View Full Version : regedit.exe controllo connessioni.
ragazzi vorrei un aiuto da chi e' esperto di windows e pc, siccome dove lavoro mi connetto ad internet anche cancellando la cronologia ed altro i miei capi riescono sempre a risalire che mi sono connesso tramite il programma regedit.exe. IO non capisco come fanno e dove controllano nel regedit.exe qualcuno sa dirmi come si vedono le connessioni e come si possono cancellare. grazie a chi mi aiuta.:rolleyes:
aspetto......................................
ragazzi aiutatemi, qualcuno esperto mi dica la soluzione grazie.
intendi dire che loro ti frugano nel pc di lavoro, si guardano il regedit e da lì capiscono che siti hai visitato?!?!?! :eek:
non so che dirti, non ho mai affrontato problemi del genere, il massimo che faccio io è ripulire la cronologia, i dati recenti e la cache di explorer, ma non sapevo che anche nel registro ci mettesse la fogna :mad:
cmq sia esistono dei programmini (non so dirti i nomi esatti perchè io non li ho mai usati, ma con una ricerca in google dovresti cavartela) che ripuliscono il pc da tutte le tracce della navigazione :).... credo che questi sappiano meglio di me come eliminare le prove :p
auguri! :sofico:
innanzitutto grazie per la risposta, il problema e che dopo aver cancellato tutto, cronologia compresa, riescono a risalire all'orario che mi sono connesso tramite il regedit.exe, in verita' non so come fanno e mi piacerebbe saperlo. c'e' qualcuno di voi in grado di dare spiegazioni?
Intellomane
06-11-2003, 21:00
Nel regedit esiste una chiave: TypedURLs che indica appunto quali pagine internet hai visitato.
HKEY_CURRENT_USER_\Software\Microsoft\InternetExplorer\TypedURLs
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.