View Full Version : Canon IXIUS 400 ... urgente :)
ho deciso.. prendero' questa :) ...
una sola cosa.. non e' che a breve mi buttano fuori qualche modellino nuovo?.. se non sbaglio e' uscita a marzo del 2003 ..
qualcuno sa qualcosa? .. ho aspettato tanto.. e potrei aspettare ancora un po' ;)
grazie a tutti.
Canon cambia modello in media ogni 10-12 mesi...
Il mio consiglio e' che se la devi prendere, comprala e basta, altrimenti vorrai aspettare sempre il modello nuovo :)
Originariamente inviato da love80x
ho deciso.. prendero' questa :) ...
una sola cosa.. non e' che a breve mi buttano fuori qualche modellino nuovo?.. se non sbaglio e' uscita a marzo del 2003 ..
qualcuno sa qualcosa? .. ho aspettato tanto.. e potrei aspettare ancora un po' ;)
grazie a tutti.
Aspetta aspetta poi non pendi niente....
Me la sono presa una quindicina di giorni fa (la ixus 400) e sono ultrasoddisfatto; comunque se volessero far uscire qualcosa lo farebbero da ora a Natale per ovvi motivi commerciali quindi al limite aspetta e regalatela per Natale e magari ci scappa pure qualche offerta.
Se cerchi un ultra compatta è davvero ottima....
Attendere ti aiutera solo a rimanere indietro con l'esperienza
è vero pero'... non e' bello comprare una cosa e dopo 1 settiamana esce il modello nuovo.. più che altro per il prezzo ...
O fotografo
06-11-2003, 13:51
Aspetta che esca il modello nuovo... e poi compra il vecchio approfittando del ribasso. Se uno n on fa così si ritrova con modelli pagati un'occhio e che dopo pochi giorni svenduti dai negozi alla metà o pure meno.
Originariamente inviato da O fotografo
Aspetta che esca il modello nuovo... e poi compra il vecchio approfittando del ribasso. Se uno n on fa così si ritrova con modelli pagati un'occhio e che dopo pochi giorni svenduti dai negozi alla metà o pure meno.
Così poi hai quello nuovo vicino a quello vecchio e la tentazione di comprare quello nuovo è talmente forte che decidi di comprare quello, ma visto che costa troppo all'inizio, aspetti che cali un po' di prezzo, poi quando è calato di prezzo ti chiedi se oramai sia un modello passato così aspetti che esca quello nuovo per comprare questo a prezzo ribassato così poi hai quello nuovo vicino a quello vecchio e la tentazione di comprare quello nuovo è talmente forte che decidi di comprare quello, ma visto che costa troppo all'inizio, aspetti che cali un po' di prezzo, poi quando è calato di prezzo ti chiedi se oramai sia un modello passato così aspetti che esca quello nuovo per comprare questo a prezzo ribassato...........
And the story goes............ :D
Tiè..............fatta fresca fresca con la MIA ixus400
http://www.dipego.it/giorgio/albero.jpg
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.