione x ventole ma non ci sono le ventole, la parte che tiene la MB è fissa).
Per il resto è cmq migliore di tanti case economici per la presenza delle slitte x i drive dei cd/dvd e per i cestelli estraibili.
In più a me piace moltissimo il frontale, con lo sportellino troppo figo!
Pinocchio
05-11-2003, 18:31
Anche io faccio parte del clan dei matrix black :D
PS nn usare il nero
che è troppo scuro
usa un grigio scuro piuttosto che si avvicina di +
Originariamente inviato da Clody23
Il case non è male, ma secondo me non vale il prezzo che costa!
La differenza di materiali rispetto ad un case + economico non è tale da giustificare il prezzonon ce ne sono molti (predisposizione x ventole ma non ci sono le ventole, la parte che tiene la MB è fissa).
Per il resto è cmq migliore di tanti case economici per la presenza delle slitte x i drive dei cd/dvd e per i cestelli estraibili.
In più a me piace moltissimo il frontale, con lo sportellino troppo figo!
bè,ma i chieftec hanno di serie cose che altri case si sognano :) Imho solo i casetek e i lianli gli sono superiori
Legolas08
05-11-2003, 19:17
anche io sono dello stesso clan, ma per la verniciatura delle periferiche ho preso uno sportellino l'ho portato in un colorificio e mi sono fatto fare una bomboletta dello stesso colore:cool:
bè,ma i chieftec hanno di serie cose che altri case si sognano Imho solo i casetek e i lianli gli sono superiori
E i Superflower ;)
Originariamente inviato da tulnio
E i Superflower ;)
mi dai un link dove li vendono? :D
Stigmata
06-11-2003, 09:04
Originariamente inviato da mystic
COOLING: Ybris Stealth, Black Ice Pro, Controllo termico numerico,
scusate l'ot
mystic, mi togli una curiosità? che vuol dire "controllo termico numerico"?
grazie
Originariamente inviato da Deuced
mi dai un link dove li vendono? :D
www.elma.it ;) Occhio ai prezzi :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.