PDA

View Full Version : Ma quando verniciate...

mystic
05-11-2003, 17:03
Quando sbombolettate i lettori CD e i masterizzatori con lo smalto opaco (nero nel mio caso), una volta ultimata l'opera il tray si aprirà ancora o rimarrà INCOLLATO inesorabilmente dallo smalto?
Conviene mettere del nastro di carta sulla rotellina del volume, sui led e sulla presa per la cuffia?

Grazie

Clody23
05-11-2003, 17:07
conviene smontare il frontalino!
Anzi è d'obbligo!
Pensa se un pò di vernice ti finisse dentro dove ci sono lente e elettronica (soprattutto la lente, l'elettronica non verrebbe disturbata affatto!)

mystic
05-11-2003, 17:26
Originariamente inviato da Clody23
conviene smontare il frontalino!
Anzi è d'obbligo!
Pensa se un pò di vernice ti finisse dentro dove ci sono lente e elettronica (soprattutto la lente, l'elettronica non verrebbe disturbata affatto!)

Vedrò di ingegnarmi per farlo allora ;) Ho in ordine anch'io il tuo case sai? :D Infatti mi stò già informando per verniciare le periferiche di nero una volta arriveranno come vedi.

Complimenti per l'ottima scelta!

Clody23
05-11-2003, 17:58
Originariamente inviato da mystic
Vedrò di ingegnarmi per farlo allora ;) Ho in ordine anch'io il tuo case sai? :D Infatti mi stò già informando per verniciare le periferiche di nero una volta arriveranno come vedi.

Complimenti per l'ottima scelta!

Il case non è male, ma secondo me non vale il prezzo che costa!
La differenza di materiali rispetto ad un case + economico non è tale da giustificare il prezzonon ce ne sono molti (predisposizione x ventole ma non ci sono le ventole, la parte che tiene la MB è fissa).
Per il resto è cmq migliore di tanti case economici per la presenza delle slitte x i drive dei cd/dvd e per i cestelli estraibili.
In più a me piace moltissimo il frontale, con lo sportellino troppo figo!

Pinocchio
05-11-2003, 18:31
Anche io faccio parte del clan dei matrix black :D
PS nn usare il nero
che è troppo scuro
usa un grigio scuro piuttosto che si avvicina di +

Deuced
05-11-2003, 19:15
Originariamente inviato da Clody23
Il case non è male, ma secondo me non vale il prezzo che costa!
La differenza di materiali rispetto ad un case + economico non è tale da giustificare il prezzonon ce ne sono molti (predisposizione x ventole ma non ci sono le ventole, la parte che tiene la MB è fissa).
Per il resto è cmq migliore di tanti case economici per la presenza delle slitte x i drive dei cd/dvd e per i cestelli estraibili.
In più a me piace moltissimo il frontale, con lo sportellino troppo figo!

bè,ma i chieftec hanno di serie cose che altri case si sognano :) Imho solo i casetek e i lianli gli sono superiori

Legolas08
05-11-2003, 19:17
anche io sono dello stesso clan, ma per la verniciatura delle periferiche ho preso uno sportellino l'ho portato in un colorificio e mi sono fatto fare una bomboletta dello stesso colore:cool:

tulnio
05-11-2003, 19:19
bè,ma i chieftec hanno di serie cose che altri case si sognano Imho solo i casetek e i lianli gli sono superiori

E i Superflower ;)

Deuced
05-11-2003, 19:25
Originariamente inviato da tulnio
E i Superflower ;)

mi dai un link dove li vendono? :D

Stigmata
06-11-2003, 09:04
Originariamente inviato da mystic

COOLING: Ybris Stealth, Black Ice Pro, Controllo termico numerico,

scusate l'ot
mystic, mi togli una curiosità? che vuol dire "controllo termico numerico"?

grazie

tulnio
06-11-2003, 14:01
Originariamente inviato da Deuced
mi dai un link dove li vendono? :D

www.elma.it ;) Occhio ai prezzi :D :D